Gli orecchini Cartier sono un regalo lussuoso e indimenticabile, ogni donna li sogna. I gioielli, ispirati alla semplicità, sembrano unici e costosi. Non c'è da stupirsi che il marchio sia segretamente riconosciuto come autore di una rivoluzione in gioielleria, ed è diventato associato a nomi famosi, tra cui la nobiltà reale.
Sulla marca
Cartier non è solo una casa di gioielli e una grande preoccupazione. Questo è un patrimonio culturale e commerciale della storia.
Tutto ebbe inizio nel 1847, quando Louis Cartier acquistò un piccolo negozio con un orologio e un laboratorio di gioielleria. È stato lui a iniziare a fabbricare prodotti in platino, e non dal solito oro, ma nel corso degli anni l'azienda è diventata di proprietà della famiglia e il nipote di Cartier - Louis porta il marchio a un nuovo livello, conferendo ai gioielli un'eleganza unica.
All'inizio del secolo scorso, la casa della gioielleria diventa una preoccupazione e si concentra sulla produzione di orologi, ma a metà del secolo la strategia sta cambiando e l'interesse per gioielli costosi sta crescendo con la popolarità delle dive di Hollywood.
Oggi i negozi Cartier si trovano in tutto il mondo. Le collezioni originali sono disponibili non solo per gli aristocratici, ma anche per le persone comuni che apprezzano il lusso.
orecchini
Questa decorazione è diversa forma imprevedibile. La base dello stile è la semplicità e la naturalezza, quindi il platino, l'oro bianco o giallo, così come le combinazioni di questi metalli sono utilizzati per la fabbricazione di prodotti.
Per ragioni di semplicità ed eleganza, i gioielli non hanno pietre preziose, tranne in rari casi con piccoli diamanti o perle. Ancora meno spesso lo smalto si trova nel design degli orecchini.
Gli orecchini di una casa famosa in tutto il mondo decoreranno sia un look da sera che uno sbocco giornaliero. Saranno un regalo meraviglioso e stupiranno ogni donna.
I designer del marchio hanno anche pensato alla trasformazione dei gioielli, in modo che una donna potesse combinare o rifare i prodotti secondo i propri gusti. Ad esempio, dal ciondolo è possibile ottenere buoni filmati. Oggi i gioiellieri Cartier creano non solo gioielli, ma vere opere d'arte.
Collezioni popolari
Durante la sua storia, la casa di gioielli ha pubblicato un numero enorme di collezioni, ma ci sono quelle che restano costantemente all'orecchio e rimangono le più popolari.
Triniti de Cartier
Pubblicato all'inizio del secolo scorso, la collezione è diventata un'icona di perfezione ed eleganza. I gioielli sono realizzati sotto forma di anelli di tre metalli - giallo, bianco, oro rosa.
Amulette de Cartier
La collezione è davvero magica ed è considerata un simbolo di libertà e di sogni. Contrasto di materiali, combinato con le linee morbide dei più piccoli dettagli e la lucentezza non vincolata delle pietre preziose - tutto questo è una cornice di un diamante. Tale decorazione è un vero talismano, si apre e si chiude, come per magia, protegge e accumula forza per la realizzazione di un sogno.
amare
Per la prima volta la collezione è stata presentata negli anni '70. I gioielli sono lisci, realizzati in oro giallo o rosa e decorati con viti diamantate.
Panthere de cartier
È la pantera che è il simbolo della casa di gioielli. La sagoma di questo umile predatore non conosce il tempo e in ogni epoca era un simbolo di femminilità e grazia.
Nelle collezioni Cartier, lussuose pantere sono intarsiate con smeraldi, onici e, naturalmente, diamanti.
Recensioni
A prima vista, orecchini di Cartier stupiscono per il loro lusso, eleganza e perfezione. Acquistando o ricevendo come gioielli regalo di questo marchio, non vuoi che cambi.
La caratteristica principale di tutti i clienti e i fan del marchio è l'unicità dei modelli. Ogni decorazione è unica e sottolinea lo stato e il prestigio del proprietario.
L'unico segno negativo di orecchini e altri gioielli di un marchio famoso è il prezzo.Non tutte le donne possono permettersi di acquistare gioielli da Cartier.
E per i residenti delle piccole città, anche con la disponibilità di fondi, l'acquisto può essere un problema, dal momento che devi andare al negozio, che si trova, ad esempio, nella capitale settentrionale del nostro paese.