Il beachwear è progettato per nascondere un costume da bagno prima di arrivare allo stagno, così come per permettere alla ragazza di apparire decente in un bar sulla spiaggia o in un negozio di articoli da regalo. L'opzione perfetta per questo sarà un vestito. I suoi vantaggi sono evidenti: il prendisole è facile da indossare e da rimuovere, non spreme la pelle, soprattutto dopo il sole.
L'abbigliamento è pratico e il fatto che dia l'opportunità di cambiare vestiti inosservati da altri, se la spiaggia non ha una cabina speciale. La varietà di colori, tessuti e stili ti permetterà di scegliere un modello che enfatizza i vantaggi e sarà vantaggioso.
modello
Uno dei modelli più convenienti è una fascia prendisole senza spalline. Sarà una splendida opzione per le ragazze con un bellissimo busto e spalle snelle. Inoltre, in un tale modello sulla pelle non ci saranno strisce durante l'abbronzatura, che è particolarmente importante sotto il sole caldo - anche cinque minuti saranno sufficienti per abbronzarsi sotto le cinghie.
Abito a maglia da spiaggia in questa stagione all'apice della popolarità, questo modello si distingue per la sua creatività e originalità. A seconda della densità dell'accoppiamento, è possibile creare vari effetti, di per sé, un tale vestito è molto leggero, consente al corpo di respirare e non interferisce con le scottature.
I modelli di prendisole avvolgenti in pizzo, chiffon o seta traslucida sono seducenti e molto confortevoli. Questi materiali sono creati appositamente per il caldo estivo e il tessuto fresco raffredderà piacevolmente la pelle. Gli stilisti consigliano di acquistare tali modelli a colori, in contrasto con il costume da bagno.
I maxi prendisole avranno anche un aspetto fantastico su un costume da bagno. A causa della lunghezza della gonna, questi modelli possono essere più frivoli sul materiale o sul taglio, ad esempio traslucido, con scollatura pronunciata o schiena scoperta. Tali modelli sono adatti e le ragazze paffute, come cucite larghe e nascondono perfettamente i difetti della silhouette.
Interessante guardare modelli di prendisole sulla spiaggia con un taglio asimmetrico. Questi possono essere oggetti che flirtano voluttuosamente su una spalla o hanno una gonna che è più corta sui lati o sul retro rispetto al davanti. In questo vestito, non puoi solo andare in spiaggia, ma anche fare una piccola passeggiata in giro per la città.
I modelli a vita alta sono anche importanti nel beachwear. Un prendisole di questo tipo allunga le gambe, rende il petto più elegante e la silhouette stessa - più sottile e sottile. È possibile utilizzare una cintura per migliorare ulteriormente questo effetto. Si noti che questo modello è spesso cucito come un "bustier" o ha sottili cinghie a contatto.
Colori e stampe popolari
Gli abiti da spiaggia, come tutti i vestiti estivi, sono sempre apprezzati nei colori vivaci. Di stagione in stagione in moda fucsia, turchese e verde, verde smeraldo e arancione. Ma, a seconda del colore del tuo costume, puoi scegliere una tonalità più tranquilla: beige, sabbia, rosa pallido o pesca.
Separatamente ci sono prendisole di colore bianco abbagliante. Per l'estate, è più difficile trovare qualcosa di meglio del bianco: questo colore enfatizza favorevolmente l'abbronzatura, non attira ulteriori raggi solari, rende l'immagine fresca ed elegante.
Tra le stampe, le stampe floreali, etniche e "animali" sono invariabilmente rilevanti. Un vestito con un motivo a forma di fiori grandi o piccoli, con una stampa "zebra" o "leopardo" o "cetriolo" non passerà mai di moda. Nella scorsa stagione, i designer hanno reso omaggio ai disegni geometrici e astratti: sulle passerelle i modelli hanno mostrato alcuni modelli prendisole con queste stampe.
L'abito da spiaggia con motivo a frutta è una novità di questa stagione. L'immagine di frutta su uno sfondo monofonico brillante sarà una scelta eccellente per le audaci fashioniste.Un'immagine così succosa è difficile da non notare! Anche i motivi marini non passano di moda per un decennio. Le prendisole blu e blu in combinazione con il bianco e il rosso accentuano la pelle abbronzata e ti portano in mare prima di lasciare la stanza.
Cosa indossare?
L'abito da spiaggia, prima di tutto, richiede scarpe adeguate. Non dovrebbe essere chiuso - solo sandali o sandali, ardesie o pantofole. Il mito che i modelli da spiaggia non possono essere indossati con un tacco. Vesti solo i vestiti del quartiere con eleganti zoccoli sulla piattaforma o sandali a spillo.
Una borsa è un altro accessorio che vale la pena di pensare. La borsa da spiaggia non dovrebbe essere né piccola né troppo voluminosa. Una buona opzione sarebbe un modello medio o anche uno zaino piccolo, che può essere tessile o tessuto, traslucido o decorato con frangia. Scegli un'opzione che soddisfi tutto ciò di cui hai bisogno: un cambio di biancheria, asciugamani e crema solare.
Inoltre, l'abito da spiaggia può essere completato con una piccola sciarpa o pareo. È meglio scegliere una versione monofonica in un colore con un prendisole. Cerca anche un tessuto per partner: cotone, chiffon o seta saranno l'opzione giusta per la spiaggia.
Immagini eleganti
Modello eccellente da cui soffia solo in estate e in vacanza. Una lunghezza modesta è compensata da colori vivaci, e le spalle aperte e un'area decollete bilanciano le gambe chiuse. Un grande pendente e bracciali con conchiglie e pietre turchesi completano perfettamente l'outfit.
Giocoso, ma allo stesso tempo, un semplice prendisole color arancio - una grande opzione per una gita al mare e per una festa in spiaggia. Un taglio asimmetrico di una gonna volante, un top aderente, una ghirlanda delicata nella pettinatura e le mani nude creano un'immagine fragile, ma non senza sessualità.
Opzione provocatoria che piacerà alle ragazze coraggiose. Il colore bianco abbagliante e la combinazione di maglia stretta e pizzo su un corpo abbronzato sono fantastici. Un grande braccialetto e una collana in pietra naturale sul collo sottolineano solo un aspetto libero, anche un po 'selvaggio.