L'approccio della primavera ti fa pensare a creare la tua immagine di quasi ogni persona. Un aiuto indispensabile in questa è una sciarpa. Apparso nel nostro guardaroba 200 anni fa, la sciarpa si è stabilmente posizionata tra gli accessori di uomini e donne.
Le opzioni di indossare sciarpe, materiali, colori sono fantastici! Ma questa stagione ci delizierà con un altro tipo di sciarpa - sciarpa-bandana.
Caratteristiche e perimuschestvu
La bandana sciarpa è apparsa 20 anni fa, ma solo di recente è diventata interessante per una vasta gamma di utenti. Dobbiamo l'invenzione di questo accessorio unico alla compagnia spagnola Buff, che inizialmente ha iniziato a produrre questo prodotto per le persone che sono attivamente impegnate nel turismo, nell'alpinismo e in altri sport.
Una sciarpa bandana ha permesso di essere protetta da vento, pioggia, radiazione solare, polvere. Allo stesso tempo è estremamente facile da usare, occupa uno spazio minimo. Bene, ora la bandana del collo Buff (questo è il modo in cui hanno cominciato a farsi chiamare tutti i neckbands) sta guadagnando un'immensa popolarità tra quasi tutti gli strati della popolazione.
Cos'è una bandana Buff? Questa è una fascia da collo senza cuciture sotto forma di un tubo, il cui scopo cambia facilmente, a seconda di come lo si lega.. Molti utenti, dopo aver visto questa fasciatura del collo per la prima volta, chiedono come indossarla.
Con un semplice movimento del polso, la fasciatura può trasformarsi in una sciarpa, un cappello, un snood, una fascia, una bandana dei pirati, una cravatta, un braccialetto, un passamontagna, un cappuccio. Uno deve solo padroneggiare tutte le opzioni e un accessorio apparirà nel tuo guardaroba, che ti sarà utile in qualsiasi situazione.
Le opzioni di utilizzo sono molte. Ogni persona può inventare il proprio stile personale di indossare.
materiale
Buff è fatto da una varietà di materiali. Inizialmente, i prodotti Buff erano fatti solo da microfibra. Inoltre, la loro caratteristica distintiva era la deposizione di ioni d'argento sulle fibre di un tessuto per proteggere il prodotto dalla propagazione dei batteri. Ora i produttori utilizzano più spesso i seguenti materiali.
di cotone
I prodotti realizzati con questo materiale sono perfettamente traspiranti, "respirano", assorbono perfettamente l'umidità. Le bandane di cotone sono perfette per bambini e adulti nella stagione calda. Lo svantaggio è la rapida usura del prodotto.
Coolmax
Si tratta di un materiale sintetico high-tech che ha eccellenti proprietà di membrana, respinge l'umidità, passa l'aria, protegge dalle radiazioni ultraviolette e allo stesso tempo è molto resistente all'abrasione. Un'ottima scelta per l'uso estivo.
microfibra
Questo materiale è una membrana, respinge l'acqua, permette alla pelle di "respirare". Allo stesso tempo mantiene bene il calore. È consigliato per l'uso nel periodo autunno-inverno, soprattutto quando si pratica sport (sci, pattinaggio, snowboard).
vello
Materiale sintetico morbido, ben caldo, respinge l'acqua. Perfetto per l'inverno.
Windstopper
Questo tessuto a membrana, che rimuove il calore in eccesso dal corpo, ma impedisce la penetrazione del vento. Fornisce un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici.
Oltre ai materiali sopra riportati, recentemente è possibile trovare modelli in lana, a maglia e combinati, che rendono la gamma di prodotti molto diversificata. Dato che l'industria tessile si sta sviluppando, in futuro ci aspettiamo nuovi tessuti con una vasta gamma di proprietà.
Colori e stampe
Data la crescente popolarità delle medicazioni per il collo, i produttori si sono assicurati che fossero il più diversi possibile.Il numero di colori utilizzati nella produzione di sciarpe, semplicemente incredibile. Grazie in gran parte a questo, una bandana sciarpa può ora completare quasi ogni immagine.
Per i bambini offrono una serie di bende con personaggi dei cartoni animati brillanti. Da un tale accessorio sulla testa del bambino sarà difficile rifiutare.
Stampe brillanti e colori mimetici, simboli del calcio e bandiere di vari paesi, colori classici e modelli etnici calmi, forme geometriche e linee, strass e ricami - tutto questo si può trovare nell'assortimento di buff.
Popolare tra i motociclisti ama le bandane con teschi. Sono richieste entrambe le immagini di piccoli frammenti e grandi teschi.
Nonostante Buff fosse il primo produttore di una sciarpa di bandana, attualmente vari produttori sono impegnati nella loro sartoria e vendita. Pertanto, quando si sceglie una benda intorno al collo, prestare attenzione alla qualità del prodotto. Non dovrebbe avere odori forti, se il buff ha punti, dovrebbero essere anche senza allungare fili e indizi.
La sciarpa dovrebbe allungarsi perfettamente in tutte le direzioni. Si consiglia di acquistare questo prodotto in negozi specializzati.
È un appassionato di qualità che ti permetterà di godere appieno di tutte le sue proprietà e piacerà a lungo al suo proprietario.
Ma anche se non hai la possibilità di acquistare un buff aziendale, puoi sempre creare una fasciatura così funzionale. È sufficiente cucire qualsiasi tipo di tessuto, preferibilmente elastico, sotto forma di tubo. Il tuo buff personale è pronto!