caps

Cappellini Adidas

Cappellini Adidas

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. materiale
  3. Soluzioni di colore
  4. kit
  5. Immagini eleganti

I prodotti del famoso marchio sportivo Adidas, incentrato principalmente sui giovani attivi, sono lo standard di stile e qualità. Questo si applica pienamente ai cappelli alla moda e pratici di questo marchio.

modello

Adidas è, prima di tutto, un marchio sportivo, quindi la maggior parte dei modelli di cappucci ha l'attenzione appropriata. I cappelli di marca sono diventati un abbigliamento popolare per atleti professionisti e dilettanti. Si tratta di cappelli per lo sci e il biathlon, il cui prototipo sono i cappelli "a galletto" dei lontani anni ottanta. Il marchio ha anche cappelli speciali per il calcio e il fitness femminile.

I modelli sportivi Adidas sono adatti non solo per l'allenamento, ma anche solo per un passatempo attivo. Sono divisi in opzioni sottili, in cui la pelle non sudore e caldo, ottima ritenzione di calore. Inoltre, questi modelli sono disponibili sia per adulti (maschi e femmine) che per bambini.

Cappelli sportivi con o senza bracciale. La seconda opzione si adatta perfettamente alla testa e chiude le orecchie.

Va notato che i cappelli sportivi da donna alla moda sono indossati in diversi modi: li abbassano leggermente dietro o si spostano leggermente su un lato, creando ogni volta una nuova immagine. Per un look romantico, puoi far uscire i capelli lunghi da sotto i berretti.

Il cappello alla moda con paraorecchie si prenderà cura di te in caso di forte gelo. Tali modelli sono spesso dotati di un rivestimento in pelliccia. Sono adatti non solo per l'allenamento all'aria aperta, ma si limitano a completare l'immagine sportiva in combinazione con un parco o un piumino. Alcune opzioni hanno una visiera, inoltre proteggono il viso dal vento.

I trasformatori di cappelli sono molto popolari tra i giovani. A causa della forma allungata possono essere indossati in modi diversi.

Una soluzione di design interessante dalla società Adidas - tappi bilaterali. Di norma, si tratta di modelli primaverili e autunnali, un lato dei quali è di un solo colore, l'altro è decorato con una stampa (ad esempio, il camouflage).

Considera le singole varianti dei cappucci dell'ultima collezione di Adidas:

  • cappello Originals Ha un design elegante che si adatta a qualsiasi abbigliamento multi-parte. Il prodotto è decorato con una patch di raso con trifoglio, sul risvolto ci sono tre strisce.
  • modello Climawarm creato utilizzando la stessa tecnologia respiratoria che mantiene il massimo calore corporeo a temperature sotto lo zero. Il cappuccio è realizzato in poliestere e la morbida fodera in pile riscalda ulteriormente la testa. Speciali cuciture piatte eliminano il rischio di irritazione della pelle.
  • Prodotti molto caldi pugno di climawarm taglia unica piùche può essere indossato a temperature fino a meno 30 gradi.
  • Climaheat a strisce - Hat-bini ad asciugatura rapida, dotato di isolamento climaheat ™, che imita la trama della pelliccia naturale. L'isolamento mantiene efficacemente il calore e fornisce un'eccellente ventilazione. Il prodotto è realizzato in maglia di poliammide artificiale, decorata con strisce alla moda e una patch in silicone con il logo dell'azienda Adidas,
  • Cappello paraorecchie da donna con visiera Stellasport, sviluppato in collaborazione con la stilista britannica Stella McCartney. Il modello di taglio libero è dotato di una cinghia in velcro sotto il mento e di inserti per una protezione aggiuntiva delle orecchie. Il cappuccio ha una fodera in morbido pile di peluche a contrasto.
  • Modello sportivo ad asciugatura rapida Tiro Beanie, ugualmente adatto per uomini e donne.

Una direzione separata Adidas - cuffia da nuoto, fornendo una protezione affidabile per i capelli e impedendo loro di cadere in acqua.I prodotti di una vasta gamma di colori sono realizzati in silicone di alta qualità, hanno un rivestimento idrorepellente. I cappucci da nuoto aderiscono saldamente alla tua testa e hanno un aspetto elegante: sono decorati con una stampa a righe, un logo aziendale.

Tuttavia, non dare per scontato che la gamma di cappelli Adidas sia limitata ai soli modelli tipicamente sportivi (anche se lo stile sportivo è spesso combinato con casual). La famosa linea di cappelli del marchio sono eleganti modelli a maglia, così amati dalle fashioniste.

I cappelli Adidas si abbinano perfettamente con i capispalla classici, ad esempio, con un cappotto elegante. I modelli con trecce volumetriche sembrano impressionanti. Un prodotto a maglia può essere leggermente abbassato sul retro, ma in ogni caso dovrebbe lasciare aperte le sopracciglia. Se vuoi rendere l'immagine ancora più delicata, lascia i capelli fuori. Un cappello volumetrico di tale consistenza è più adatto per le ragazze signorili, mentre le signorine minuscole dovrebbero scegliere un modello di testa aderente e aderente.

