Un po 'di storia
La storia degli scialli Louis Vuitton è iniziata molto prima della loro popolarità. Vale a dire, nel 1854, quando fu fondata la casa di moda. Quando era ancora un adolescente, Louis divenne un assistente di un maestro che era impegnato nella fabbricazione di petti. Capire la valigia non lo era, e Louis in realtà divenne il loro fondatore, inventando diverse opzioni per la loro esecuzione. Per prima cosa ha inventato valigie piatte che si aprivano facilmente da un lato e soddisfacevano tutti i requisiti del trasporto di bagagli.
La popolarità dei suoi prodotti è cresciuta costantemente e ha coinciso con lo sviluppo del trasporto ferroviario e marittimo di passeggeri. Va notato che anche ora borse e valigie sono associati da molti con questo marchio. Oggi, il marchio Louis Vuitton rappresenta scarpe, vestiti e, naturalmente, accessori. Il più famoso di loro è le stole di Louis Vuitton. In tutto il mondo sono considerati l'accessorio più elegante e ricercato, non solo per le donne.
Per creare e progettare collezioni, la società ha invitato i designer e gli artisti più talentuosi, alcuni dei quali sono Stephen Sprauza e l'artista giapponese Yayoi Kusama. L'art director del marchio è Marc Jacobs, è lui che attrae nuovi designer creativi da tutto il mondo per creare oggetti di maggior successo nel mondo della moda.
modello
Oggi i designer di case di moda offrono molti colori e modelli per tutte le stagioni dell'anno. A partire da sciarpe di seta leggera per scaldare sciarpe invernali, queste ultime sono presentate in 10 modelli, ognuno dei quali offre una vasta gamma di colori.
A proposito, uno di questi modelli (sciarpa grigia) ha un nome di consonante con la nostra capitale settentrionale e si chiama San Pietroburgo.
Alcuni modelli di sciarpe sono integrati con una frangia o una pelliccia o sono completamente realizzati. Ad esempio, FOXY e V CHAIN sono prodotti in pelliccia di volpe decorati con eleganti bigiotteria. Sciarpe di seta estiva, la cui dimensione è 70x70 centimetri, si distinguono per stampe luminose e sfumature ricche. La maggior parte dei modelli sono decorati con rose o catene.
Tuttavia, i designer stanno espandendo i confini e oltre a ornamenti interessanti, offrono cinturini dalla tela con elementi metallici.
Ma i modelli principali e popolari sono ancora Monogram Denim Shawl e Monogram Shawl. Hanno le stesse dimensioni di 150x150 centimetri e includono seta e lana. La prima opzione è offerta in una tavolozza di 12 colori. Il secondo è dal 28. Fondamentalmente, tutti i prodotti sono fatti di cashmere, lana, seta, alcuni hanno aggiunto poliammide. Tutti i tessuti per la produzione di abbigliamento e accessori sono realizzati in Italia, secondo tecnologie complesse e costose, che contraddistinguono questo marchio da molti altri.
colore
Nonostante l'ampia tavolozza di colori dei fazzoletti, i leader indiscussi sono sfumature di viola e lillaSottolineano la femminilità dell'immagine. cappuccino - Aggiunge all'immagine chic e aristocratica. Nuvola bianca - sottolinea la tenerezza dei proprietari di sciarpe di marca. California o rosa, A contrasto, ad esempio, con i jeans e l'aggiunta di luminosità all'immagine. Questi colori sono più popolari tra i fashionisti.
Il posto dovuto deve essere dato a numerose stampe, tra le quali il classico riconoscibile con il logo LV. Ma le soluzioni di design non si limitano ai graziosi colori femminili. Le tendenze recenti mostrano che i colori maschili - marrone, grigio, blu scuro - sono diventati molto popolari nel guardaroba femminile.
Una parte integrante delle collezioni Louis Vuitton di stagione in stagione è una stampa leopardo, È stato lui a diventare uno dei primi nella produzione di accessori per questo marchio, e non rinuncia ancora alle sue posizioni.I designer lo offrono in una combinazione di colori classica e in letture insolite: viola, grigio, rosso.
Come distinguere dal falso?
La prima cosa che devi capire quando scegli questo accessorio è che le cose di questo livello non sono vendute nei negozi multimarca. Louis Vuitton non organizza vendite e l'intero matrimonio viene smaltito. Questo è un indicatore di qualità e prezzo, rispettivamente.
Oggi sulla rete si possono vedere molti annunci sulla vendita di sciarpe famose. Ma non importa quanto convincenti siano i venditori, la maggior parte dei prodotti sono falsi. Una sciarpa genuina e di alta qualità può essere acquistata solo nelle boutique e sul sito ufficiale di Louis Vuitton. Ma ci sono siti in cui offrono di acquistare copie di questo marchio, il prezzo per loro è corrispondentemente inferiore, ma non influirà sulla qualità. Tutte le copie degli scialli sono realizzate con lo stesso materiale di alta qualità dell'originale e nei minimi dettagli ripetono il loro design.
Se hai deciso di ricostituire il tuo guardaroba con un accessorio come una sciarpa Louis Vuitton, la prima cosa a cui devi prestare attenzione quando scegli un prodotto è la presenza del logo e la forma della lettera "O". L'originale è sempre rotondo, su un falso sarà ovale. Prestare attenzione anche alla precisione della stella a tre punte e del fiore a quattro foglie. I fabbricanti di falsi spesso scambiano semplicemente lettere o cambiano il logo in una consonante, oltre che accettano - la stella e il fiore vengono trasformati in ornamenti visivamente simili.
Un altro momento importante nella scelta di un prodotto è la confezione. L'originale ha una scatola di cartone marrone, una busta, uno spolverino e, naturalmente, un certificato. Degno di nota e tag. I prodotti originali sono realizzati solo in Francia.
Come legare?
Grazie alle sue dimensioni e ai diversi modelli, le sciarpe e le stole di Louis Vuitton possono essere indossate come consente la fantasia. Molti stilisti raccomandano altri usi di questo accessorio. Apparirà originale sulla borsa, come una benda sulla testa o intrecciata nei suoi capelli. E le donne più coraggiose della moda possono legarlo al braccio sotto forma di un braccialetto, torcendolo con una treccia e avvolgendolo attorno al polso più volte. Un'altra opzione originale sarebbe quella di indossare una sciarpa invece di una cintura sui jeans.
Se scegli le sciarpe e le stole calde di Louis Vuitton, puoi apparire elegante durante la stagione fredda.. In molte riviste patinate puoi vedere esempi di legare una sciarpa come un maschio. Puoi avvolgerlo intorno al collo e lasciare le estremità sciolte, piegarlo a metà e inserire i bordi nel ciclo risultante, o legarlo come un colletto da sciarpa.
Il classico piumino sarà indossato come un copricapo in inverno, dandogli la forma di turbanti o semplicemente come una sciarpa normale. Va notato che con i prodotti in pelliccia tale accessorio apparirà molto vantaggioso.
Come indossare?
Un capo come una sciarpa Louis Vuitton sarà vantaggiosamente combinato con qualsiasi immagine e stile. Una delle migliori combinazioni, jeans skinny e un maglione elegante.
Se preferisci uno stile sportivo e confortevole per un look casual, sentiti libero di aggiungere una sciarpa leopardata a sneakers e jeans.
La dimensione dell'accessorio ti consente di indossarlo come elemento separato. Ad esempio, una leggera sciarpa estiva può essere legata come una banda in alto, che darà originalità all'immagine. Si consiglia agli stilisti di indossare stole calde come uno scialle o di avvolgere le spalle come consentito dalla fantasia.
Non abusare di accessori come una spilla, altrimenti l'intero ambiente creato dalla stola svanirà sullo sfondo. Ispirato dalle foto delle stelle e dalla qualità dei prodotti, puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione.
Anche se la scelta è caduta sui colori maschili della sciarpa, si adatta perfettamente a scarpe da tandem a pesanti con una suola solida, un cappotto lungo e un cappuccio grigio. Per gli amanti del nero per aiutare a creare un arco verranno proposti modelli e colori classici. Sottolineano la severità del vestito e aggiungono eleganza.
Riassumendo, possiamo dire che questo accessorio è universale per uomini e donne, può aggiungere lusso a qualsiasi look.In modo da non indossare jeans o un abito costoso, questa cosa completerà la tua immagine e darà risalto a un senso di stile e status.