modello
Il copricapo è stato creato principalmente per riscaldare una delle parti più importanti del nostro corpo: la testa. Ma raramente uno dei moderni non presta attenzione alla forma, al colore, al modello del copricapo e al materiale con cui è realizzato. Gli abiti, compresi i cappelli, sono progettati non solo per riscaldarsi, ma anche per decorare il loro proprietario. Considera i cappelli più alla moda e alla moda, che dovrebbero essere preferiti nella stagione in corso.
Cappelli di paglia estiviche devono essere accuratamente selezionati a seconda della forma del viso, Panama con bordi curvi, bandane luminose - Ready-made e legato indipendentemente dai colori alla moda del fazzoletto.
I tappi sono importanti come sempre. E possono essere indossati tutto l'anno. In estate - berretti da baseball luminosi alla moda, con visiera sia diritta che curva. In primavera e in autunno - eleganti prodotti in lana da cinque a otto spicchi, e in inverno - i famosi berretti in pelliccia dalla pelliccia a pelo corto - coniglio-rex, visone, pelliccia di astrakan e mutone.
I cappelli lavorati a maglia sono comodi, caldi, si adattano bene a qualsiasi forma della testa e del viso. Uno dei modelli più popolari nella stagione attuale è un cappello bini. Il berretto allungato è molto interessante, adatto a donne alla moda di ogni età. Bini con un tule abbassato ("stocking") è una delle principali tendenze della moda della stagione.
In una moda cappelli a maglia con un giro. Il limite del volume, collegato a una gomma inglese, è il successo della stagione. Un doppio risvolto aggiungerà volume e originalità al copricapo, otterrai un cappello nello stile del takori. Inoltre, tale modello può essere legato indipendentemente sugli aghi (ad esempio, da mohair, angora o cashmere) in base al principio di anelli decrescenti, la base per questo è una lunga calza.
Beret è un classico della moda. Con esso è facile creare una bella immagine romantica. Nella tendenza come berretti liscio e lavorato a maglia con motivi in rilievo. I giovani apprezzano i berretti, lavorati a maglia di lana grezza, caratterizzati da una densità speciale, inoltre, questi cappelli sono spesso decorati con paillettes e strass.
Anche il cappello classico non è rimasto lontano dalla moda. Un vero remake di moda è il ritorno dei cappelli di feltro con il bordo. Per la festa serale, è utile un velo in miniatura, abbinato al tono dell'abito da sera. Una soluzione più moderna sarà modelli a maglia, imitando cappucci. I modelli con campi magnificamente curvi chiamati "Robin" sono piuttosto popolari.
Cappelli di pelliccia nella moda da molti anni. Puoi scegliere prodotti sia in pelliccia solida che cuciti da pezzi, così come cappelli in maglia con inserti in pelliccia. I cappelli lavorati a maglia con pompon di pelliccia sono molto popolari.
Dalla pelliccia a pelo corto (cincillà, coniglio-rex, astrakan, visone) fanno ottimi berretti, cappucci e cubi (cappello di pelliccia di forma cilindrica con una cima piatta). Pelliccia a pelo lungo (Volpe artica, procione, volpe, volpe argentata) è usato per fare papi alla moda (un cappello alto a forma di tubo largo con cima piatta), un boy boy (un copricapo tondo in pelle o corona di stoffa e un'ampia fascia di pelliccia) e un paraorecchie auricolari dalla pelliccia).
mode
In una moda gli stili più diversi - tradizionali, che si adattano una testa, risvolti volume, allungato e abbassato nella parte posteriore della testa, "calze", "calze", cappucci, tubi, elmetti, passamontagna, "samovyaz" della nonna, orecchie, pompon, nappe, francamente trecce. Ciò che prima era considerato appropriato solo per i bambini, o, al contrario, solo per le generazioni più anziane, ora sta tenendo il passo e anche leggermente in anticipo rispetto alle tendenze della moda globale nel campo del copricapo.
Cappelli di galletto, poi popolare negli anni '80 del secolo scorso, tornò di nuovo al popolo.Se indossi un cappello simile, allora dal lato assomiglierà a un pettine di un gallo. Il cappuccio è spesso presente con un pompon o una nappa su una corda, e il prodotto stesso è decorato con iscrizioni dedicate a temi sportivi.
Berretti piatti - piccoli berretti o tappi per tablet enfatizza perfettamente un look classico ed elegante. Questi copricapo tondi o di forma ovale, sono perfettamente combinati con riccioli di lusso o capelli lisci e lucidi.
Un turbante o un turbante non passeranno inosservati in questa stagione. Cappelli particolarmente attraenti guardano ragazze o donne con delicati tratti del viso. Un tale copricapo è apprezzato anche per il fatto che può essere decorato con una spilla preferita. Se lo desideri, il turbante può essere costruito sulla testa indipendentemente dal pezzo di stoffa che ti piace e il turbante è facile da cucire o lavorare a maglia.
Hat-scarf È entrato in moda non molto tempo fa, può essere indossato sulla testa, fissandolo con bottoni o ganci sotto il mento, oppure può essere indossato sopra una pelliccia o un cappotto come una stola. La pelliccia di visone, tagliata a forma di viso, aggiungerà note di stato e sicurezza al suo proprietario.
tessuti
Leggeri cappelli in cotone o viscosa lavorati a maglia sono sempre di moda, ma sono buoni per la tarda primavera o l'inizio dell'autunno, in inverno è preferibile indossare cappelli di lana (angora, mohair, merino, cashmere) o pellicce (visone, zibellino, martora, volpe artica, volpe).
La pelle scamosciata e il cuoio sono ancora usati per cucire tappi per uso topico. E il copricapo può essere cucito completamente da questi materiali e può essere solo un inserto in pelle o pelle scamosciata.
I cappelli di feltro sono ideali per praticare sport all'aria aperta, sono caldi, leggeri, confortevoli e respirano bene. Cappelli classici - berretti, cappelli fatti di lana liscia, feltro e velluto.
Lavoro a maglia alla moda
I berretti a maglia a maglia stretta sono molto popolari. ma In questa stagione, i cappelli degli accoppiamenti grandi ("della nonna") sono in particolare richiesta. La gomma inglese è una tela elastica magnificamente lavorata, la stessa su entrambi i lati. I cappucci collegati in questo modo non perdono la loro rilevanza per molti decenni. Ma se prima tali prodotti venivano lavorati esclusivamente a mano sugli aghi, oggi la stilizzazione per maglieria a mano è particolarmente apprezzata. Il copricapo della maglieria tradizionale è abbastanza denso e ben modellato. specialmente efficacemente questo tipo di maglia sembra sul filato spesso e in combinazione con trecce alla moda.
Modelli alla moda
Tutti i tipi di "dossi", "treccine", "imbracature", "stuoie", "scalette", "trecce", "scaglie", "orecchie", "piume" e altri motivi di rilievo sono più alla moda che mai. I cappucci, decorati con motivi a maglia simili, hanno un volume aumentato e un aspetto abbastanza moderno e dignitoso con quasi tutti i capispalla.
In estate, i cappelli openwork femminili lavorati all'uncinetto o lavorati a maglia sono molto richiesti. Questi prodotti sono consigliati per essere combinati con pettinature lisce.
colore
Tra i preferiti della stagione attuale - cappelli neri, bianchi, grigi, blu e marrone. Per gli amanti delle tinte pastello, sono disponibili cappelli beige, giallo chiaro, a base di erbe, blu-grigio, rosa cipria, pesca e viola. Particolarmente elegante in questo disegno di colore sembra cappelli classici.
Coloro che amano più brillantemente, possono scegliere un elegante cappello di fiori rosso brillante, arancio, turchese, smeraldo, canarino o combinando più toni saturi simili. L'uso di fili in lurex oro e argento è tornato di moda.
modelli
Per quanto riguarda i motivi e le stampe che sono presenti sui cappelli alla moda, i motivi etnici spiccano in particolare. Questi sono i cosiddetti modelli scandinavi o norvegesi: rombi jacquard, fiocchi di neve, cervi, alberi, rami di abete rosso, fiori, uccelli. Sono spesso costruiti sul contrasto di toni caldi (rosso, marrone, bordeaux, giallo) e freddo (blu, verde e grigio).
Grandi iscrizioni adornano gli sport giovanili e i modelli urbani. Le iscrizioni si trovano sul lato o sulla fronte della fronte. Spesso le lettere sono usate in un colore contrastante, ricamato con pietre e strass.
È di moda decorare questa stagione con modelli classici di cappelli (cappelli, berretti) - sono ricamati con perline, decorati con applicazioni, incollati con strass, cuciti con paillettes e perline.
Tendenze della moda
Berretti di feltro e cappelli grandi con i campi ipertrofici tornati di moda. Possono essere combinati con cose femminili e molto costose.
Una delle tendenze principali delle ultime stagioni: modelli di stile francamente maschile e militare. Cappelli lavorati a maglia con paraorecchie, cappucci con visiere, cappellini, bottoni chiusi sotto il mento e cappelli di feltro, simili a caschi o budenovki, sono scelti principalmente da personalità audaci e piuttosto straordinarie.
Per le donne oltre i 40-50
Le donne over 40 vorrebbero consigliare di prestare attenzione ai cappelli con ampia tesa. Particolarmente alla moda appariranno le sfumature di cappello: beige, sabbia o marrone chiaro. I berretti sono adatti alle donne dai 40 ai 50 anni di età. Sono ben combinati con quasi tutti i capi del guardaroba femminile.
Cappellino turbante lavorato a maglia perfetto anche per le donne adulte della moda. I turbanti più trendy della stagione attuale sono presentati in colori classici. In compagnia alla spilla che decora un turbante, è possibile prenderne altri, è possibile anche diversi accessori di massa.
Per gli adolescenti
Gli adolescenti apprezzano le cose prima di tutto. E questo, ovviamente, maglieria e maglieria comode, preferibilmente forme libere. Particolarmente apprezzati dagli adolescenti sono i cappelli con una parte allungata sulla corona (gut-cap), con pon-pon e cappelli con scritte sulla fronte (ad esempio, con il nome della tua squadra sportiva preferita). Tutti i tipi di cappelli-bestie (volkoshapki) non sono meno rilevanti: le orecchie sulla parte superiore e le zampe allungate e pratiche con le tasche renderanno l'immagine cattiva e divertente. Questi cappelli alla moda e divertenti non sono solo molto creativi, ma anche insolitamente caldi.
Per le ragazze
Le ragazze adorano cappelli divertenti con le orecchie degli animaliper lo più felini e panda ribassista. Tali orecchi decorano non solo cappelli di lana lavorati a maglia, ma anche cappelli fantasiosi fantastici. Gli amanti dello stile bello e complesso spesso preferiscono una sciarpa a cappucciosotto di esso l'acconciatura non è pressata come sotto un normale berretto, ma un accessorio di questo tipo sembra molto alla moda, moderno e femminile.
Per i ragazzi
Ragazzi che sono usciti dall'adolescenza e iniziano a pensare a cose serie - preferiscono studiare, carriera e cercare se stessi nella vita; cappelli lavorati a maglia nei colori classici - nero, grigio, marrone e blu. Questi cappelli si adattano delicatamente alla testa, sono adatti per tutti i capispalla e sottolineano la determinazione e il grado del giovane. Cappelli troppo luminosi nella società moderna possono essere interpretati in modo errato.
Stranamente, i cappelli stanno diventando popolari tra i giovani uomini. Inoltre, possono essere indossati sia sotto il cappotto che sotto la giacca. Un berretto in pelle o pelliccia a pelo corto aiuterà anche il giovane a creare un look elegante e alla moda.
produttori
I cappelli di moda producono molte grandi e piccole fabbriche. La moda a prezzi accessibili per tutti è il mercato di massa: Mexx, Ostin, Mango, Zara, H & M, Blend, Oggi, Modis, Canoe. I marchi sportivi rilasciano prontamente anche cappelli alla moda: Adidas, Nike, Reebok, Jack Wolfskin, The North Face, Stayer e altri.
I cappelli di marca sono spesso un indicatore del buon gusto e dello stato del proprietario. Prima di tutto, sono i marchi italiani: Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, United Colour di Benetton, Massimo, Miu Miu, Roberto Cavalli.
Come prendere?
Per diventare il proprietario dei cappelli attraenti e alla moda perfetti, vale la pena prestare particolare attenzione alla sua forma, al colore e alle dimensioni.È importante che il cappello sia in armonia con il tuo abbigliamento di base e altri accessori.
Forma del viso
Il tipo di viso ovale è sempre stato considerato un riferimento. Praticamente tutti i cappelli vanno a ragazze e donne con una tale forma del viso.
Una faccia tonda si distingue quasi per la stessa lunghezza e larghezza. Le donne paffute non dovrebbero indossare cappelli troppo profondi e stretti, così come cappelli a tesa stretta. Più redditizio sarà:
- cappelli lavorati a volume
- cappucci indossati leggermente asimmetricamente
- berretti messi "in diagonale"
- cappelli con tule alto e tesa di media taglia
- grandi cappelli di pelliccia come papakhi
- cappelli con le orecchie legate dietro
Consigliamo ai proprietari del viso triangolare di evitare di indossare copricapo troppo stretto per la testa e di tappi di lana ingombranti. Ma puoi prestare attenzione a:
- cappucci che coprono la fronte
- berretti ordinati
- cappelli a tesa stretta
- paraorecchie con le orecchie abbassate
Le donne con la faccia quadrata sono meglio non indossare le calotte basse tese sulla fronte. Scegli il meglio di quanto segue:
- berretti e berretti piantati nella parte posteriore della testa e apertura della fronte
- cappelli sportivi
- cappelli non troppo voluminosi, indossati leggermente asimmetricamente
- cappucci con i lati abbassati o curvi
- paraorecchie in pelliccia con orecchie legate sul retro della testa
Il tipo di faccia rettangolare viene corretto riducendo visivamente la lunghezza e l'allargamento della linea degli zigomi, questo è servito da:
- cappelli a maglia bassa con un largo risvolto che copre la fronte
- berretti asimmetricamente tirati sulla fronte
- cappelli con una corona bassa e margini larghi o curvi
- Berretti piatti medi
- paraorecchie con orecchie legate dietro di loro.
Sotto i capelli
Se ti piace indossare i capelli lunghi e lisci, allora potrai indossare cappelli con risvolto, berretti e cappelli a tesa larga. Se hai i capelli ricci, puoi dare la preferenza ai tappi e ai cappucci stretti con i campi abbassati. Con tagli di capelli corti, si consiglia di indossare cappelli sportivi, cappelli, cappelli fedora, bocce e campane, così come cappelli di pelliccia.
Al fine di non schiacciare e spingere il botto esistente sotto il cappuccio, è necessario raccogliere un copricapo che può essere spostato nella parte posteriore della testa - bini, prende un cappuccio. A cappelli con paraorecchie o cappelli a cloche, c'è spesso una tacca frontale, adatta solo per evidenziare bellissime scoppiette.
Come indossare?
Le regole generali per la combinazione di capispalla e cappelli sono le seguenti:
- con lunghi cardigan sembrano berretti e berretti a otto
- ai mantelli (trincea) comprano cappelli classici e berretti francesi
- Cappelli, cappelli aderenti, berretti tradizionali e cappelli di pelliccia in stile russo sono abbinati a un cappotto classico.
- per le giacche sportive raccogliere berretto, galletto, jacquard cappelli "scandinavi" con un pompon
- con cappotti imbottiti, si consiglia di indossare cappelli, berretti e cappelli di lana a maglia doppia
- con pellicce si combinano solo tappi di altri materiali
Immagini spettacolari
-
Il copricapo alla moda può essere indossato in varie varianti - senza risvolto, lasciando un top aderente, con un risvolto singolo e con una piega nella parte posteriore della testa. L'insieme di un cappello, guanti e snoat dello stesso colore sembra fantastico.
-
Un berretto di mohair marshmallow con una doppia coda nello stile di takori crea attorno al suo proprietario una specie di nuvola aerea, e voglio toccare un copricapo del genere.
-
Un bellissimo foulard con visone bianco come la neve diventerà una vera decorazione per qualsiasi ragazza romantica. Tale copricapo universale può essere indossato come un cappello, assicurandolo sotto il mento, e puoi, come un normale piega, gettarlo sulle tue spalle.
Elegante cappello di pelliccia è una caratteristica indiscussa dell'inverno russo. Il fascino speciale di questi cappelli realizzati in pelliccia naturale è che svolgono il ruolo di un "secondo pelo", una sorta di parrucca, sempre brillante e ben posata.
-
Zveroshapki malizioso e incredibilmente alla moda rende l'immagine divertente, fresca, di buonumore e calda non solo fisicamente, ma anche mentalmente, perché nella produzione di un cappello simile non ha sofferto un solo animale.