caps

Cappello da Beanie

Cappello da Beanie

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è un cappello da beanie?
  2. Modelli di moda
  3. materiale
  4. modelli
  5. colore
  6. Come scegliere?
  7. Come indossare?
  8. immagini

Non importa quanto vogliamo camminare con le teste aperte, per non rovinare lo stile e vantarsi di capelli lussuosi, il periodo dell'anno arriva quando è semplicemente freddo senza cappello.

Tuttavia, l'industria della moda moderna offre una vasta selezione di prodotti eleganti che non solo non rovinano, ma rendono l'immagine più ricca e interessante. Un esempio perfetto è il cappello beanie.

Cos'è un cappello da beanie?

Bini è un cappello senza archi nel suo stile, ma senza alcuna difficoltà riposa sulla testa, adattandolo. Molto spesso sono abbastanza gratuiti, perché i modelli lunghi sono in tendenza, ma questo non significa che non si possa trovare un cappello che si adatti perfettamente alla corona. Bini ha un design modesto, e questa è tutta la sua bellezza. Non c'è bisogno di tenere traccia di come il cappello si trova sulla testa, si adatta bene a qualsiasi arco, trasformando l'inconfondibile in ultra-moda, grazie alla sua semplicità e versatilità.

Questi cappelli provenivano direttamente dai vestiti per tuttofare, facchini, meccanici, saldatori, cioè coloro che dovevano trascorrere molto tempo all'aria aperta anche nella stagione fredda. Poi questo cappello è stato rafforzato sotto forma di studenti, perché era conveniente cucire su di esso emblemi di università e college. Bini divenne famoso negli anni '90, quando passò da una forma di lavoro a quella di mercanzia alla moda.

Da allora, l'era delle innovazioni costanti introdotte nel design, nel materiale e nel colore è iniziata per il bini cap. Ora non è solo un copricapo caldo, ma anche un accessorio che tante donne, comprese le stelle, indossano.

Modelli di moda

Un berretto a cuffia è un qualsiasi cappello che non abbia fermagli, cravatte. Ecco perché la loro gamma di modelli è molto varia, perché non è limitata da alcuna convenzione.

Bini può adattarsi perfettamente alla testa e può essere lungo e libero, la parte rigonfia si appenderà alla parte posteriore della testa. Inoltre, sono divisi per stagionalità. In inverno, sono cappelli a maglia fitta, il più delle volte fatti di filato spesso, e in primavera modelli più leggeri e più sottili. Bini invernali a causa dei materiali utilizzati e la tecnologia a maglia spesso sfusa.

Ci sono alcune funzionalità nella modellazione di un berretto apparentemente semplice. Per cominciare, può essere variato in tutti i modi conosciuti - un pom-pom sulla parte superiore della testa. Le palle morbide possono essere fatte di filato o di pelliccia, danno all'apparenza un po 'di infantilismo.

Cappucci popolari con risvolto, che aggiunge volume e sembra molto interessante con molti look invernali. I modelli con le orecchie hanno un fascino particolare. Molto spesso, questi sono solo gli angoli del cappuccio stesso che spunta sulla sommità della testa, ma a volte questi sono elementi cuciti che assomigliano esattamente alle orecchie di gatti, topi e orsi.

Doppio fagiolo - una specie di intoppo. È bicolore e può essere ruotato all'interno di uno dei lati colorati. Quindi, invece di un limite, ne ottieni due in una volta. Va da sé che il cappello non sembra ridicolo, il suo design è il più semplice, ma una delle parti può essere decorata con una stampa o uno schema speciale, mentre l'altra rimarrà monotona.

Separatamente, va detto del fagiolo bicolore. Nonostante il fatto che in esso, come nel doppio, vengano usati diversi colori, tuttavia sono distribuiti su un lato. Il berretto bicolore non ha un lato posteriore, è il più comune. I colori sono distribuiti più spesso in questo modo: la parte superiore di un colore e tutto il resto dell'altro. A volte il lembo è di colore diverso.

I cappelli dei berretti sono raramente decorati. Sono affascinanti per la loro semplicità e facile sportività.Solo occasionalmente puoi vedere modelli con piccoli strass, archi cuciti, loghi ricamati o piccole iscrizioni accattivanti.

materiale

Bini può essere cucito da maglieria o lavorato a maglia di lana. In inverno, la priorità è il filato spesso da riscaldare e non lasciare passare il vento, quindi i cappucci di lana naturale, mohair, angora, cashmere e merino sono comuni in questo periodo dell'anno.

Molto meno spesso e per un dilettante - cappelli di pelliccia, per esempio, visone, inoltre, usano sia carta vetrata solida e filato.

I cappelli primaverili ed estivi dovrebbero essere al contrario leggeri e sottili, in modo da non causare surriscaldamento. Filati di cotone, filato di bambù, materiali idrorepellenti, pile, maglie fini (cotone o seta) vengono utilizzati per tali bini. Per garantire un maggiore flusso d'aria, per i prodotti estivi scegliere una legatura ampia e aperta.

modelli

Oltre al fatto che ci sono stampe e motivi (strisce, motivi, piselli) sui cappucci dei berretti, quelli a maglia possono essere realizzati in varie tecnologie. A seconda del modello scelto, questo o quel modello appare sul titolo durante il lavoro a maglia.

Possono essere piatti e lisci, traforati, su tutto il tessuto del prodotto, o voluminosi, convessi, ma in alternanza con altri disegni. Nel secondo caso, una di queste tecniche viene spesso utilizzata insieme a un elastico a maglia oa un bordo per posizionare visivamente gli accenti.

