orecchini

Orecchini di nozze

Orecchini di nozze

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Varietà di modelli
  2. Come scegliere?

Ogni ragazza con un brivido attende il giorno del matrimonio, quindi cerca di riflettere su ogni dettaglio. La scelta degli accessori è molto importante quando si crea l'immagine della sposa, perché permettono di finire un arco elegante e solenne. Gli orecchini da sposa sono un accessorio sofisticato ed elegante che aggiungerà eleganza all'immagine, oltre a contribuire a mostrare la tua individualità.

Varietà di modelli

Oggi gli orecchini per la sposa sono rappresentati da un vasto assortimento che ti consente di scegliere un accessorio elegante, bello e originale per creare un look elegante. Tra la varietà di modelli è possibile effettuare una scelta in base allo stile del vestito e della cerimonia in generale, alle preferenze personali e alle ultime tendenze della moda.

Molte ragazze preferiscono gioielli enormi, con particolare attenzione ai dettagli espressivi. Anche se gli orecchini graziosi sono richiesti.

Modelli di perle

Spesso le spose preferiscono i classici - orecchini squisiti con perle. I modelli lunghi non passano mai di moda. Ogni stagione i designer offrono nuove opzioni.

Orecchini con decorazioni di perle sono presentati non solo in un design semplice. I modelli efficaci e attraenti sembrano cluster. Possono essere completati con diamanti o strass. Elementi in metallo su temi floreali sono spesso usati dai designer per decorare gli orecchini da sposa.

Per la realizzazione di un modo discreto e conciso, la scelta perfetta sarebbe orecchini con una grossa perla.

Ogni modello aiuterà a sottolineare la femminilità, la raffinatezza e la tenerezza dell'immagine della sposa.

Modelli lunghi

Oggi, i gioielli di tendenza non sono solo minimalismo, ma anche grandi e grandi. I designer offrono modelli di lusso in un design allungato. Gli orecchini decorati con pietre semipreziose o preziose appaiono spettacolari e indimenticabili. Spesso ci sono lunghi orecchini con strass.

Stile vintage

Retrostil come molte ragazze. Per l'immagine della sposa, modelli femminili e originali, completati da elementi in stile retrò, saranno la scelta ideale. Questi orecchini sono perfetti per l'incarnazione dell'arco classico. Possono anche essere usati per creare un look insolito. Aiuteranno a mostrare la loro individualità.

I designer sono spesso utilizzati nel ruolo di sculture decorative, oggetti forgiati o fiocchi di tulle. Ancora una volta sottolineano la tenerezza e la raffinatezza dell'immagine del matrimonio.

Orecchini di polsini

Gli orecchini craff delle ultime stagioni sono molto richiesti per il loro design e forma atipici e inusuali. Sono presentati sotto forma di un arco che incornicia l'orecchio. Per i designer spose offrono modelli decorati con diamanti, perle o elementi eleganti su un tema floreale. Questo orecchino è indossato su un orecchio.

Come scegliere?

La scelta di orecchini per un matrimonio è una decisione molto importante, perché il modello giusto aiuterà a sottolineare la bellezza della sposa. Prima di scegliere gli orecchini nuziali dovresti seguire alcune semplici regole.

Forma del viso

È necessario prendere in considerazione la forma della strada, poiché la forma dei gioielli dipende da essa.

  1. Le ragazze a faccia tonda sono ideali per forme triangolari o rettangolari con un design allungato. È necessario abbandonare i gioielli tondi o ovali, perché daranno una pienezza del viso rotondo.
  2. Se la sposa ha una faccia ovale, non dovresti attenersi a uno stile particolare. La lunghezza e la forma potrebbero essere diverse. I modelli ovali lunghi sembrano molto belli e interessanti.
  3. La faccia quadrata può essere ammorbidita, se si raccolgono orecchini da sposa di forma ovale o rotonda.
  4. Le ragazze con una faccia triangolare si adattano alle opzioni per la forma non standard. Una buona scelta saranno i modelli ristretti, perché aiuteranno a distogliere l'attenzione dal mento appuntito.

Dal tipo di scollatura

Importante è il tipo di abito da sposa scollatura. Per un vestito con una scollatura profonda, puoi scegliere orecchini di qualsiasi forma e dimensione. Se il vestito ha un colletto o un decoro volumetrico vicino al collo, allora solo i gioielli piccoli ed eleganti lo faranno. I grandi orecchini non solo saranno scomodi, ma aggiungeranno anche accumuli.

Da acconciatura

L'acconciatura è uno degli elementi decisivi nella scelta dei gioielli da sposa, in particolare degli orecchini. Se in una giornata solenne si avrà un'acconciatura alta, quindi quando si sceglie un orecchino, si dovrebbe prendere in considerazione la forma del viso. Se preferisci i capelli sciolti, i modelli lunghi sono una buona scelta. Oggi negli orecchini di tendenza sotto forma di stringhe con un elemento massiccio nella parte inferiore.

Ad altre decorazioni

Tutti i gioielli dovrebbero apparire armoniosamente nell'insieme, oltre a completarsi a vicenda. L'opzione ideale sarebbe un set: orecchini, bracciale e collana. Ma oggi puoi tranquillamente combinare gioielli di diversi set, se ti attengono ad alcune eccezioni:

  1. Non combinare materiali preziosi diversi. Ad esempio, non dovresti indossare l'argento con l'oro.
  2. Tutti i gioielli devono essere presentati nella stessa combinazione di colori. Anche se ci sono delle eccezioni, se le sfumature dei gioielli sono usate nell'abbigliamento della sposa.
  3. Non è necessario acquistare tutte le decorazioni solo massicce o piccole. La scelta migliore sarebbe un kit che combini questi opposti. Ad esempio, una grande collana combina orecchini a forma di borchie o un modello con una lunghezza di non più di due centimetri.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni