orecchini

Come rimuovere orecchini, garofani dopo una puntura con una pistola?

Come rimuovere orecchini, garofani dopo una puntura con una pistola?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Alcuni consigli
  2. Suggerimenti per la scelta di una seconda decorazione
  3. Cosa succede se ci sono difficoltà?
  4. Miti e consulenza professionale

Di solito i lobi penetranti nella cabina vengono eseguiti da una pistola, nella quale viene riempito uno speciale orecchino sterile. Dal momento che durante la procedura la macchina allaccia strettamente il dispositivo di fissaggio, non è sempre facile rimuoverlo quando arriva il momento di cambiare la decorazione.

Se confrontiamo le borchie con orecchini con un lucchetto inglese, in entrambi i casi i prodotti si chiudono in due clic, rendendo possibile regolare la densità dell'orecchino sul lobo dell'orecchio, ma nel secondo caso è molto più facile rimuovere la decorazione a causa delle parti mobili. Nel primo, non è sempre possibile far fronte a questa attività manualmente. Chiunque abbia mai avuto questo problema si è chiesto come rimuovere l'orecchino dopo essere stato perforato con una pistola per non ferire l'orecchio.

Alcuni consigli

Quando arriva il momento di prendere gli orecchini medici dalle orecchie, dovrebbe essere chiaro che il sito della puntura necessita di un'attenta manipolazione dopo la recente guarigione, e devi agire il più attentamente possibile. Senza aiuti, non è sempre possibile far fronte senza danneggiare l'orecchio, quindi in un primo momento è possibile spostare manualmente solo leggermente il fermo, senza cercare di rimuoverlo completamente.

Successivamente, è necessario preparare tamponi di cotone e prodotti igienici curativi per la cura del sito di puntura (perossido di idrogeno, alcool, clorexidina) e anche bisogno di forbici con estremità arrotondate, che dovrebbero essere posizionate nei fori del dispositivo di fissaggio.

Prima della procedura, è necessario elaborare il lobo dell'orecchio, le mani e le forbici. Tenendo l'orecchino per il perno stesso, apri leggermente le forbici, le cui estremità sono all'interno del fermaglio e tirala verso di te.

Si possono usare anche le comuni pinzette per sopracciglia con estremità non affilate. Con il loro aiuto, sarà possibile tenere saldamente il fermo e, proprio come nel primo caso, tenendo il garofano stesso, tiralo verso di te.

Vale la pena notare che la rimozione della decorazione non è raccomandata fino a quando la puntura non è completamente guarita. Il tessuto attorno alla puntura non deve essere gonfio, faciliterà il processo di estrazione e non causerà disagi inutili. Dopo la fine, elaborare nuovamente il lobo dell'orecchio e si consiglia di riposare per almeno un'ora, solo dopo selezionare un nuovo orecchino.

Suggerimenti per la scelta di una seconda decorazione

Quando arriva il momento di scegliere gli accessori, va ricordato che le nuove forature richiedono attenzione e attenzione. Non dovresti interrompere la scelta del secondo paio di gioielli in argento, perché questo materiale è ossidato e può danneggiare i buchi freschi. I prodotti da materiali placcati in oro di bassa qualità, gioielli, sono fortemente sconsigliati.

Se parliamo del diametro della base dell'orecchino, non dovresti prendere quelli molto sottili, poiché i canali freschi stanno crescendo rapidamente e in futuro potrebbero esserci difficoltà con orecchini di diverso spessore. Degli elementi di fissaggio è meglio dare la preferenza al silicone, perché sono facili da usare, morbidi al tatto e rimuoverli senza alcuna difficoltà.

Cosa succede se ci sono difficoltà?

Può accadere che la decorazione sia molto stretta e non ceda a nessun impatto. In questo caso, è meglio interrompere qualsiasi tentativo di farlo a casa e contattare qualsiasi salone per un aiuto professionale. Le difficoltà nella rimozione degli orecchini sono vissute non solo da persone con i piercing nell'orecchio, è piuttosto difficile rimuovere i gioielli da altre parti del corpo.

Ad esempio, per il piercing all'ombelico vengono usati i pesi, che, nonostante siano fissati dal maestro a mano, vengono rimossi molto più duramente e più dolorosi. La chiusura di una tale decorazione sotto forma di una palla, che è difficile da afferrare a causa del fatto che scivolerà, in questi casi è anche meglio cercare l'aiuto di uno specialista.

Miti e consulenza professionale

  • Il tempo di guarigione della buca è diverso per tutti, ma con la cura adeguata e l'osservanza di tutte le precauzioni - circa tre settimane.
  • I professionisti raccomandano di fare un piercing con una macchina speciale solo nel lobo dell'orecchio. In altri luoghi, come la cartilagine dell'orecchio, l'ombelico, le ali del naso e le labbra non sono fortemente raccomandate. La parte perforata può essere deformata e la guarigione può essere ritardata.
  • Dopo aver eseguito una piccola operazione come perforare le orecchie o altre parti del corpo, non è consigliabile fare un bagno troppo caldo o andare al bagno e alla piscina per la prima volta. Dopo il piercing del sito di puntura, il processo di guarigione sarà lungo e doloroso.
  • L'acqua di mare pura è benefica per la guarigione delle punture.
  • Non dovresti accettare un piercing al momento del recupero del corpo dopo interventi chirurgici e malattie.
  • Durante una sessione nel salone un visitatore può sempre chiedere l'anestesia.
  • C'è una opinione che nel lobo dell'orecchio ci siano più di cento punti attivi responsabili dell'udito, della vista e del lavoro degli organi interni. E se fai una brutta puntura e entri in qualcuno di loro, il lavoro di qualcuno di questi sentimenti potrebbe essere interrotto. Questo è solo un mito. Naturalmente, queste zone esistono davvero, ma non nella regione del lobo.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni