I cappucci con gli occhiali (come gli occhiali stessi) sono diversi:
- Il cappello lavorato a maglia con l'imitazione degli occhiali da sci si trova soprattutto nella moda per bambini. Ad esempio, la società canadese Deux par Deux ha mostrato tali cappelli nelle collezioni "Ski Suits" dal 2013 al 2015. Purtroppo quest'anno non ci sono modelli simili in vendita.
Ma il giovane marchio danese Molo, specializzato anche in abiti per bambini, offre attualmente 2 modelli luminosi: Krypto e Kenzie al prezzo di 30 e 20 euro, rispettivamente. Questi tappi sono perfettamente combinati con tute invernali multicolore.
- Versione femminile - cappello lavorato a maglia con applicazioni alla moda di strass, che imita il normale o occhiali da sole. Secondo lo stile molto probabilmente sarà una borsetta o un cappello con un pompon di pelliccia. I colori sono vari, quindi puoi scegliere un accessorio a tuo gusto. Indossa cappelli simili con piumini sportivi o pellicce di giovinezza. Il prezzo è democratico: da 800 a 1500 rubli.
- Per veri uomini.
Un cappuccio con lenti (il cosiddetto "cappello a maschera") è un accessorio leggendario di C.P. Azienda, che ha una storia unica. Il creatore di questo oggetto di culto è l'italiano Massimo Osti. Ha implementato l'idea di lenti scurite, incorporate nel cappuccio, già nel 1987. I copricapo dei piloti automobilistici degli anni Venti erano di ispirazione. Dal momento che la cabina di pilotaggio era aperta al momento, tali occhiali hanno contribuito a proteggere gli occhi dalla polvere e dall'abbagliamento del sole.
Ora un cappello con gli occhiali del famoso marchio italiano è un indicatore dello stato e della ricchezza del suo proprietario, dal momento che il costo di questo accessorio è di circa un centinaio di euro. La domanda crea offerta, e ora i negozi online sono già inondati di falsi fatti in Cina ad un prezzo di 1000 rubli per pezzo. Tuttavia, basta una rapida occhiata per identificare un falso: le lenti posizionate in modo asimmetrico, la trama della maglieria, la forma distorta. Ricorda che questo cappello nato in Italia con lenti è realizzato in lana merino di alta qualità, quindi può scaldarti anche nelle gelate più forti.
Come indossare questo feticcio italiano? Innanzitutto, come un cappello normale. In questo caso, le lenti svolgono una funzione puramente decorativa. O abbassare il polsino, le lenti si trovano di fronte agli occhi e l'altezza del cappuccio aumenta della larghezza del bracciale.
Variazioni sul tema del famoso accessorio
Passamontagna (casco lavorato a maglia) con lenti che coprono completamente viso e collo. Può essere popolare con le persone che per qualche motivo non vogliono cadere negli obiettivi delle telecamere di sorveglianza.
Cappuccio con lenti che si trovano sul retro della testa, cioè, può essere indossato con gli occhiali avanti e indietro la visiera.
Le lenti scure sono migrate verso i cappucci di C.P. Azienda, molto richiesta dagli appassionati di calcio per i tessuti unici: antivento, idrorepellente, resistente al calore. Solo per le partite lunghe in qualsiasi condizione atmosferica. Il marchio Stone Island, creato anche da Massimo Osti, ha ereditato la tendenza dei punti embedded e lo ha sviluppato con successo fino ad oggi.
Un berretto con lenti andrà bene con l'abbigliamento sportivo, anche uno stile un po 'aggressivo, idealmente da C.P. Società, ovviamente.
E, infine, un cappello che imita l'elmetto di un pilota - per i romantici, sognando nel cielo ...
Se il tuo figlio-briciola vuole essere un conquistatore dello spazio aereo e chiede di comprargli un casco, allora hai una scelta: o comprare un equivalente cinese a buon mercato, o legarti un elmetto con le tue mani. Nel primo caso, sarà più simile a un giocattolo, e nel secondo - un esclusivo caldo copricapo. Non si può lavorare a maglia - ordinare da aguzze familiari. Non ci sarà limite alla gioia del tuo bambino!
Un'altra versione a fumetti è un casco da cappello di feltro per un bagno. Un grande dono per il Defender of the Fatherland Day, specialmente se il tuo prescelto è stato nell'Air Force o ama i film e i libri sui piloti.
Esistono caschi per aviatori adulti seri, sotto forma di eleganti paraorecchie, con pelle e pelliccia. Naturalmente, il proprietario di questo copricapo dovrà pensare attentamente attraverso l'intera immagine. Le fashioniste più coraggiose indossano brache e stivali di cromo. Puoi limitarti a stivali alti con lacci o una borsa con tracolla. A proposito, il bomber, che è molto rilevante in questa stagione, era in origine anche l'abbigliamento dei piloti. Quindi con il casco del pilota, sarà un'ottima combinazione.