Nel guardaroba di ogni persona dovrebbe essere un cappello, e le ragazze non fanno eccezione. Al giorno d'oggi, ad ogni passo puoi incontrare una ragazza, in un freddo glaciale, senza cappello o senza cappello, sotto il sole cocente. Spesso questo accade perché non sappiamo come selezionare armoniosamente le cose per il nostro tipo in modo che non solo si combini con il viso, il colore, ma si rivela anche confortevole e caldo. Un copricapo ben scelto non sarà solo un accessorio elegante, ma correggerà anche visivamente le imperfezioni del tuo viso o, al contrario, enfatizzerà la dignità.
Caratteristiche di vari modelli di cappucci
Ora nei negozi è elementare trovare un cappello di qualsiasi stile, colore, materiale. Quando si sceglie un modello adatto, non è necessario fare affidamento sull'opinione del venditore. Il suo obiettivo è venderti un prodotto a qualsiasi prezzo. Potrebbe, senza nemmeno guardarti, dirti come sta andando questa o quella cosa, anche se in realtà potrebbe non essere così. Pertanto, quando si sceglie di prestare attenzione ad una cosa così importante come il tipo di persona. Ogni persona è un individuo, e ciò che è adatto per uno potrebbe non essere del tutto adatto per un altro. A seconda della forma del viso, le acconciature sono selezionate, tutte le decorazioni sono fatte e il copricapo non fa eccezione.
Quattro tipi sono i più diffusi: un rettangolo (ovale), triangolare, rotondo e quadrato. Per ognuno di essi ci sono pro e contro.
Rettangolo o ovale. Questo tipo sembra universale o, come viene chiamato, ideale. I proprietari di questo tipo di fortuna più. Sotto questa forma si può sedere quasi qualsiasi copricapo. Sciarpe, cappelli, berretti, berretto a maglia in miniatura, tutti questi modelli saranno bellissimi in testa.
Triangolo. Per questo tipo è caratteristico che la parte superiore della faccia è più grande, più massiccia della più bassa. Dovrebbero evitare modelli di cappucci inutilmente stretti e, al contrario, troppo voluminosi. Pertanto, si dovrebbero indossare modelli che coprono la fronte, ma non troppo ingombranti, si possono avere cappelli con orecchie o cappelli con piccoli campi.
Circle. La particolarità di questa forma è che la parte più ampia del viso si trova nell'area degli zigomi. Alle ragazze paffute si consiglia di indossare cappelli ingombranti che aiutano ad allungare il viso, senza enfatizzare la sua rotondità, ad esempio, cappelli lavorati a maglia con risvolti ai bordi. Adatta anche a berretti di volume, indossati in diagonale o con visiera, qualsiasi motivo asimmetrico, ornamento o decorazione, cappelli a tesa larga. L'asimmetria è il modo migliore per non enfatizzare, ma per mascherare la rotondità di questo tipo di viso.
Square. A prima vista, questo tipo di viso sembra proporzionale, ma se si scelgono gli accessori sbagliati, potrebbe sembrare troppo largo, angoloso e persino pesante. Con questo tipo di persone i cappelli sportivi sembrano vantaggiosi, così come per il tipo rotondo, cappelli asimmetrici, paraorecchie. Anche una grande opzione per indossare cappelli e berretti, indossati sulla sommità della testa in modo che la fronte fosse aperta, e la voluminosa e massiccia parte cadesse sulla parte posteriore della testa. Le protezioni basse dovrebbero essere evitate.
Non è così difficile scegliere un copricapo, come sembra a prima vista, è sufficiente conoscere il tipo del tuo viso, proprio come nei vestiti basta conoscere la tua figura!
marche
Tra la varietà di marchi sul mercato, è spesso difficile fare una scelta. Ecco perché Descriveremo brevemente i produttori più frequentemente riscontrati e diffusi oggi.
-
canoa - Marchio russo, che produce solo cappelli. Tra la gamma di Canoe puoi trovare modelli concisi e piuttosto scioccanti.In questa stagione, i designer hanno sviluppato un altro nuovo prodotto che si adatta perfettamente ai duri cappelli invernali russi con una visiera piccola, che non solo creerà uno stile più originale, ma proteggerà anche da vento, neve e gelo.
-
La planda - un marchio che presenta i suoi prodotti da quasi diciotto anni. Per la produzione di tappi utilizzati filati europei e tessuti naturali. La gamma di modelli può essere suddivisa condizionatamente in tre categorie: giovanile, solida e sportiva. Quindi, qualsiasi ragazza o donna sceglierà un cappello caldo e bello.
-
Ralph Lauren - Il marchio di abbigliamento di fama mondiale di questa stagione ha sorpreso i suoi fan con lussuosi cappelli invernali a maglia di colori scuri con interessanti motivi geometrici. Questi cappelli sono adatti per l'uso quotidiano, cosa abbastanza rara in Ralph Lauren.
-
Tommy hilfiger - L'ultima collezione autunno-inverno di Tommy Hilfiger ha stupito molti con la sua originalità. I designer hanno scelto di abbandonare le forme insolite, attirando l'attenzione sui colori e sulla sartoria. Parte dei cappucci è fatta di filato caldo e parte del tessuto.
-
Lacoste - Questo produttore è diverso da tutti gli altri con i suoi cappellini unisex, che sembrano ugualmente buoni, sia per le ragazze che per i ragazzi. Quest'anno la collezione di cappelli di Lacoste è stata riempita con modelli scuri monotoni, aderenti alla testa. Sfortunatamente, questo marchio non è adatto per regioni particolarmente fredde, poiché utilizza principalmente tessuto anziché filato.
-
Armani - Il marchio che produce contemporaneamente diverse linee di abbigliamento (Armani Jeans, Emporio Armani, ecc.) Ha presentato una collezione di cappelli invernali all'ultimo spettacolo. L'enfasi principale è stata posta su colori scuri e forme originali ma allo stesso tempo laconiche. Nella gamma Armani Emporio sono stati usati materiali più costosi e usati raramente, e Armani Jeans ha scelto di rinunciare a colori variegati.
-
Noryalli - Il famoso marchio norvegese Noryalli è l'ideale per chi vuole trovare un cappello davvero caldo. Le tonalità principali di questa stagione erano i toni grigio pastello e beige. Se parliamo della forma, il produttore ha preferito i cappelli classici con un pompon, così come le versioni leggermente allungate.
-
divario - marchio sportivo giovanile, offrendo ai propri clienti prodotti di qualità sufficienti ad un prezzo accessibile. I cappucci di questo produttore si rivolgono in particolare alle ragazze che preferiscono uno stile sportivo combinato con brevità e brevità. In questa stagione, Gap si è concentrata su piccoli modelli monocolore che possono essere combinati sia con un cappotto che con un parco.
immagini
A volte è difficile capire semplicemente le tendenze attuali nelle parole.. Vi presentiamo alcune immagini con cappelli, ideali per l'inverno 2016-2017.
- Immagine 1
L'originale, ma allo stesso tempo, cappello non frilly si distingue per un colore insolito e un modello di maglia bella. Un leggero accento nella forma del logo del produttore è un eccellente dettaglio finale. Tappi di tonalità di grigio sono perfetti per capelli castani e biondi, sottolineando i colori caldi.
- Immagine 2
Tali cappelli sono il picco della moda in questa stagione. Niente di più, un tessuto eccezionalmente pregiato e uno stile ben selezionato. È anche importante che le tonalità scure siano adatte per quasi tutti i tipi di capelli.
- Immagine 3
Questo cappello non è solo un modo per riscaldarsi in inverno, ma anche un elemento separato dell'abbigliamento. Accoppiamenti lussuosi, così come la presenza di un pom pom pom alla moda, si adatta a qualsiasi ragazza. Con un cappello simile non puoi preoccuparti dei capelli: una gomma morbida non rovinerà lo styling.
Un cappello correttamente selezionato per lo stile generale è un prerequisito per confortevoli e belle giornate fredde in città o in vacanza. Fortunatamente, una varietà di opzioni ti consente di acquistare il modello migliore per ogni fashionista.