Sciarpe a maglia a volume
Sciarpe lavorate a maglia nella moda non è la prima stagione. La tendenza attuale è oggi sciarpe a maglia volumetriche o motivi in rilievo. Tali sciarpe includono molti stilisti di moda nelle loro collezioni, e le fashioniste e le fashioniste li indossano con piacere. Donna Karan (DKNY), Burberry Prorsum e Rodarte hanno presentato interessanti sciarpe a maglia voluminose e immagini di tendenza con loro.
I foulard a maglia larga sono realizzati con filati spessi e con l'aiuto di ferri da maglia o ganci di grande diametro, si ottengono motivi volumetrici usando tecniche e tecniche di maglieria speciali.
Quando si lavora a maglia aghi tali metodi sono:
- Gomma inglese;
- trecce;
- Arana.
La gomma inglese è il metodo più semplice per lavorare a maglia sciarpe ingombranti, può dominare anche una magliaia per principianti. Sciarpe legate con elastico inglese sono sempre rilevanti.
I modelli con le trecce sembrano molto impressionanti, ma per la loro realizzazione richiede una certa abilità e l'uso di aghi speciali aggiuntivi.
Gli arana sono motivi tridimensionali a maglia, che prendono il nome dalle isole Aran al largo della costa occidentale dell'Irlanda. Inizialmente, tali modelli erano legati a maglie di lana calde indossate dai pescatori locali. Secondo la natura del modello, era persino possibile determinare in quale villaggio vivesse la persona che indossava tali abiti.
Per la lavorazione a maglia vengono prese artigiane esperte.
Tendenza della moda
Le sciarpe a treccia sono diventate una vera tendenza della stagione autunno / inverno. La gamma di questi accessori è semplicemente inesauribile: la varietà di modelli di trecce, una vasta selezione di tipi e colori di filato, così come una varietà di stili permette a tutti di scegliere una sciarpa con le trecce a loro piacimento.
Sciarpe con le trecce saranno una buona scelta per uomini e donne. Questo accessorio è adatto a persone di ogni età. Mettendo su una sciarpa con le cose semplici, puoi creare un'immagine elegante ed elegante.
mode
Sciarpe con le trecce sono presentate in una varietà di stili e opzioni:
- sciarpa a doppio lato del volume. Il motivo con le trecce su una sciarpa simile non differisce su entrambi i lati, in modo che possa essere indossato, senza nascondersi dentro e fuori, avvolto, attorcigliato;
- sciarpa con frange La sciarpa con frange può essere decorata non solo in larghezza ma anche in lunghezza;
- con pompon;
- con bordo liscio;
- sciarpa-tippet, ampia sciarpa. Si scalda le spalle e la schiena, si può gettare una sciarpa e sulla testa;
- in stile oversize. Tali sciarpe possono nascondere completamente la figura, ma l'attenzione di chi ti circonda è garantita in ogni caso, e anche un simile accessorio non si bloccherà;
- con tasche. Le tasche qui non sono decorative, ma abbastanza funzionali: puoi scaldare le mani e mettere un lettore o un telefono;
- sciarpa-sciarpa, o baktus, con le trecce. Sciarpe a maglia possono essere di diverse dimensioni e decorate in vari modi, quindi ci sono molti modi per legare e indossare un bactus;
- sciarpe trasformatori. Possono svolgere le funzioni non solo di una sciarpa, ma anche di un giubbotto, una giacca, un cappuccio, un mantello ... Tutto dipende dall'immaginazione del maestro o del designer.
Modelli ad anello
- Sciarpa-LIC, o foulard. Questa è una sciarpa a forma di anello. Può essere solido e può essere formato con l'aiuto di cerniere o bottoni. Questa sciarpa può coprire e dirigersi, eliminando i cappelli. Un tipo di collo della sciarpa è un snood della fascia di Mobius. "Möbius strip" (sciarpa-infinito, sciarpa-otto) si ottiene combinando le estremità della sciarpa, prima girandone una;
- un foulard con le trecce non è solo un accessorio originale, ma anche molto pratico: copre non solo il collo, ma anche la testa;
- sciarpaQuesto modello è simile a una sciarpa-LIC e una sciarpa-cappuccio, ma il bordo superiore di una tale sciarpa è solitamente fissato sotto il mento con l'aiuto di cravatte. Tale sciarpa può sostituire completamente il tappo. Spesso, tutti questi nomi (snud, sciarpa-tromba, sciarpa-cappuccio, sciarpa-cappuccio) sono elencati come sinonimi nel nome di una cosa;
- sciarpa dickey Si adatta perfettamente al collo e la sua parte larga copre sempre le spalle. Può essere di diverse lunghezze.
Cosa indossare?
La sciarpa volume con le trecce è sempre un dettaglio evidente e luminoso di un'immagine alla moda.
È possibile combinare questo accessorio con elementi di un taglio rigoroso, conciso, semplice. Può essere un cappotto o un cappotto corto. Sciarpe voluminose con grandi trecce sembrano molto comode e casalinghe, in qualche modo casuali, grazie alle quali l'intera immagine non sarà così rigida. Le sciarpe possono essere selezionate per abbinarsi a capispalla o, al contrario, a colori contrastanti. Il numero di articoli con cui è possibile indossare sciarpe a maglia voluminose con trecce e gli stili in cui sono rilevanti è un numero elevato. Tali sciarpe possono essere indossate sia su capispalla che sotto.
Sciarpe lavorate a maglia con trecce sono perfettamente combinate con cappotti e pellicce imbottite. Con un parco o un piumino, di solito si consiglia di indossare un colletto per la sciarpa o una lunga sciarpa avvolta intorno al collo più volte.
Nella stagione primavera / autunno, questi accessori sono abbinati a giacche e giacche di pelle, giacche di pelle, vestiti caldi di lana e maglioni, maglioni voluminosi e abbigliamento in denim.
La sciarpa volumetrica con le trecce è uno dei componenti dello stile casual, qui sembra familiare e naturale. Un'immagine spettacolare può essere creata combinando questa cosa con abiti in stile militare, ad esempio, con un impermeabile kaki. Sciarpe a maglia sfuse, le clip sono appropriate nello stile sportivo.
Sciarpe lavorate a maglia con trecce o Aran sono buone negli stili con motivi popolari.
Come indossare?
Modi per indossare un ampio set di sciarpe, e alcuni di essi sono associati allo stile della sciarpa.
Le estremità della sciarpa possono essere appese davanti, se la appendi al collo o puoi fare qualche giro in anticipo. Le estremità della sciarpa possono essere legate in un nodo, oppure possono essere inserite attraverso il passante che forma il centro della sciarpa.
Puoi lanciare le estremità della sciarpa dietro la schiena e avvolgerla intorno al collo o gettarla sulla testa, se ti permette di allargarla.
Indietro puoi lanciare solo una delle estremità della sciarpa. Sciarpe larghe a volte sono allacciate con una spilla o bottoni sulla spalla o sul petto. Spesso la spilla collega le estremità di sciarpe-fazzoletti. Questo è fatto se la dimensione del fazzoletto è piccola e non puoi legare insieme le estremità. Bacti di grandi dimensioni, cuciti con una spilla, possono essere trasformati in una sorta di poncho.
Puoi indossare sciarpe in diversi modi. Se il diametro dell'anello e la larghezza della sciarpa sono piccoli, viene indossato attorno al collo come un colletto. Puoi coprirti la testa con un'ampia sciarpa.
Sciarpe con anelli di grande diametro sono indossate in due giri attorno al collo, e se la larghezza lo consente, si beccano sulla testa come una specie di cappuccio.