caps

Come indossare un cappello?

Come indossare un cappello?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come scegliere un cappello da affrontare?
  2. Come scegliere il colore del berretto per il capospalla?
  3. Quali sono i modelli di tappi?
  4. Cap hairstyle
  5. immagini

Con l'arrivo del freddo, un momento importante per i fashionisti è l'acquisto di un bellissimo cappello. Molte persone trascurano di acquistare un accessorio così importante per l'accessorio della stagione invernale semplicemente perché non sanno come indossarlo correttamente.

Non ci sono più motivi per rifiutare questo elemento del guardaroba e rovinare la tua salute, perché il cappello è diventato a lungo un accessorio alla moda con il quale è possibile creare un'immagine unica. Resta da imparare come scegliere un cappello per il viso e la tuta sportiva.

Come scegliere un cappello da affrontare?

Scegliendo un cappello, dovresti considerare la forma del viso. Quindi, le ragazze con la faccia tonda dovrebbero preferire un vestito che possa allungare visivamente l'ovale del viso. Può essere cappelli eleganti con visiera piccola, sciarpe varie, cappelli asimmetrici, che possono essere spinti lateralmente. I berretti saranno buoni, che possono essere sollevati per aprire la fronte.

Cappelli che coprono la fronte, ma lasciando aperta la parte centrale della faccia, si adattano alla faccia lunga e stretta. Ad esempio, i paraorecchie con gli occhi bendati, i cappucci con i campi sollevati, ecc.

Il tipo di faccia triangolare prevede la selezione di un tale modello di copricapo, che si focalizzerà sulla parte centrale del viso. Questi possono essere berretti che coprono la maggior parte della fronte, sciarpe, berretti con orlo piccolo e berretti ingombranti.

Per ammorbidire la forma di una faccia quadrata aiuterà cappelli con bordi abbassati, cappelli con paraorecchie, cappucci e modelli sportivi.

I proprietari del viso di tipo ovale possono permettersi cappelli classici con grandi tese, berretti voluminosi e berretti piatti. Questo tipo di viso è universale, quindi puoi sperimentare con stili diversi. Tuttavia, dovresti evitare modelli aderenti che possano enfatizzare la forma del viso.

Le ragazze con gli occhiali, inoltre, non dovrebbero negarsi un accessorio caldo. La preferenza dovrebbe essere data ai berretti o ai cappelli classici.

Come scegliere il colore del berretto per il capospalla?

I cappucci sono perfettamente combinati con capispalla che è più scura per un paio di toni. Ad esempio, un cappello rosa è perfetto per una giacca rossa, una blu per una giacca blu.

Con i capispalla neri puoi indossare entrambi i cappelli dello stesso colore nero e quelli a contrasto - bianco o beige.

Con un piumino blu sembrerà un grande cappello color corallo, rosso, color senape, con verde - arancione, giallo, marrone.

È di grande importanza che il colore del cappuccio si adatti al viso, indipendentemente dal colore del capospalla. Le ragazze con i capelli chiari possono preferire tonalità fredde e brillanti: verde, turchese, blu. Anche beige, marrone e nero sono buoni.

Le brune possono consigliare i cappucci bordeaux, i colori bianco e nero. Tra i colori vivaci in forma: viola, fucsia, blu, blu.

I capelli castani avranno un bell'aspetto in cappelli dai colori vivaci: rosa, turchese, melanzana. E anche in cappelli dalle tonalità pastello: lilla, rosa pallido, blu pallido.

Quali sono i modelli di tappi?

Cap-calzino - un modello che è l'ideale per quasi tutti i capispalla. Tuttavia, non è necessario combinarlo con i vestiti in uno stile classico. Beanie Beanie è anche più adatto per l'abbigliamento sportivo.

Cappelli realizzati in un'ampia varietà di forme diverse sono perfetti per i vestiti in stile classico: modelli a tesa larga, cappelli piatti, cappelli da fantino, cappelli, ecc.È auspicabile che questi modelli siano progettati in base alla gamma di colori dell'intero abito e siano in tonalità ravvicinate con guanti e una sciarpa. Creare un'immagine romantica e dare un fascino speciale per aiutare i cappelli con un velo. Tali cappelli saranno belli con un cappotto retrò.

I cappelli di pelliccia hanno lo chic unico che può creare un aspetto veramente reale per il suo proprietario. Tuttavia, non combinare la volpe lunga o la pelliccia di volpe argentata con pellicce con la stessa pelliccia. Il berretto di pelliccia in combinazione con una pelliccia di visone contribuirà a creare un'immagine femminile e romantica.

Un cappello di pelliccia con paraorecchie può essere un'aggiunta elegante al classico piumino. Va tenuto presente che la pelliccia lunga è più adatta per le donne cicciottelle. Il volume boyarka si concentra più armoniosamente con giacche o cappotti caldi.

Il berretto Kuban ha una forma particolare e originale. Lussuoso ed elegante, si abbina bene con pellicce di tutti gli stili. E 'bello indossarlo con un cappotto di montone lungo o corto, che combina correttamente i colori. Una pelliccia scura o un cappotto di montone richiede la scelta di un cappello con la stessa pelliccia scura, abiti leggeri - con la luce.

Il collare alla sciarpa ha una proprietà eccellente: la capacità di trasformarsi in un copricapo, perfetto per qualsiasi cappotto invernale.

Misterioso e femminile darà l'immagine di un berretto con visiera. C'è un gran numero di tali cappucci, quindi puoi sceglierli per qualsiasi vestito. Ad esempio, un berretto a maglia con visiera si adatta ad un elegante cappotto o pelliccia. Un berretto a maglia con visiera lunga senza elementi decorativi aggiuntivi si adatta bene a un'immagine sportiva. Cappelli di pelliccia di lusso con visiera si armonizzano perfettamente con pellicce e pellicce di pecora.

Cap hairstyle

Per enfatizzare la tenerezza e la femminilità dell'immagine aiuterà diversi fili di incorniciatura del viso da sotto il cappello-fedora. Cappello da fantino e treccia, gettati in avanti sulla sua spalla, sono in grado di creare un'immagine unica di una vera donna.

Quando si utilizza un cappello a maglia, è preferibile rilasciare diverse ciocche frontali di capelli.

I proprietari di bastoncini non dovrebbero indossare cappelli stretti che stringono la fronte. Tappi per berretti o calze, che vengono spostati più vicino alla parte posteriore della testa, saranno più adatti. Puoi indossare un cappello voluminoso se lasci la fronte aperta e intreccia i capelli in una treccia. I modelli asimmetrici di tappi si adattano alle ragazze con frangia dritta. E, al contrario, con frangia obliqua, i copricapi che si trovano direttamente avranno un aspetto migliore.

Un'ottima opzione per un berretto per capelli medi e lunghi sono varie tessiture, come "spike", treccia, treccia, ecc. Due trecce da sotto il cappuccio daranno un'immagine di immediatezza. Per i capelli sotto il copricapo non è fluffato, è possibile raccogliere in un panino stretto o coda. È sotto queste acconciature che puoi tranquillamente scegliere i cappucci stretti, che sono il nemico di qualsiasi stile volumetrico.

La versione di maggior successo del copricapo per la stagione invernale sono i cappelli volumetrici, come berretti o turbanti. Il primo, tra l'altro, è preferibile essere indossato per le ragazze con la frangia. Quest'ultimo si adatta anche ad un'acconciatura alta.

Se vuoi davvero dei ricci belli, allora sotto il cappello è preferibile arricciare i capelli al centro o solo le punte. In questo caso, sembreranno belli da sotto i cappucci e non si attaccheranno sotto di essi.

La cosa più difficile da tenere sotto il berretto è la forma dei capelli corti. Questo capello acconciature con l'effetto di luce arruffato. Ed è desiderabile avere sempre un pettine.

immagini

Quando si crea un look invernale elegante, è importante ricordare che il punto chiave è la selezione di capispalla. Per prima cosa devi determinare lo stile che preferisci. Puoi scegliere cappotti eleganti, parchi confortevoli, piumini e pellicce di lusso. Nelle forti gelate, un cappello a maglia larga andrà bene con un parco. I prodotti in pelliccia creeranno un'immagine elegante e enfatizzeranno l'individualità e lo status sociale.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni