Sciarpe delle donne

Sciarpa a maglia

Sciarpa a maglia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. vantaggi
  3. Modelli reali
  4. Come scegliere un modello elegante in testa?

La sciarpa lavorata a maglia è uno degli accessori indispensabili per l'abbigliamento femminile, si scalda al freddo e crea un'atmosfera di intimità e comfort. Grazie alle moderne tendenze della moda di oggi, questo capo di abbigliamento può facilmente competere con i copricapo, senza cedergli in nulla.

lineamenti

Una caratteristica importante e il grande vantaggio della sciarpa da cappuccio è la possibilità di trasformarsi istantaneamente in un elegante copricapo. Sottolineando l'immagine unica, protegge perfettamente dal vento, dalla pioggia, dal freddo.

È mobile e può trasformarsi nella sciarpa stessa, legata con stile intorno al collo e riscaldando il petto. Tra i suoi fan, questo accessorio può essere chiamato cappuccio o cappuccio.

Oggi conquista i cuori di molti appassionati delle tendenze della moda, grazie alla praticità, alla praticità, all'eccellenza estetica e alla capacità di creare diverse immagini armoniose. E, soprattutto, crea una sensazione di comfort. Creare un arco perfetto e sentirsi sicuri ora è diventato molto facile.

vantaggi

  1. Protegge non solo la testa dal vento, ma anche il collo e le spalle.
  2. Mantiene un'acconciatura, senza deformarla affatto.
  3. Decora l'immagine, rendendola una nota di nobiltà e unicità.
  4. Dà uno status speciale al suo proprietario.
  5. È multifunzionale e non limita i movimenti.
  6. Nelle collezioni di moda, una sciarpa lavorata a maglia può essere presentata in un'ampia varietà di variazioni: come una tela intera, con un snoot (sciarpa infinita), un poncho.

Modelli reali

Snud o foulard, sciarpa-loop, sciarpa infinita, loop o circolare. Questo modello è un anello. La differenza dal colletto della sciarpa è che questa versione è molto più grande e consente diverse varianti nel design dello stile. La sua direzione principale è un arco classico e urbano.

I materiali da cui è stata creata questa opzione sono abbastanza caldi: sono fatti di lana, cashmere, pelliccia o boucle. Maglieria larga, con un motivo pronunciato - trecce e gomma fantasia.

Il preferito della stagione - la versione con le orecchie. La forma delle orecchie può essere molto varia: dalla semplice alla fantasia. La sciarpa-cappuccio con le trecce sarà la conclusione perfetta per l'ensemble con una giacca o piumino. In questa stagione, la tendenza diventa una piccola maglia con fili di diversi colori. I modelli sono decorati con una combinazione di tre tonalità dello stesso colore.

Come scegliere un modello elegante in testa?

Il colore corretto del prodotto aiuterà a rendere il viso espressivo, mentre un errore porterà ad una perdita di aspetto. Le bionde sono una perfetta sciarpa con cappuccio di tonalità chiare, e per le brune ci sono tutti i tipi di combinazioni contrastanti e ricchi di colori brillanti.

Quando si sceglie un prodotto deve tener conto della stagione Per un periodo invernale freddo, i toni classici sono ideali: grigio, bianco e nero. Rinfrescano il viso ed evidenziano il rossore. Più caldo è il capo, più grande è la sciarpa e più grande è la sua maglia.

Lo stile aziendale aiuterà a creare una sciarpa in una gabbia o una striscia. La sciarpa cappuccio integra perfettamente la silhouette della figura. È adatto non solo per jeans, leggings, ma anche per il vestito e anche per abiti da sera.

Il grande vantaggio di queste sciarpe può essere chiamato la loro versatilità: decorano qualsiasi stile di abbigliamento, dallo sport, al glamour, romantico ed etnico.

I materiali da cui viene creata la sciarpa-cappuccio sono i più diversi. Al culmine della moda oggi ci sono modelli con Lurex e le novità preferite di fili con l'aggiunta di angora, lanugine e mohair.

Alcuni modelli sono fatti di tessuto a maglia con motivi geometrici o strisce. La tavolozza dei colori della stagione è composta da tonalità rilassanti. Tutto dipende dall'opzione scelta armoniosamente. Non meno popolare è la grande cella scozzese, in particolare i toni rossi.

Le donne più creative della moda appaiono in pubblico in modelli decorati con stampe luminose che danno all'insieme chic e stravaganza. I modelli sono divisi in stagioni, ognuna delle quali ha una sua versione. Pertanto, ci sono molti amanti di questo accessorio.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni