Gli accessori correttamente selezionati possono non solo completare l'immagine, ma anche trasformarla, nascondere i difetti della figura ed evidenziare i meriti.
Uno di questi accessori è una sciarpa di seta, che devi imparare un po 'di più.
Modelli di moda
La moda è anche installata su sciarpe di seta, periodicamente appaiono novità alla moda, i designer offrono nuovi colori e presentano sfumature originali. In questa stagione puoi prestare attenzione alle seguenti sciarpe di seta da donna:
- I modelli Pavlovo-Posad si distinguono per motivi luminosi, colori originali e capacità di rendere completa ogni immagine. Questa sciarpa di seta può essere combinata con abiti e abiti in stile casual.
.
- I loghi rimangono una stampa popolare.
- Se la scelta di una sciarpa di seta è associata a qualche difficoltà, puoi sempre scegliere un'opzione a un colore. Queste sciarpe sono classici che combinano semplicità ed eleganza. La seta ha la capacità di drappeggiare meravigliosamente, quindi anche l'accessorio più semplice sembrerà interessante.
- Le stampe sotto forma di tatuaggi e nello stile old school rendono le sciarpe di seta stravaganti e molto insolite. Questi accessori sono difficili da inserire nell'immagine, ma sembrano audaci e molto insoliti.
- Le sciarpe di seta possono essere utilizzate non solo dalla stagione calda. I progettisti combinano abilmente il materiale leggero con la pelliccia, il più delle volte con visone. Tali opzioni invernali sono molto apprezzate dalle fashioniste di tutto il mondo. All'interno c'è una fodera calda, quindi anche con il freddo è possibile scaldare una sciarpa di seta con rifiniture in pelliccia.
Come legare?
È importante non solo scegliere la sciarpa di seta giusta e ottenere la combinazione perfetta con altri elementi dell'immagine, ma anche legare magnificamente questo accessorio. Ci sono diversi modi per legare una sciarpa di seta.
- Il modo in cui tutti sanno è avvolgere una sciarpa attorno al collo e legare le sue estremità su un nodo. Le estremità rimanenti possono essere nascoste o lasciate.
- Questo metodo richiederà una lunga sciarpa. È necessario gettarlo al collo, diviso in parti disuguali. Avrai bisogno di avvolgere la parte lunga della sciarpa intorno al collo e fare un nodo. Semplice, veloce, originale.
- La seta ha la tendenza a scivolare, quindi come indossare un accessorio del genere e non risolverlo per tutto il giorno è una domanda urgente per molti. Deve essere correttamente legato. La sciarpa deve essere piegata a metà, trasferita attraverso il collo e le estremità inserite nell'anello formato.
- Se hai bisogno di inserire armoniosamente la sciarpa in un'immagine aziendale, puoi legarla come una cravatta. A un'estremità della sciarpa dovrai fare un nodo, l'altra spingere l'estremità libera in questo nodo e regolare l'accessorio come meglio credi.
- Alla sera, un modo diverso di legare una sciarpa sarebbe appropriato. Questo metodo è ancora più semplice di quelli descritti sopra. L'accessorio viene semplicemente appoggiato sulle spalle e fissato con una spilla o una spilla.
- Se la sciarpa di seta ha una forma triangolare, può essere posizionata in modo che l'angolo sia sul petto. Altri fini possono anche portare avanti.
- La sciarpa può anche essere legata sotto forma di un girocollo. Per fare questo, è necessario avvolgere strettamente l'accessorio attorno al collo e tagliare le estremità libere in modo che non siano visibili. Se i nodi sono legati in un nodo e posizionati sul lato, questo sarà già un nodo francese. Questo modo di legare una sciarpa è rilevante non solo nelle immagini romantiche.
Cosa indossare?
Combinare una sciarpa di seta è facile perché ha una spiccata versatilità.
In ogni immagine, una sciarpa di seta naturale sarebbe appropriata, anche con un abito da sera, anche con un tailleur, anche con una maglietta e dei jeans. Con questo accessorio non sono necessarie ulteriori aggiunte.
Le donne d'affari possono, con l'aiuto di questo accessorio, trasformare le loro bellissime ma rigorose immagini in fiocchi interessanti. Una piccola sciarpa di seta, che può essere posizionata sul collo sotto forma di un nodo francese, un girocollo o fluttuato liberamente lungo una giacca rigida, si adatterà a questo scopo.
L'immagine di un nuovo arco può essere battuta e resa più interessante se si mette un accessorio leggero fatto di tessuto naturale sulle spalle.
Una sciarpa non deve essere portata intorno al collo o alle spalle. Può trasformarsi in una benda sulla sua testa. Così, gli amanti hippie preferiscono indossare accessori di seta. Anche da una sciarpa puoi creare un turbante in stile orientale, questi accessori sono molto popolari ora. Tali immagini vengono solitamente create sulla base di abiti aderenti.
Caratteristiche di selezione
I foulard in seta sono uno dei pochi accessori adatti a donne di ogni età e tipo. Ma ancora alcune regole dovrebbero essere osservate quando si sceglie una sciarpa fluente.
Particolare attenzione dovrebbe essere rivolta al colore. Il metodo che funziona sempre ed è rilevante in ogni situazione è quello di scegliere il colore dell'accessorio in base al colore degli occhi. Le donne con gli occhi azzurri dovrebbero avere una sciarpa turchese nel loro guardaroba, che darà agli occhi un'ombra paradisiaca. Sotto gli occhi verdi si adattano gli accessori color smeraldo. Le sciarpe luminose portano sempre un tocco di freschezza e leggerezza. Alla moda ed eleganti sono gli accessori con ornamenti in stile orientale.
Le sciarpe dovrebbero essere combinate con una tinta faccia: questa regola non può essere ignorata. Gli accessori dalle tonalità calde si adattano bene al viso con una sfumatura giallastra. La pelle con un sottotono rosato sarà ben ombreggiata da sciarpe in tonalità fredde.
immagini
Una sciarpa luminosa con una grande stampa e il logo Chanel si adatta perfettamente a questa immagine. L'accessorio ha qualcosa in comune con ogni elemento: con eleganti bracciali a una mano, il colore di una borsa e una cintura in jeans. Quindi, sulla base di cose semplici, puoi creare immagini vivide.
L'immagine tipica di una donna francese romantica è presentata in questo arco. Qui si osserva la regola dei tre colori, l'accessorio a contrasto è ombreggiato nelle scarpe e nella borsa, quindi non sembra ribelle e troppo luminoso.