orecchini

Materiali per fare orecchini

Materiali per fare orecchini

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. materiale
  2. Tendenze moda e novità [Y]

Bellissimi orecchini sono un ornamento che può trasformare istantaneamente un viso e sottolineare il fascino del collo di una donna. E se questo non è solo un modello classico, ma un modello insolito e originale, diventerà un vero fiore all'occhiello dell'immagine e racconterà molto sul carattere del suo proprietario. Per la produzione di orecchini, i designer usano una varietà di materiali - non solo oro e argento, ma anche argilla polimerica, legno e plastica.

materiale

Oro e argento

I metalli più famosi e comuni che i gioiellieri possono offrire ai loro clienti.

Argilla polimerica

Tuttavia, la loro lista non è limitata a questo, perché ci sono ancora molti altri materiali da cui possono emergere cose meravigliose. Uno di questi materiali è l'argilla polimerica. Questa argilla offre un enorme spazio all'immaginazione e puoi ordinare orecchini di qualsiasi dimensione e forma - da fiori e cuori a modelli complessi sotto forma di animali, frutti, composizioni floreali.

smalto

  • Gli orecchini con smalto non sono meno belli - affascinanti oggetti multicolore, ricoperti da motivi intricati.

a maglia

Tali orecchini sono un lavoro difficile e scrupoloso, ma ne vale la pena, perché ottieni i gioielli più delicati. Di regola, i più popolari sono anelli a cerchio a maglia, che hanno un bell'aspetto sul loro proprietario in estate e in tarda primavera.

di legno

Se non ti piacciono i prodotti a maglia, c'è un'alternativa eccellente: orecchini fatti di legno. Tali decorazioni, realizzate in legno di alta qualità, possono essere non solo nella forma di "vysyulek" e anelli, ma anche nella forma di animali e personaggi delle fiabe.

Gli orecchini in legno sono un'ottima soluzione per l'estate, si abbinano bene a capi in maglia leggera e maglia, oltre che con un cappellino.

perlina

Un altro dei materiali così amati dalle ragazze. Gli orecchini con perline fatti a mano sono perfetti per qualsiasi tipo di corpo ed età, e non è difficile realizzarli da soli.

pelle

Gioielli in pelle è una scelta eccellente per chi ama le cose insolite. Particolarmente apprezzati sono gli orecchini in pelle a forma di piume, foglie e ali di uccello. E gli orecchini fatti di fili o "nappe" sono modelli luminosi e insoliti che si adattano sia all'aspetto casual che all'abito da sera.

Di ossa

Gli orecchini di osso sono popolari in bianco e nero. Questa decorazione, combinando allo stesso tempo modernità e antichità, viene spesso venduta sotto forma di angeli, cigni, motivi geometrici complessi e in stile gotico.

Dal tessuto

Orecchini in pizzo, un'opera d'arte delicata, puoi anche scegliere come accessorio da sposa. Meglio di tutti questi orecchini sembrano bianchi.

Ma i prodotti fatti di feltro, che contengono molti colori diversi, si adattano bene agli stili di abbigliamento etnico e boho.

ceramica

Decorazione elegante e molto femminile. A causa del fatto che la ceramica dei gioielli è molto multicolore, gli artigiani possono realizzare modelli di varie forme e sfumature.

Resina epossidica

Non restare indietro nella bellezza e orecchini fatti di resina epossidica, un materiale trasparente contenente una varietà di elementi interessanti - boccioli di rosa, foglie, petali di fiori.

Di porcellana

Nel design floreale, i piccoli orecchini di porcellana fredda sembrano grandi, che è desiderabile combinare con altri gioielli dello stesso stile.

pelliccia

E soffici orecchini con pelliccia, allungata o rotonda, si adattano perfettamente al guardaroba di ragazze che hanno scelto per sé un'immagine glamour.

platino

Gli orecchini più costosi sono realizzati in metallo o almeno hanno un arredamento raffinato. Ad oggi, il modello di platino - l'opzione più elegante che ti puoi permettere. Gli orecchini in platino sono combinati con qualsiasi tipo di abbigliamento e sembrano sempre lussuosi e ricchi. Tuttavia, costano molto, specialmente quelli che sono inoltre decorati con pietre preziose e altri metalli.

Tendenze moda e nuovo 2019

Orecchini dai metalli costosi, come oro, argento e platino, continuano a detenere posizioni di vertice tra i gioielli. Puoi scegliere i gioielli da indossare tutti i giorni, così come i modelli esclusivi di lusso progettati per la pubblicazione. Per quanto riguarda le gemme, lo zaffiro, l'acquamarina, l'ametista e, naturalmente, il diamante sono ancora alla moda in questa stagione.

Interessante look e orecchini senza inserti, non decorati con pietre. Più democratica, ma non meno elegante soluzione - orecchini con cristalli Swarovski.

Come per altri tipi di orecchini, il momento sta rapidamente guadagnando gioielli fatti a mano. Questi orecchini hanno la loro anima e possono avere uno speciale significato simbolico. I modelli a forma di gufo danno saggezza e intuizione della mente, il serpente dà astuzia e intraprendenza, la corona - il potere e il successo finanziario

Tra i gioielli fatti a mano della stagione 2017 c'è chiaramente una tendenza verso l'animalismo: molti orecchini hanno la forma di animali, uccelli, personaggi dei fumetti fiabeschi.

Sono anche popolari prodotti sotto forma di frutti, boccioli di fiori, petali e foglie.

In estate, vuoi leggerezza e freschezza, orecchini, nappe, pellicce carine e motivi in ​​pizzo possono fornirle con successo. Nella tendenza sarà tutto luminoso, quindi gli orecchini devono diventare ricchi di tonalità allegra.

Rosso, giallo, blu, verde brillante, arancione: la tavolozza principale, adatta per l'estate. La maggior parte dei designer consiglia in estate di allontanarsi dai classici in bianco e nero e dare il via libera al tripudio di colori.

Nella brillante performance, gli orecchini a forma di piume appariranno belli - leggeri e ariosi, non sono affatto percepiti, ma attirano perfettamente il punto di vista degli altri.

Saranno anche in voga orecchini di design presentati nelle nuove collezioni di case di gioielleria. Tra i nuovi prodotti troviamo orecchini, modelli a forma di fiori e cuori, ornamenti con inserti turchesi.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata agli orecchini vintage, che sono diventati particolarmente popolari negli ultimi tempi. Argento, perle, porcellana fredda e vetro sono particolarmente importanti tra i materiali più ricercati.

Un'altra tendenza alla moda sono gli orecchini in stile orientale, che ben si adattano a gonne colorate e prendisole estivi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni