caps

Cappello con pompon

Cappello con pompon

unisciti alla discussione

 

I cappucci con pompon erano in origine un attributo delle uniformi militari. Era la presenza del pompon che distingueva gli ufficiali dai soldati. In questi giorni cappelli con un pompon trasformato in uno dei cappelli più belli e del tutto pacificiche vanno entrambi a bambini assolutamente piccoli, e adolescenti, e adulti di ogni età.

modello

Ai nostri tempi, nessuno è sorpreso da una scelta ricca, ma la varietà di stili e modelli di cappelli con un pompon è davvero sorprendente. Qui e cappelli, berretti e panda stilizzato con orecchie carine, e lussuosi modelli di volpe nobile o pelliccia di visone, e realizzati nello spirito dei vichinghi, cappelli, elmi con trecce decorative - la gamma più ampia. Variazioni alla moda del formato del cappello-calza sono fianco a fianco sugli scaffali di boutique con modelli di lana di grande lavoro a maglia, e cappelli con un pompon in pile o cashmere - con copricapi, completati da campane infantili.

sport

I cappelli sportivi hanno spesso un pom pom pom, nel prodotto principale. Tali modelli per decenni sono popolari tra gli appassionati di calcio e hockey: Spartak, Zenit, Borussia, Barcellona, ​​CSKA, Chicago Blackhawks e altri.

Naturalmente, la cosa più importante in questi cappelli è la conservazione dei colori aziendali del club, pertanto, gli attributi dei fan sono sempre piuttosto brillanti e accattivanti. A volte questi cappelli hanno semplicemente uno schema di colori specifico, il più delle volte sotto forma di ricamo o appliqué, il nome della squadra è anche presente.

I cappelli sportivi senza accessori hanno lo stesso stile. Possono correre, praticare sci di fondo o pattinare. Questi cappelli con un pompon sembrano essere stati comprati in un negozio dall'URSS, nulla è cambiato in loro. I cappelli sportivi a maglia o in maglia con un piccolo pompon sulla sommità della testa sono considerati dei classici.

Con un grande pompon

I cappelli con un grande pompon di pelo soffice o un pompon fatto di filo sono molto popolari ora. Lo stereotipo che questo è un elemento del guardaroba per bambini è stato a lungo nel passato - le case più alla moda offrono a giovani donne di tutte le età di sentirsi maliziose e allegre.

Con due pom-poms

Nei negozi spesso ci sono cappelli carini, con due pom-pom sui lati, alla maniera delle orecchie. Nonostante qualche infantile, questi cappelli sembrano femminili e toccanti.

Con tre pom-poms

I cappucci con tre pon-pon di solito appaiono come questo - uno è sul posto "tradizionale" - sulla sommità della testa, e gli altri due sono cuciti ai bordi del cappuccio (o orecchie, se è un "paraorecchie") ai lati, a livello degli zigomi. Sembra fantastico su bambine e donne adulte.

Soluzioni di colore

Dal momento che i cappelli con un pompon al culmine della popolarità, è possibile incontrarli in tutti i tipi di sfumature. I più versatili sono i colori discreti e naturali: cioccolato, caffè, kaki, vino, blu intenso. Un'altra tendenza della moda sono i cappelli a pastello. È rosa tenue, non ti scordar di me, lilla, tutte le sfumature del beige: da appena lattiginoso a ricco di caramello.

Non perdere terreno per sempre alla moda in bianco e nero - sono richiesti tra uomini e donne, adulti e adolescenti. Gli atleti, come di consueto, scelgono i colori vivaci: giallo, arancione, rosso, turchese, viola, a volte questi colori sono combinati tra loro all'interno di un unico prodotto.

materiale

Di regola, i cappelli con un pompon sono cuciti da maglieria o lavorati a maglia con diversi tipi di lana: alpaca, angora, merino, cashmere, mohair o bambù. Filato artificiale: acrilico, microfibra e altri hanno anche un posto dove stare, ma in modelli meno riscaldati.

Un pom-pom su un cappello si presenta anche in due forme: dallo stesso materiale del cappello stesso o dalla pelliccia. Più spesso per i pompon usano visone, procione, volpe artica, coniglio o pelliccia di volpe, sopracciglio rosso o nero. La combinazione di filato brillante e pelliccia naturale non verniciata è molto di moda, anche se ci sono anche molti modelli in cui la pelliccia è colorata per abbinarsi al prodotto.

Marche popolari

I cappelli pompon stanno diventando sempre più popolari in ogni stagione.Pertanto, ogni marchio di moda si impegna a includere almeno alcuni modelli nella gamma delle sue collezioni attuali.

Allo stesso tempo, non c'è una particolare differenza tra lo sportswear che fa da base alla lineup o più elegante e pretenzioso, no - designer e Reebok o Nike con Adidas, e il guru dell'alta moda Roberto Cavalli o Moncler rendono omaggio al pompon. A seconda delle preferenze e dell'immagine scelta, puoi completare il tuo look con cappelli allegri di Zolla, Bershka o H & M o con varianti esotiche del formato australiano - i prodotti Ugg sono adatti a questo.

La scelta dei cappelli con un pompon in questa stagione è insolitamente ampia - devi solo decidere il marchio, lo stile, il materiale e il colore, o semplicemente scegliere un paio di cappelli per tutte le occasioni.

Tendenze della moda

Parafrasando i classici, possiamo tranquillamente dire: tutte le età sono sottomesse ai cappelli con un pompon. La moda giovanile è sempre stata contraddistinta dal desiderio di combinare tendenze "adulte" con leggere note ribelli. Per le ragazze giovani, l'industria della moda offre berretti graziosi e femminili con pom-poms o varianti su cappucci elfici, e per adolescenti, modelli disegnati come cappelli da pilota o cappelli invernali.

A seconda della stagione, per la quale viene acquistato un cappello con un pompon, può essere un modello molto caldo, come l'Alaska o un cappello a maglia doppia, e uno più leggero, in uno stile casual. Per gli aderenti alla diversità e al cambio istantaneo delle immagini, un cappello con un pompon rimovibile sarà una vera scoperta. In questo caso, questo accessorio è collegato al prodotto principale con un pulsante.

enorme tra gli amanti delle cose a maglia sono cappelli popolari, creati con la tecnica della "gomma inglese". È intesa come una speciale tecnica di lavorazione a maglia, che consente di ottenere un copricapo elastico e quasi senza dimensioni. Molto spesso, cappelli di gomma inglesi a maglia con risvolto.

Gli intenditori della moda di strada adoreranno i cappelli allungati con un pompone anche un tipo di copricapo, come un calzino. Le immagini con l'uso di tali cose in una volta hanno introdotto in uso un favorito di adolescenti e frontman H.I.M. Vile Vallo.

La bellezza dei cappelli con un pompon è che tutte le varianti sopra riportate su questo argomento possono essere abbastanza rilevante sia nel guardaroba adolescenziale in un formato "unisex", sia tra le cose che uomini e donne indipendenti e compiuti acquisiscono per se stessi. Tutto si basa solo sulla capacità di combinare vari capi di abbigliamento nella preparazione di un'immagine solida e nel desiderio di non essere timido nell'esprimere l'atteggiamento ironico verso la propria serietà.

Ad ogni modo, un cappello con un pompon non è solo un accessorio, ma anche un elemento di stile molto funzionale. Restrizioni minimaliste o luminosità voluta - tutti i frame e i bordi in questo caso sono impostati solo da un senso del gusto e considerazioni di rilevanza.

Suggerimenti per la cura

Qualunque sia il materiale di cui sono fatti i cappelli pompon, sono progettati principalmente per proteggere i loro proprietari dalle intemperie - e questo non è solo vento, ma precipitazioni sotto forma di pioggia o neve. pertanto Qualsiasi limite predefinito dovrebbe essere ben tollerato dall'umidità.Altrimenti, avrà poche possibilità di farle piacere con il suo aspetto impeccabile per lungo tempo.

Sulla base di questo, dovrebbe essere pianificato un cappello con un pompon a seconda non delle condizioni operative, ma del tipo di materiale da cui è stato creato. Se consente il lavaggio in lavatrice, è possibile ricorrere a questa procedura in modo sicuro, se necessario.

Come qualsiasi altro cappello, i modelli con un pompon devono avere il tempo di asciugare correttamente. Per evitare che il pom-pom cada e non perda la sua forma, si consiglia di appendere il cappuccio sulla molletta "rovesciata", raddrizzando prima il pom-pom e dandogli la forma originale. Pompon di pelliccia, quando si asciuga, puoi pettinare un pennello da massaggio, filare abbastanza semplicemente la mano.

Come indossare?

È stata a lungo una cosa del passato che cappelli con un pompon è il solo guardaroba dei bambini. La popolarità di questo tipo di copricapo si estende a tutte le categorie di età. Questi cappelli sono veramente universali: devono affrontare praticamente chiunque. La cosa principale è non perdere con la scelta di stile e colore.

Una delle tendenze moderne più potenti è la luminosità, ovunque e in ogni cosa. Essendo il soggetto di un guardaroba progettato principalmente per le stagioni fredde, i cappelli luminosi con un pompon di tonalità giallo, smeraldo, rosso o turchese sono in perfetta armonia con giacche spesse o piumini dai colori altrettanto allegri.

Allo stesso tempo, i proprietari adulti di tali cappelli non dovrebbero lasciarsi trasportare dalla stilizzazione delle immagini per bambini - le impronte con personaggi animati o motivi acidi non saranno appropriate.

In generale, i cappelli con un pompon sono capi di abbigliamento estremamente democratici che non richiedono un'aderenza troppo stretta al "dress code" - Sono perfetti sia per lo street style, sia per un vestito marcatamente elegante. Il segreto sta nella capacità di combinare l'incompatibile e la disponibilità per gli esperimenti. In ogni caso, prima di uscire, puoi sempre chiedere opinioni ad una persona il cui senso del gusto è fuori dubbio.

Con un cappotto

Nel caso in cui il copricapo viene scelto sotto un cappotto classico, un cappello monocromatico con un pompon diventerà un'opzione ideale.. Il modello con un pompon di pelliccia completerà perfettamente l'immagine creata sulla base di un piumino. L'assenza di un collo di pelliccia sul cappotto non interferirà con l'indossare un cappello simile - è sufficiente aggiungere una sciarpa alla moda all'immagine.

Con una pelliccia

La pelliccia stessa è un accessorio di lusso, quindi è necessario abbinarla a copricapo frivoli con grande cura per non creare la sensazione di cattivo gusto. Gli stilisti consigliano di combinare cappelli in maglia con un pompon di pelliccia con pelliccia corta, Cucito dalla stessa pelliccia. In questo caso, la tonalità del cappuccio dovrebbe essere in armonia con la decisione sul colore della parte principale dell'immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni