Abbigliamento e scarpe per ragazze

Sciarpa della ragazza

Sciarpa della ragazza

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. materiale
  2. modello
  3. Per una ragazza adolescente
  4. colore
  5. Come scegliere
  6. Come indossare ragazze adolescenti

È bello quando puoi creare un'immagine luminosa ed elegante con l'aiuto non solo di cose belle, ma anche funzionali. Uno di questi dettagli universali nel tuo attuale guardaroba può essere LIC. Questo accessorio in maglia è diventato di moda negli anni '80 del XX secolo. È una sciarpa circolare di consistenza volumetrica che, a causa delle sue dimensioni, può sostituire un cappello o un cappuccio. Per fare questo, gettalo sulla sua testa.

Questo capo di abbigliamento fu quindi chiamato giogo. Era indossato da giovani ragazze, donne sofisticate e persino bambine di 3 anni. Tra questi era possibile trovare modelli esclusivamente decorativi, e veramente caldi, i cui proprietari non temono gelate. Per il momento, le ampie cinghie larghe sono state dimenticate, lasciando il posto a modelli più classici di sciarpe e cappelli.

Tuttavia, negli ultimi anni, i snood sono diventati di nuovo molto popolari. In Europa, la moda di Lens è apparso nel 2011. Sono portati volentieri non solo con abiti casual nello stile di kezl, ma anche con outfit squisiti. Considera quali modelli sono validi oggi.

materiale

Snudy può essere fatto di pelliccia, maglieria, seta. Modelli di materiali sottili e caldi, guardano squisitamente sulle spalle delle fashioniste. Tuttavia, molto spesso oggi puoi vedere prodotti a maglia con motivi tridimensionali come le trecce e sono per lo più indossati da adolescenti e giovani ragazze. Per loro vengono utilizzati filati come mohair, ankorca o alpaca. Se ti piace indossare snoody, allora non puoi separarti da loro in primavera e persino in estate. Vale la pena prestare attenzione ai trucchi in cotone, poliestere e viscosa.

modello

La lunghezza di questi prodotti è diversa, in media di 65 centimetri. Se si desidera ottenere non solo bei tendaggi e strati, è meglio acquistare un modello con una lunghezza di 1,5-2 metri. La larghezza più appropriata della serratura è 35-40 centimetri. I morsetti più corti, ma allo stesso tempo abbastanza larghi, sono indossati semplicemente come cappucci.

Ora sui modelli dei bambini. Di solito la dimensione minima di un letto è 22 × 120 cm, che corrisponde ad una ragazza di 6-8 anni. Per i bambini più piccoli, i genitori di solito scelgono sciarpe e cappelli normali. Se lo desideri, ovviamente, puoi trovare o legare un snoot per le briciole. Le ragazze di 4-5 anni possono indossare un collare largo 15 cm e lungo 99 cm.

Per una ragazza adolescente

Soffermiamoci sui modelli teen di questi prodotti. Il giogo sciarpa dovrebbe essere combinato con altri capi di abbigliamento esterno. È possibile acquistare accessori di moda per un piumino, un cappotto di montone e persino una giacca sportiva.

Per quanto riguarda la lunghezza, qui uno dovrebbe essere guidato dai seguenti parametri: per le ragazze di 9 anni: la larghezza consigliata di un fustone è di 20 cm e la lunghezza è di 127 cm, e per una ragazza di 13 anni, è possibile prendere un po 'più di larghezza - 22 cm e 141 cm di lunghezza.

colore

Oltre alla compatibilità cromatica della scarpa e ad altri dettagli dell'immagine, è importante ricordare che il snood, come qualsiasi sciarpa, incornicia il viso, il che significa che la scelta dell'ombra deve essere affrontata con attenzione. È improbabile che ti piaccia se focalizza l'attenzione sulle imperfezioni della carnagione.

In generale, gli accessori grigi, neri e verdi a volte conferiscono a un viso pallido un aspetto ancora più malsano. Il colore arancione o turchese rinfresca la pelle. È possibile acquistare un snood sotto il colore degli occhi per aggiungere espressività a loro.

Lo zenzero consiglia di indossare verde, viola, marrone, cioccolato, kaki e blu. È meglio per i proprietari di capelli chiari e pelle chiara non scegliere sciarpe di sfumature grigio-beige. Tonalità fresche pastello come menta, menta lilla pallida o pesca sembreranno più efficaci.Le brune possono usare sciarpe di tutti i colori vivaci.

Come scegliere

È possibile trovare un modello adatto di un letto semplicemente seguendo il proprio gusto e fantasia. Ecco alcuni suggerimenti per evitare errori durante l'acquisto di questo accessorio.

  • Oltre al colore, come abbiamo già scritto, fai attenzione alla superficie del prodotto. Attaccalo alla tua guancia e se risulta spiacevole, spinato, allora ovviamente non dovresti prendere questo prodotto. Le allergie non sono escluse, il che non è così facile da eliminare. Fidati dei tuoi sentimenti e della tua esperienza, non delle parole del venditore.
  • Snud e in estate possono essere molto appropriati. Non solo rende l'immagine misteriosa, ma protegge anche il viso dal sole e dal vento. Un tale accessorio con grandi orecchini rotondi non sembra male.

Come indossare ragazze adolescenti

Di solito ragazze Indossa un snood come un cappuccio, sostituendo così un cappello e una sciarpa. Si mette così - getta la tela su due mani e ne gira una per fare un otto, e piegala a metà. Metti i due cerchi sul collo in modo che il punto in cui i cappi si incrociano sia avanti. Poi uno di loro si appoggia sulla sua testa.

Snood di piccola taglia appena messo sul collo. Per rendere l'accessorio pulito e non strisciare, può essere fissato con una spilla dello stile appropriato.

Un lungo snoot può essere messo su una testa a un'estremità e l'altro può essere lasciato appeso alla parte posteriore. Puoi anche nasconderlo sotto il capospalla. Se il LIC è abbastanza stretto e la lunghezza lo consente, allora può essere piegato anche in tre e messo sulla sua testa.

Ora su come indossare i morsetti estivi. I prodotti in cotone possono essere indossati come perle con una giacca o un cardigan. Sogni allacciati renderanno più insoliti abiti senza pretese, seduti sulla figura. Ricorda che se ripieghi un paio di volte, allora la cosa è meglio prendere una base semplice per questo.

È anche possibile fissare un anello con una spilla sui vestiti nella zona delle spalle, ci sono opzioni con anelli che vengono tirati sotto le spalle. Se prendi un modello più lungo, puoi creare una specie di giubbotto. Il colletto più lungo può sostituire un giubbotto. Buttalo prima in vita o sotto il petto, giralo davanti e tira questo cappio sul collo.

Sperimenta e non aver paura di scegliere stili insoliti di sciarpe, e quindi la tua immagine sarà davvero insolita e memorabile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni