La selezione di abbigliamento estivo per bambini è un processo molto eccitante. Non solo la mamma ama fare shopping, ma anche lo shopping per abiti e costumi diventa una vera avventura alla moda con sua figlia.
Oggigiorno i produttori di abbigliamento per bambini offrono una vasta gamma di prodotti, sia in termini di prezzo che di qualità. Dall'abbondanza di stili a volte è difficile decidere cosa sia meglio prendere una giovane fashionista - perché è brava in qualsiasi outfit! Le prendisole non fanno eccezione.
Possono essere definiti i vestiti perfetti per un'estate calda. Ci sono molti modelli, ma i designer offrono nuove versioni di anno in anno. Una delle ultime tendenze popolari è la direzione di "mini me", in cui i modelli per bambini sono una copia esatta di un abito per adulti.
vantaggi
Sia le ragazze che le ragazze più grandi sono felici di indossare questo vestito estivo. È ben tollerato dal caldo, dà libertà di movimento. La maggior parte dei prendisole cuciono il cotone. È considerato tessuto ecologico. È completamente innocuo per il corpo del bambino ed è apprezzato dalle madri per la mancanza di allergia ad esso, le buone proprietà di assorbimento, la capacità della pelle di respirare, il comfort nell'indossare e nella cura.
Un altro plus di un prendisole che i bambini saranno in grado di indossare da soli. Il suo design semplice rende facile spiegare a un bambino il modo migliore per infilare la testa e sotto gli spallacci.
modello
I modelli di prendisole estivi sono diversi per lunghezza e decorazione.
Il vestito sembra prendisole con una gonna - il sole. La parte inferiore del prodotto è realizzata sotto forma di una gonna piena di sei spicchi. Mi piacciono molto le ragazze e le mamme, compresi i prendisole con la vita alta. A causa di questo dettaglio della gonna, il prodotto potrebbe avere
Sembrerà fantastico su qualsiasi ragazza e prendisole con una vita alta. Il fondo di un prendisole può essere molto lussureggiante e non molto. La sua lunghezza può anche essere diversa - da mini a maxi.
Le cose a maglia stanno tornando alla moda, e c'è una tendenza simile tra i prendisole per bambini. Il prodotto è molto simile a una tunica. I cinturini possono essere stretti e larghi, fissati con linee parallele o trasversali. Spesso, i prendisole a maglia sono decorati con fronzoli, grazie ai quali il prendisole sembra vestito di aria, mentre le prendisole sono solitamente decorate con pizzi, perline, lustrini, pizzi e nastri. Un bolero, un figaro o un mantello è disponibile come aggiunta al prodotto principale. In combinazione con questo prendisole di questo articolo sembra un vestito che può essere indossato in una fresca sera d'estate.
Una caratteristica di questa stagione nei prendisole sono cinghie larghe, decorate con pizzi o ali carine. Il tessuto in tinta unita è decorato con ricami patchwork e puoi anche vedere modelli con appliques sotto forma di fiori, una farfalla o un eroe o un eroe di un cartone famoso.
Per ragazze adolescenti
Il mondo adolescenziale della moda è fondamentalmente diverso dal vivaio. Le ragazze sono felici di provare immagini per adulti. Quest'anno, i prendisole di jeans corti erano molto popolari. Gli stilisti hanno aggiunto a loro l'arredamento sotto forma di ricamo e strisce alla moda.
Un'altra tendenza alla moda sono i tessuti con una stampa floreale. I prendisole lunghi e corti godevano di grande popolarità. A causa di questo colore le ragazze sembrano femminili e romantiche.
panno
Come accennato in precedenza, il cotone è il migliore per i prendisole. Gli esperti consigliano inoltre di prestare attenzione ad altri tessuti naturali. Ad esempio, il lino. Ha una grande forza: è dimostrato che nei vestiti di lino una persona ha una temperatura corporea inferiore di 4 gradi rispetto a quanto accade, ad esempio, in materiale sintetico. La seta è la cosa migliore per i modelli eleganti.In tutti questi casi, il corpo non sarà caldo e può respirare, il che è molto importante per qualsiasi organismo.
colore
Tradizionalmente, per le bambine, gli abiti sono scelti in rosa. Allo stesso tempo ci possono essere tutte le sue varie sfumature. Vestiti alla moda, anche se non pratici, sembrano bianchi. Le tonalità di giallo chiaro e verde chiaro sono tornate alla moda dei bambini.
Come scegliere?
Per le ragazze in età prescolare non sono raccomandate cose di neon. Gli psicologi credono che questi colori irrettino la psiche del bambino. Inoltre, i bambini non dovrebbero prendere i prendisole bianchi, che saranno macchiati di sabbia e fango dopo la prima visita al parco giochi.
È meglio scegliere prendisole con cinghie regolabili. I bambini crescono rapidamente, ma a causa di questo dettaglio, puoi facilmente adattare la crescita del prodotto alla dimensione richiesta.
Per l'uso quotidiano è necessario scegliere prendisole di stile semplice, con un minimo di stringhe e volant.
Cosa indossare?
Sotto l'abito estivo puoi prendere un mantello, un bolero o un figaro. Queste opzioni sono più adatte per le ragazze più grandi. L'abbigliamento estivo si sposa bene con diversi cappelli. Per le ragazze adolescenti puoi offrire una giacca di jeans sotto un lungo prendisole. Delle scarpe, la preferenza, naturalmente, è data a scarpe e sandali leggeri. Per i momenti solenni, sotto un prendisole, puoi raccogliere calzini leggeri.