Per molti bini è caratterizzato da un motivo perlato. Questo è un metodo di lavorazione a maglia semplice e comprovato, il cui risultato somiglia a un giacitore di perle, per il quale ha ricevuto un tale nome. Esistono diversi tipi di questa tecnica, grandi e piccoli, ma nel complesso non è di per sé volumetrica, liscia.

Tra la maggior parte della posizione di leader prende uno schema con le trecce. Sembra un intreccio con lo stesso nome, e la sua texture volumetrica dà ampiezza al prodotto stesso.

Ci sono altre tecnologie popolari: una combinazione di strisce orizzontali di diverse dimensioni e colori, un'imbracatura, arane romboidali, fazzoletto, modelli inglesi e brevettati.

colore

Convenzionalmente, una varietà di colori di fagioli possono essere suddivisi in due categorie. Universali, sono i più popolari e più raramente usati, ma memorabili.

I primi sono grigio, nero e altri colori di base che si fondono letteralmente con tutto. La seconda categoria comprende tonalità brillanti multicolore e monocromatiche, ad esempio rosa, rosso, blu, arancione. Sono un po 'più difficili scegliere l'arco giusto o un altro, ma diluiscono accuratamente qualsiasi arco monocromatico, realizzato in colori classici.

Come scegliere?

Il cappello Beanie è decisamente un copricapo per tutti, ma per apparire belli in esso, e non ridicolo, dovresti seguire alcuni suggerimenti. Chubby può tranquillamente indossare grandi cappelli voluminosi, mentre attirano l'attenzione su se stessi e appianano la rotondità della forma.

Se la parte inferiore del viso è massiccia, dovresti indossare un cappello con risvolto per bilanciare l'aspetto. Lunghi cappelli e cappelli con pompon allungano visivamente il viso se sembra piccolo. Per le persone con caratteristiche facciali grandi e pronunciate, i bini a maglia larga sono adatti, e con quelli piccoli e inespressivi, al contrario, la maglieria, quelli magri.

Il cappello lavorato a maglia non deve essere punteggiato, poiché indossarlo diventerà un vero test per molto tempo. Non dovrebbe essere troppo grande, perché altrimenti cadrebbe costantemente, ma troppo vicino, perché il mal di testa può iniziare.

Cappelli luminosi con pompon, orecchie, decorazioni insolite si adattano a più giovani, perché portano un personaggio infantile e frivolo.

Tappi di tonalità pastello e colori di base sono i più universali. I colori brillanti, ovviamente, attirano l'attenzione su se stessi e possono diventare un vero punto forte dell'immagine, ma alcuni di essi, ad esempio, colori vigorosi, sono più adatti all'abbigliamento sportivo. I prodotti monocromatici di una tavolozza di colori calma sono molto più facili da combinare con un gran numero di immagini.

Come indossare?

Grazie al bean, nell'immagine appare una certa negligenza, che può essere utilizzata con successo per creare immagini contrastanti. Gli abiti sembrano spettacolari, dove un semplice cappello si combina con abiti eleganti, privandoli di un tocco di elitarismo e dando il loro carattere.

Assicuratevi di provare un bini con un vestito o una gonna a ruota, una gonna a matita, pantaloni rigidi con frecce in combinazione con una camicia, un pullover, un maglione.

Il berretto può essere indossato ai proprietari di entrambi i capelli lunghi e corti. Coloro che hanno capelli lussuosi dovrebbero scioglierli sulle spalle o solo su un lato, e indossare il bini in modo che copra la fronte. Coloro che hanno i capelli corti, puoi tirare il berretto sulla sua nuca, in modo che i riccioli guardassero da sotto.

Ma queste sono solo raccomandazioni e non è necessario seguirle, perché stiamo parlando di un bini cap, che porta semplicità e libertà di scelta. Puoi indossarlo tirando la fronte, la parte superiore della testa, la parte posteriore della testa, facendolo scivolare di lato, arrotolare la parte rigonfia in un fascio o, al contrario, metterla in posizione verticale.

I proprietari dei bini amano combinare ciò che sembra non essere combinato, ma alla fine sembra molto originale. Ad esempio, un cappello con una camicia di chiffon o seta, un classico cappotto di lana, pantaloncini corti.

I bini a maglia larga si adattano a piumini, parchi, giacche di pelle e nei periodi più caldi dell'anno: cardigan, maglioni, tuniche larghe e camicie volanti. I cappelli lavorati a maglia sembrano belli con felpe, blazer, cardigan, jeans attillati e pantaloni.

Il cappello si abbina bene a una sciarpa, con un snood, e possono essere di un solo tono, o di un colore diverso e persino di una consistenza. Certo, non dovremmo dimenticare i guanti, guanti, perché in inverno non c'è nulla senza di loro, e se il bini è lavorato a maglia, allora è meglio per loro essere proprio così.

immagini

Una gonna corta nera alta in combinazione con un maglione grigio corto sotto di esso è un'immagine giovanile alla moda di questa stagione. Alti gambaletti e scarpe con suola piatta aggiungeranno un tocco di civetteria, mentre un berretto beige con un pompon e una borsa marrone completeranno il look.

Un caldo maglione grigio scuro con pantaloni sportivi neri è il set ideale per un maglione da pallavolo. L'immagine brillerà di nuovi colori, se si aggiunge un cappotto lungo grigio e una borsa a tracolla nera allo stile sportivo.

Berretto luminoso è l'ideale per diradare l'arco solido quotidiano. Camicetta e jeans neri, pelle nera, e in modo che il cappello rosso non si distingua dall'immagine, scarpe da ginnastica con inserti rossi. Beh, che tipo di ragazza di città farebbe senza grandi occhiali da sole?

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni