Con l'inizio della stagione fredda, voglio la sensazione di comfort e calore che ci accompagna ovunque ci troviamo. Nascondendosi dalle intemperie, sentendo il comfort e il calore della propria casa, questo è stato il compito dei designer, tenendo conto della funzionalità degli accessori di ciascun guardaroba. Gaze si è affrettato all'attributo indispensabile di qualsiasi gruppo caldo: una sciarpa morbida e calda.
Più recentemente, era un classico elemento dell'abbigliamento, rispettando rigorosamente il suo scopo funzionale. Oggi la linea di accessori per la collezione è disponibile in diverse forme e volumi. Una delle opzioni più insolite può essere chiamata una sciarpa a quadri. Questa è una sciarpa voluminosa, che nelle sue dimensioni assomiglia a una coperta. Può essere considerato un mix di diversi capi di abbigliamento: una sciarpa, un tappeto, uno scialle e un berretto.
La tendenza del podio si è rapidamente spostata sulle spalle degli ensemble urbani. Ha attirato l'attenzione con la sua unicità del formato "all-in-one": può essere indossato sopra gli indumenti, sotto di lei o anche al posto di lei. Questo modello è adatto a coloro che non temono le grandi dimensioni e il volume dell'accessorio, a cui piace attirare l'attenzione degli altri con una soluzione straordinaria nella stesura dell'immagine.
Quali sono i vantaggi di una grande sciarpa?
Il vantaggio principale è la dimensione del prodotto. Letteralmente ti permette di "nasconderlo" dalle intemperie grazie alla sua ampiezza e alle sue proprietà riscaldanti. Le dimensioni del modello offrono molte opzioni possibili per il suo set, che consente di cambiare l'immagine ogni giorno oltre il riconoscimento, a seconda dell'umore.
Piacevole al tatto trama del materiale offre comfort e intimità. Materiali per essa sono lana, viscosa o cashmere. Tonalità e colori caldi del riscaldamento possono accentuare la stagionalità dell'insieme (colori freddi invernali, autunno caldo e sfumature primaverili primaverili allegre).
Una novità nell'uso di una sciarpa scozzese è la creazione sulla base di un look estivo con una brillante gamma di tonalità vivaci. Distinti marchi rappresentano modelli che diventano la tendenza del giorno.
Gli stilisti Zara enfatizzano le strisce e il motivo al ritmo del patchwork. La gamma cromatica delle linee di raccolta del marchio dalla gamma base alla profondità profonda. Il plaid sciarpa è rilevante per la sua praticità e praticità, risparmiando non solo il corpo omerale dal vento, ma anche la schiena e il petto.
Alcune versioni voluminose, che si trasformano in capispalla, stanno diventando una tendenza popolare, consolidando permanentemente le loro posizioni tra le attuali tendenze della moda. Grazie alla sua versatilità e alla tavolozza dei colori, questo elemento di abbigliamento si abbina perfettamente a qualsiasi ensemble, conferendogli raffinatezza ed espressività. L'importante è combinare l'accessorio con i costumi in modo corretto e appropriato affinché l'immagine sia armoniosa.
La dimensione della "plaid" Zara è molto più grande della solita sciarpa, quindi il suo design nella creazione di un arco è diverso da quello standard. Una corretta modellazione aiuterà non solo a mantenere le proporzioni della figura, ma anche a renderle visivamente più piacevoli. Mentre l'avvolgimento inetto può "assorbire" chi lo indossa e dare l'aspetto di una coperta avvolta intorno al collo.
Il metodo classico più semplice consiste nel piegare il plaid a forma di triangolo, che è angolato sul petto. Gli angoli liberi sono incrociati da dietro e visualizzati in avanti fino all'angolo del triangolo. Questa opzione è considerata il design tradizionale del plaid. Arriva al completo di una silhouette aderente, maglione, giacca o vestito aderente, leggings.
Un eccellente tandem sarà una combinazione con una mano di taglio dritto. Lo stile aziendale può essere completato con un tappeto piegato lungo la lunghezza e appeso al collo con estremità a caduta libera.Questa opzione sarà perfetta con un cappotto corto, maglione e leggings skinny.
Le variazioni del design degli accessori ti permettono di realizzare un progetto così originale come un poncho. Il plaid salta sulle sue spalle e si raddrizza, trasformandosi in capospalla. Il modello di tendenza è fissato da una cintura in vita e sembra spettacolare con pantaloni attillati e una felpa. Con una grande larghezza della coperta, può essere piegato a metà, avvolto attorno al collo e fissato con un grande spillo.
A volte il tippet è annodato. Lo stile romantico di Zara può essere creato piegato lungo il tappeto, eseguendo un giro intorno al collo, con una estremità libera da lanciare, lasciando il secondo davanti. La selezione di sfumature di questa stagione è molto ampia. I progettisti offrono tavolozze di colori a seconda della stagione della stagione. Il kit tradizionale, associato all'arrivo del freddo, comprende tutte le sfumature del bordeaux.
Il periodo del nuovo anno è associato a una combinazione di bianco, rosso e blu. L'inizio dell'autunno viene eseguito in colori caldi: può essere di tutte le sfumature di marrone e arancione, a partire dai colori pastello color latte. Il tardo autunno e l'avvicinarsi dell'inverno piace ai colori blu intenso, lilla e viola.
La nuova stagione offre i suoi preferiti tra le stampe:
- gabbia di diverse dimensioni e colore;
- grande striscia verticale o orizzontale;
- una combinazione di motivi (celle, strisce, motivi scandinavi, a spina di pesce, ecc.).
Come scegliere la dimensione della sciarpa?
Scegliendo un accessorio, dovresti prestare attenzione alla sua lunghezza. Per fare questo, getta una coperta sulle sue spalle. La lunghezza della sciarpa plaid non deve essere inferiore al livello di metà coscia.
Cosa puoi indossare una sciarpa universale a quadri?
- Si adatta non solo a un cappotto, a piumini, ma crea anche un abito con un abito in maglia, giacca di pelle, cappotto di pelliccia.
- La stagione chic può essere definita una coperta, progettata sotto forma di letto. Questa tecnica completa l'immagine con un maglione, una giacca.
- Alcuni modelli sono ottimi per l'abbigliamento estivo. Un caldo accessorio con trama a quadri che ti consente di creare kit insoliti.