Sciarpe delle donne

Sciarpa del trasformatore

Sciarpa del trasformatore

unisciti alla discussione

 

lineamenti

Trasformare la sciarpa - che cos'è? Ha un posto nel guardaroba di una donna moderna? Che solo i design creativi e le soluzioni di design originali non sono nascosti dietro questa definizione.

  1. Uno dei modelli più popolari è una sciarpa trasformatore a forma di tubo. Il più delle volte si chiama LIC. Sulla base di questo modello, vale la pena menzionare separatamente i cappucci snood e le gonne snood, che sono differenti in quanto hanno una corda sul bordo per tirare il cavo.
  2. Sciarpa classica rettangolare con bottoni e passanti.
  3. Sciarpa con maniche o polsini.
  4. Separatamente è necessario evidenziare sciarpe, collane e sciarpe, perline.
  5. Ci sono anche design insoliti basati su intrecci artistici.
  6. La sciarpa più comune in combinazione con la fantasia del suo proprietario diventerà facilmente una sciarpa trasformante.

modello

Sotto il nome di una sciarpa trasformante nel mercato russo, i modelli di snood da filato lanuginoso "erba" della produzione cinese sono ampiamente rappresentati. Morbido, molto voluminoso, spesso con una pila di acrilico di bassa qualità. Sono venduti sul sito web Ali-express, nel catalogo Oriflame e sugli scaffali dei negozi di massa. Molto caldo, sono semplici e senza pretese nella cura. Facilmente tirato in tutte le direzioni a causa della struttura allentata e non tenere il modulo. Di conseguenza, possono essere una sciarpa, un mantello e un vestito. Perdono la densità quando si estendono, quindi l'abito di una sciarpa potrebbe risultare traslucido.

Il modello classico di snud, che combina le funzioni di una sciarpa o di una sciarpa e di un cappuccio allo stesso tempo, è ancora all'apice della popolarità. Nel 2009, queste sciarpe sono apparse nelle collezioni Missoni e Barberry e si sono facilmente adattate al guardaroba di molte donne. Ciò che non sorprende, perché il tubo della sciarpa non ha bisogno di essere legato, ma come un cappello si adatta a qualsiasi forma del viso, non rovina i capelli, e allo stesso tempo protegge dalle intemperie.

Negli ultimi anni, i snood stanno guadagnando popolarità, che si trasformano in un berretto con un buco di capelli. La dimensione del foro può essere regolata stringendo il cavo o il nastro. Questo modello potrebbe interessare gli amanti delle acconciature voluminose e delle mamme di bambine.

Ci sono anche sogni di trasformazione molto interessanti, realizzato con filati di alta qualità, che unisce fibre di mohair e seta o lana merino molto fine. Sono morbidi, senza peso, ben drappeggiati, caldi. Passa l'aria. Non sono caldi nella stanza. Una cosa del genere può sostituire una sciarpa, un cappello, un mantello, un poncho, una tunica. Non hanno eccessiva plasticità, ma piuttosto sottile, che dà loro l'opportunità di diventare una sciarpa. Trasformando la sciarpa sotto forma di un tubo ti permette di mettere a fuoco in vita e dimostrare ampie cinture, corsetti o attirare l'attenzione sulle spalle, prova su una grande spilla luminosa.

Questo modello sembra elegante e sofisticato, adatto a entrambe le ragazze con forme e molto elegante. Lo stesso modello di accoppiamento ruvido enfatizzerà la femminilità e la fragilità.

L'amore e la popolarità di lunga data sono sciarpe-giubbotti. Questi possono essere sia modelli speciali con bottoni sul retro, o semplicemente stole larghe drappeggiate in modo appropriato usando cinture, cinture, corde. Quindi, puoi indossare qualsiasi sciarpa ampia sulle tue spalle. Tra questi modelli, vi è una grande varietà: ragnatele a maglia leggera e gilet di lana spessa con trecce, stole lavorate a maglia e infeltrite, suscettibili di drappeggio.

Opera elegante e raffinata di Elena Zatonskaya - giacca-sciarpa-poncho sulla base di una sciarpa da pipa, realizzata in feltro con la tecnica bouclè. Cosa molto interessante con una trama insolita, colori profondi. La sciarpa ha bottoni nascosti.

Ci sono sciarpe che si trasformano in collane lavorate a maglia e, se usi una forcina o una spilla, diventano oggi un accessorio molto stravagante e alla moda: una cintura. Tale sciarpa è fatta di corda lavorata a maglia. È di plastica, permetterà al suo proprietario di mostrare immaginazione e gusto. È meglio combinare questo accessorio con semplici camicie, dolcevita e top leggeri di una silhouette semplice. Il lavoro del maestro dalla Bulgaria Biliana Petkova.

Un'altra opzione per indossare una sciarpa di corde - legarlo sulla sua testa. Una benda voluminosa si scalda e trattiene i capelli in caso di vento. Come copricapo, puoi usare la sciarpa più semplice, se la leghi in un turbante. Il turbante torna alla moda con un'invidiabile regolarità: era popolare sia negli anni '40 che negli anni '70 del XX secolo. Ora questo copricapo può essere trovato sul tappeto rosso, sulla strada e sulla spiaggia. Non risparmiato, e la stilizzazione, così caratteristica della moda moderna. Inizia ad apparire ampie bende a la turbante, che possono anche essere fatte facilmente da una sciarpa.

Separatamente, è necessario allocare sciarpe del trasformatore con maniche o polsini. Questo modello è apparso relativamente di recente - nel 2008 in Italia, ha ricevuto il nome "Sciarpone" e il riconoscimento di magliaie russe. Ma la moda per i modelli abbreviati è passata, e tali sciarpe si possono trovare meno spesso nelle strade e nei negozi. Secondo l'idea di design, la sciarpa "Sciarpone" diventa un bolero corto o un maglione con cappuccio. I boleri laconici di Anna Serdyukova su maglieria aderente saranno appropriati in stile casual e abbinati a un abito da cocktail creeranno un look romantico.

Tutti questi modelli si distinguono per comfort, calore e desiderio di riscaldamento durante il periodo autunno-inverno. Ma ci sono anche sciarpe per l'estate e anche per le stagioni al mare. Una comune sciarpa a maglia spessa è facile da trasformare in una cima. No! In 6 colture diverse! Il modello sarà rilevante per coloro che intraprendono un viaggio leggero. Ci sono opzioni per passeggiate in città e fiocchi seducenti per feste in spiaggia.

Ma non è tutto - questa è una gonna della stessa sciarpa lavorata a maglia.

Questa è una cosa molto funzionale per l'estate, tuttavia, è adatta solo per le ragazze con una figura ideale e una certa dose di avventurismo. Forse da una sciarpa del genere Puoi anche fare una borsetta a tracolla - furoshiki. Solo un paio di nodi, un paio di minuti e ti unirai all'arte giapponese del tessuto origami. Leggero e morbido, il furoshiki può diventare la tua borsa preferita per andare in spiaggia o per acquisti non pianificati. I giapponesi stanno facendo le valigie nel negozio di acquisto nei negozi della compagnia e cose durante un viaggio al bagno. In Russia, una borsa del genere è ancora esotica.

Può una sciarpa diventare un vestito? Forse. Molte donne usano questa tecnica in vacanza, trasformando una sciarpa-pareo in un vestito da spiaggia e, a volte, in una gonna da spiaggia. Questi vestiti improvvisati saranno molto utili durante un servizio fotografico sulla spiaggia. Non sai cosa indossare per un servizio fotografico in città. E qui la sciarpa trasformante verrà in tuo soccorso! Una larga striscia di seta o maglia spessa sarà un vestito squisito con un treno. Tutti noi avvolti nell'infanzia nelle tende per sentirci principesse. Sii audace: guardando la foto nessuno indovina che questa è solo una sciarpa. Spille, spille e spille conferiranno maggiore forza al design dell'abito.

Materiale e colore

Quando si sceglie un modello di sciarpa estiva dovrebbe dare la preferenza ai tessuti naturali: seta, viscosa, cotone fine. Questi materiali eviteranno il surriscaldamento del sole e allo stesso tempo non consentiranno loro di congelare nelle serate fresche.

I dipendenti del Pantone Color Institute raccomandano quest'anno di prestare attenzione all'ombra denominata "Verdi". Il colore brillante delle giovani foglie sarà il più popolare nel prossimo anno. Tuttavia, scegliendo una tonalità di sciarpa, è necessario dare la preferenza al colore che meglio si adatta al tono della pelle. Dopotutto, la sciarpa è più vicina al viso, ed è lui a sottolineare il tuo aspetto.Il colore di nocciola, quarzo rosa, blu trasparente e blu cenere, che appare anche nella tavolozza Pantone, sarà più pratico e rilevante.

La sciarpa trasformante può essere fatta di maglieria, sia fabbricata in fabbrica che lavorata a mano. Più spesso, tali sciarpe sono lavorate a maglia con aghi, poiché il tessuto a foglie rampanti è meno plastico. Chi è adatto? I modelli laconici di un gilet di sciarpa e una sciarpa con maniche sono adatti per un ufficio con un codice di abbigliamento non rigoroso. Una cosa del genere salverà dall'aria fredda del condizionatore d'aria, calda se sei congelato sulla strada del lavoro. Sarà piacevole avvolgere le braccia e le spalle congelate in morbide pieghe o avvolgere una sciarpa calda intorno al collo.

Il gilet sarà importante in primavera per una passeggiata. Al mattino, puoi creare una sciarpa e un trench, e quando l'aria si scalda, sostituisci il trench con un gilet. I gilet e le sciarpe della sciarpa sono molto convenienti per le future mamme, perché durante la gravidanza, le dimensioni cambiano molto rapidamente, e la sciarpa trasformante si adatta perfettamente in diverse dimensioni, il che rende facile stare meglio e perdere peso, senza separarsi dalla cosa che preferisci.

Gli amanti adatti viaggiano dall'inverno all'estate. Una sciarpa calda a casa e un mantello leggero in una sera fresca in riva al mare faranno risparmiare spazio nella valigia.

Come scegliere e cosa indossare?

Se hai deciso il design della sciarpa trasformata, puoi scegliere il modello appropriato nel negozio, nei cataloghi dei negozi online o fare un ordine individuale al master. Puoi creare un trasformatore di sciarpa da te stesso - lavorare a maglia o cucire da maglieria pronta. O forse vuoi giocare con sciarpe, sciarpe e scialli che sono nel tuo guardaroba, dando loro una nuova vita come sciarpa trasformista?

Consigliamo di combinare sciarpe trasformanti con filato spesso, con trecce e Arans con jeans. Modelli openwork, leggeri, traslucidi - con abiti e gonne di stili volanti. Una sciarpa in feltro creerà un bellissimo set con un tubino. Modelli lavorati a maglia, modelli sfrangiati si adatteranno perfettamente all'abito in stile boho, le cui caratteristiche distintive sono la stratificazione e i drappeggi.

Se ignori il concetto di "trasformare la sciarpa" e vedere la sciarpa come un pezzo di tessuto rettangolare ... allora hai la possibilità di sentirti un designer, drappo il tessuto in un modo unico e unico. L'importante è selezionare accuratamente il materiale della sciarpa che si adatta al tuo stile di abbigliamento e stile di vita. Sperimenta con la moda - sii più audace.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni