Allo stato attuale, i gioielli in oro bianco stanno diventando sempre più popolari. Orecchini in oro bianco con diamanti che possono trasformare qualsiasi donna e darle un fascino speciale e chic sono richiesti.
Orecchini in oro bianco con diamanti - per la trasformazione dell'immagine femminile
L'oro bianco ha la capacità unica di dare a qualsiasi prodotto un'eleganza speciale. Sono i suoi gioiellieri che considerano la coppia più adatta per "i migliori amici delle ragazze", dato che riesce a scatenare con successo i giochi di luce nelle pietre.
Il materiale è un'alternativa più economica e più economica al platino e può essere di due tipi:
- Un nobile è quello in cui vengono aggiunti altri metalli nobili.
- Il nobile - con l'aggiunta di leghe contenenti nichel.
Sia quelli che gli altri saranno perfetti per qualsiasi donna, indipendentemente dall'età.
Tuttavia, la seconda opzione ha controindicazioni mediche per le donne con un certo tipo di pelle, dal momento che il nichel può avere un effetto negativo su di esso. In molti paesi, l'uso di questo materiale è completamente proibito.
Grazie alla sua composizione, il materiale:
- non perde l'aspetto anche dopo un'usura prolungata;
- ha eccellenti caratteristiche fisiche;
- ha un'alta resistenza;
- detiene meglio preziosi inserti ed elementi decorativi;
- capace di sfumare la brillantezza delle pietre preziose;
- sottolinea la bellezza delle donne in ogni ambiente.
Accessori reali
Inizialmente, orecchini in oro bianco con inserti di diamanti erano considerati solo un elemento dell'abito da sera. Tuttavia, oggi c'è una gamma abbastanza ampia di loro, e puoi trovare opzioni che si combinano perfettamente con i classici e l'abbigliamento casual.
Allo stesso tempo, è molto difficile scegliere il più alla moda o il più bello, perché ogni donna ha i suoi gusti, bisogni e concetti di bellezza.
Tuttavia, ci sono diverse opzioni di prodotto che sono più richieste sia dai designer nelle loro collezioni di marca che dalle donne semplici. Tra questi ci sono:
- Garofani. Piccoli e ordinati, si adattano perfettamente al look casual. Completeranno e completeranno lo stile di business. Gli orecchini a perno possono essere realizzati a forma di un diamante grande o medio in una semplice cornice o sotto forma di piccoli gioielli figurati con una manciata di pietre preziose.
- Pusety. Un'alternativa più affidabile ai chiodi di garofano. Grazie ad un pratico e pratico dispositivo di fissaggio, sono fissati saldamente all'orecchio e il loro proprietario può essere al sicuro dalla perdita. Tuttavia, tali orecchini sono più costosi rispetto alla prima opzione, dal momento che non solo il bordo è fatto di metallo, ma anche la fibbia dell'orecchino.
- Ring. Gli orecchini ad anello sono considerati i più femminili e sofisticati. Attireranno sempre l'attenzione di tutti verso il loro proprietario e diventeranno il "momento clou" di ogni abito da sera.
- Congo. Il modello, anch'esso realizzato a forma di anello, coinvolge però una vasta gamma di immaginazione progettista: ci sono tutti i tipi di diametri e spessori. Orecchini congo alla moda con accessori decorativi neri.
- Long. Decorazione insolitamente elegante che crea un'immagine romantica e completa l'outfit festivo o serale. Quest'anno, gli orecchini allungati a tema floreale o gli esemplari a forma di goccia sono considerati particolarmente alla moda. In tali modelli, i gioiellieri spesso assemblano diamanti sfaccettati con inserti di perle.
- Prodotti con diamanti galleggianti.Per gli amanti del vero lusso e delle soluzioni originali. Le pietre di questi orecchini sono collocate in speciali serbatoi infrangibili pieni di una composizione trasparente. Con ogni minimo movimento, i diamanti sciolti si muovono, scintillanti e scintillanti nella luce. Di norma, queste capsule incolori sono inserite in eleganti cornici.
- Con motivo geometrico
- Avanguardia, vintage di tutte le forme e dimensioni con una varietà di trame e inserti.
A tutti questi modelli, se lo si desidera, è possibile raccogliere anelli, ciondoli e altri accessori che completano il kit, che ti permetterà di creare un'immagine davvero unica e completa di una bellezza fatale.
Regole di selezione
Nonostante gli orecchini in oro bianco con diamanti siano universali e adatti a tutti, il loro modello e la loro forma dovrebbero essere scelti non solo in base alle preferenze della donna, ma anche tenendo conto della struttura del suo viso, stile di vestiti, acconciatura e altri gioielli.
Quindi, per le donne di moda con un viso leggermente allungato, è meglio preferire lunghi esemplari di forma stretta con grosse pietre.
È possibile espandere visivamente la faccia stretta con l'aiuto di orecchini a forma quadrata.
Se la faccia ha una struttura triangolare, gli accessori allungati con placer di diamanti o orecchini ovali saranno l'opzione migliore. Guarda perfettamente queste signore e borchie o persino le clip. Ma le forme di forme geometriche regolari dovrebbero essere evitate.
Le bellezze dalla faccia tonda non saranno risparmiate per affrontare orecchini sferici o orecchini a forma di cerchio. Ma sono perfette copie triangolari o quadrate, così come modelli allungati.
Un altro importante criterio preso in considerazione nella scelta - loboide, più precisamente, la sua forma e dimensione. Campioni di grandi dimensioni possono essere preferiti da campioni di grandi dimensioni, ma chiodi di garofano compatti o anelli di piccolo diametro saranno più adatti per i lobi piccoli.
Se si prevede di indossare un accessorio ogni giorno, è necessario fare attenzione a non ritardare e spremere fortemente l'orecchio.
Oltre all'aspetto, alcuni stilisti consigliano di tener conto della crescita. Le donne basse, ad esempio, dovrebbero scegliere orecchini a bottone, anelli o semianelli con un piccolo ciottolo pulito. I modelli di grandi dimensioni su queste ragazze sembreranno troppo ingombranti.
Garofani e mezzi anelli sono anche grandi per le donne alte.
Altrettanto importante quando si sceglie e ha lo scopo di acquistare un accessorio, e quanto spesso è previsto l'uso. Per l'abbigliamento di tutti i giorni, i designer e gli stilisti consigliano piccoli orecchini-borchie, e per le apparizioni di festa - esemplari più grandi, per esempio, orecchini-anelli, gocce-orecchini allungati.
Gli amanti sottolineano la loro originalità e si distinguono, è possibile indossare prodotti di design insoliti e rari.
Determinazione della qualità
Per non rimanere delusi nella scelta di un accessorio costoso, oltre alle preferenze personali e alle caratteristiche del loro aspetto, occorre prestare particolare attenzione alla qualità del prodotto.
Per evitare errori e non acquistare un falso (anche se è di alta qualità), è necessario effettuare un acquisto solo in gioiellerie. Quando si effettua una transazione di acquisto e vendita, è necessario chiedere al venditore la presenza del certificato presso lo sbocco.
È inoltre possibile trovare informazioni sulla gemma inserita nel prodotto.
Quando ispezionato visivamente, è necessario prestare attenzione all'assenza di graffi e graffi sulla superficie. Non ci dovrebbero essere trucioli sui ciottoli, dovrebbero essere tutti con bordi perfettamente uniformi. Tutte le macchie dovrebbero essere localizzate all'interno, non all'esterno.
Eppure, vale la pena prestare attenzione a come il prezioso inserto è fissato nel telaio. È considerato il cerchio più affidabile. Inoltre, non riflette affatto il naturale splendore della pietra. I prodotti con questo supporto possono essere indossati ogni giorno senza il rischio di perdere l'inserto.
Il miglior regalo per ogni vacanza
Si ritiene che i gioielli in oro bianco con inserti di diamanti è meglio non comprare, ma per ricevere in dono. Così l'accessorio "si abitua" al nuovo proprietario più rapidamente e gli dà la sua posizione.
E puoi dare una tale decorazione a qualsiasi festa. Ogni donna, indipendentemente dall'età e dallo stato, apprezzerà un regalo che la renderà irresistibile e la farà sentire come una regina.