Al culmine della popolarità e cappelli a maglia con un pompon. Le opzioni invernali sono realizzate con la tecnologia Climawarm: non ostacolano la circolazione dell'aria e non provocano irritazioni alla pelle.

I cappelli lavorati a maglia con lunghi lacci con lunghe trecce, sviluppati in collaborazione con famosi designer in collaborazione con Adidas, sono apprezzati dai giovani.

Il marchio è richiesto berretti con visiera alla moda. Questo modello di Warm in contrasto di colori con un motivo di trecce, un bellissimo bordo scanalato e un grande pompon. Adidas neo è realizzato in filato melange multicolore e decorato con la patch tessile appropriata. Il prodotto Climawarm Chunky peruviano è dotato di cravatte con pompon alle estremità. Il beanie in stile pescatore ha un bordo ripiegabile (puoi piegarlo una o due volte), una maglia e un patch di trifoglio.

materiale

Tutti i cappelli Adidas sono realizzati, di regola, con materiali sintetici di alta qualità (poliammide, poliestere, acrilico con aggiunta di elastan). Alcuni di questi sono appositamente progettati da questo marchio (ad esempio, la tecnologia indispensabile Climawarm). La fodera in pile viene solitamente utilizzata come isolante.

Soluzioni di colore

Tra la vasta gamma di cappelli Adidas puoi trovare prodotti in colori calmi e saturi. Da oggi ci sono sfumature brillanti nella tendenza, le donne della moda possono ottenere un cappello rosso, verde, turchese, rosa, viola. Allo stesso tempo, i classici modelli bianchi, grigi e neri sono sempre rilevanti. Una soluzione di design interessante: cappelli con motivo a neon o dettagli individuali.

Look insolito melange e modelli combinati: delicati grigio-blu e grigio-senape, nero brillante e arancio, con alternate strisce melange di diverse tonalità. La versione originale è un berretto nero e grigio con un top con risvolto mimetico.

Adidas presenta anche un'ampia selezione di cappelli con una stampa - questo è il suddetto camouflage, spot, sotto forma di piccole iscrizioni multidirezionali.

Inoltre, i cappelli dei marchi sportivi sono spesso decorati con vari loghi. Di regola, questi sono i nomi delle famose squadre di calcio (CSKA, Bayern Monaco, Real Madrid, Chicago bulls, Chelsea) - tali modelli sono richiesti dai fan. Puoi anche comprare un cappello con l'emblema della Russia.

kit

Con un pratico cappello Adidas, puoi creare un set, completandolo con una sciarpa della stessa marca dello stesso colore e consistenza. Lo scopo di una sciarpa sportiva è, ovviamente, proteggere il collo e la gola (devono essere particolarmente protetti quando sono attivi nello sport in strada), può anche essere un attributo di un fan (sciarpa a ventaglio).

I cappelli di marca possono essere completati con i guanti, molti dei quali sono realizzati con la tecnologia Climawarm. Mantengono calde le tue mani e danno una sensazione di comfort quando fa freddo. I guanti Adidas hanno anche polsini elastici, cuciture piatte che non sfregano la pelle e il logo aziendale corrispondente.

Immagini eleganti

La versione maschile originale del copricapo per allenamento sulla strada. Questo modello dimostra che un pompon può essere un attributo non solo dei cappelli da donna. La soluzione cromatica del prodotto è presentata sotto forma di strisce verdi e bianche alternate. La cosa è decorata con un'ampia fascia elastica e un grande marchio. Lo stile del cappuccio apre la fronte alta della forma corretta e si adatta alla forma del viso del giovane.

Il cappello da donna Adidas (anche se un uomo potrebbe indossare un modello simile) ha un orientamento sportivo. Questo è un modello con un ampio polsino, elastico fantasia e decorato con un emblema del marchio di fronte al trifoglio bianco, che è attraversato da strisce strette. Il copricapo di una bellissima tonalità blu è combinato con il colore degli occhi della ragazza e riecheggia il tono di un dolcevita. Il berretto è abbinato ad un piumino color oliva e sportivo. Tuttavia, i capispalla in pelliccia bianca, i lunghi capelli biondi sciolti e il trucco impeccabile rendono l'immagine più femminile.

Il sottile motivo unisex a maglia si distingue per una gamma di colori a contrasto - strisce arancio brillante su fondo nero. Tale modello appare armoniosamente su una ragazza dalla pelle scura con caratteristiche facciali espressive (altrimenti andranno semplicemente persi sullo sfondo del cappuccio). Il bordo bianco del cappuccio sottolinea il bel colore della pelle, combinato con un leggero bordo del collo e maniche grigio di capispalla. I capelli lunghi e scuri conferiscono un tocco sportivo a un look sportivo.

L'elegante berretto in maglia adidas è decorato con un pompon pulito e presenta un motivo spettacolare di grandi trecce. Il modello volumetrico è appropriato per una ragazza dalle grandi caratteristiche (labbra carnose e grandi occhi bellissimi). Il prodotto ha un ampio risvolto, lavorato a maglia con un elastico, ed è decorato con un piccolo trifoglio metallico, che riecheggia la sfumatura di acciaio lucido della giacca. Il colore arancione brillante del cappuccio, che corrisponde al colore dei capelli e della pelle della ragazza, apporta una nota brillante all'immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni