Le attuali tendenze della moda sono creative e originali. Dal semplice, a prima vista, le cose possono creare veri e propri capolavori che diventano successi. Un oggetto simile al guardaroba, come una sciarpa, in abili mani di designer diventa un ornamento dell'ensemble, a volte cambiandolo al di là del riconoscimento.
Cos'è?
Un cappuccio da sciarpa può essere definito cappello a forma di giogo o cappuccio abbinato a una lunga sciarpa. Il suo vantaggio prioritario si può notare conservazione affidabile del calore del capo, del collo e del corpo della spalla. È ideale come compagna di capispalla senza cappuccio.
Il cofano si adatta a qualsiasi stile, dal classico allo sportivo. Allo stesso tempo, integra armoniosamente il cappotto, la pelliccia, la giacca o il piumino, donando all'immagine sfumature romantiche.
Oggi, i modelli attuali sono le tendenze della pelliccia, a maglia e a maglia, così come un cappuccio con le stringhe. Questo accessorio è una degna competizione per il copricapo, che si distingue non solo per la novità dell'applicazione, ma anche per le straordinarie prestazioni, che spesso cambiano l'immagine classica del proprietario.
Le opzioni di pellicce di alta qualità sono realizzate utilizzando nuove tecnologie, sia di pelli intere che di visone lavorato a maglia. La colorazione della pelliccia è selezionata sulla base del colore dei capelli, oltre a tenere conto del capospalla con cui è previsto l'uso dell'accessorio.
Le soluzioni di design completano la gamma di varie opzioni che non sono simili tra loro. Il vantaggio di questo modello può essere chiamato il fatto che ha una propria forma, quindi ci vuole un minimo di tempo per creare una bella immagine.
Il prodotto può essere realizzato con materiali di diverse strutture e modelli. Le composizioni di colore non cessano di stupire con una varietà di colori. I componenti possono essere caldi in lana, pelliccia o maglieria.
Quando si sceglie un'opzione solitamente si tiene conto della stagione dell'anno. Se per il periodo invernale, i modelli in pelliccia e in maglia sono perfetti, allora nella versione fuori stagione sono proposte versioni in maglia e cachemire con una colorazione che gioca in uno stato d'animo stagionale.
I modi per progettare modelli a maglia sono molto diversi. Ma aderiscono alla regola del design: più caldo è l'accessorio, più grande è il suo design o modello.
Come indossare?
Con il freddo, è indossato sulla testa. In primavera e in autunno il cappuccio può essere trasformato in una sciarpa originale.
Alcuni modelli si vestono come un snood. Per fare questo, la sciarpa è raddrizzata in lunghezza, incrociata nel mezzo e indossata sulle spalle. Quindi, per creare un cappuccio, uno degli anelli viene raddrizzato e gettato sopra la testa. Le pieghe formate vicino al viso sono raddrizzate.
Se il modello del cappuccio è lungo, eseguire un giro aggiuntivo attorno al collo. I loop gratuiti possono essere decorati con drappeggi o spille, a seconda delle preferenze.
Alcune opzioni sono inizialmente di piccole dimensioni, il che semplifica ulteriormente l'eleganza del prodotto. Il cofano può essere completato con nappe, pon pon, elementi in maglia e vari accessori, tra cui perline e strass.
Cosa indossare?
Vale la pena notare che questa cosa è abbastanza versatile in relazione a qualsiasi stile. Il cofano si abbina bene a cardigan, giacche di pelle, pantaloni, gonne, vestiti, cappotti o pellicce.
Quando crei un insieme armonioso, dovresti provare a selezionare un'immagine in modo che la sciarpa sia un complemento della composizione e non distragga l'attenzione, ma finisca con un arco.