Durante le vacanze estive si desidera sempre il massimo comfort, perché la spiaggia del mare non è un posto per tacchi alti e stili stravaganti. E quindi, i designer di scarpe ci deliziano ogni anno con nuove collezioni di vari beach slap di design interessante, tra cui ogni fashionista sceglierà una modella che enfatizzi il suo stile individuale e il suo buon gusto.
modello
È interessante notare che la prima menzione di pantofole si riferisce al periodo di 2 mila anni aC. I mercanti fenici li indossavano durante i loro viaggi sulle navi e si immergevano in tali pantofole nell'acqua quando estraevano i coralli. Dopo un po 'di tempo, le pantofole iniziarono ad essere usate ovunque. In diversi paesi, questi prodotti avevano una forma e uno scopo diversi. Ad esempio, l'antica geisha cinese indossava degli schiaffi come ciabatte, decorandoli con gemme e ricami. Tali scarpe ricamate erano apprezzate anche dalle donne nell'antica Grecia e a Roma. E negli harem orientali, le pantofole senza peso erano un attributo di tutte le concubine.
Nel mondo moderno, le ciabatte da donna sono parte integrante del complesso da spiaggia e hanno molte varietà. Le opzioni più ricercate per le donne della moda su una piattaforma elevata. La loro suola è realizzata, di regola, da una schiuma ecologica, e la parte superiore è realizzata con tessuti o altri materiali. A causa della sua leggerezza, tali scarpe non sono praticamente percepite sul piede. La suola alta è una soluzione eccellente per le ragazze di bassa statura. Nella moda di oggi, tali pantofole con un'abbondanza di cinturini e intrecci, che concentrano l'attenzione sull'elegante caviglia. Ci sono modelli sulla piattaforma, dove la parte superiore ha un ponticello largo. La sua larghezza varia spesso con velcro o morsetti speciali.
Un altro modello interessante: schiaffi su zeppe di sughero. È anche materiale leggero e allo stesso tempo affidabile, particolarmente adatto per la ricreazione marina. Il design di questi prodotti è spesso molto originale, può essere decorato con fiocchi e fiori, perline e strass.
Le pantere da spiaggia sono comode da indossare: scarpe su suola solida e piatta. A causa del dorso aperto, tali scarpe non sfregano il tallone e non interferiscono con l'abbronzatura. Indipendentemente dal materiale della suola (gomma o sughero), la soletta del pantalone è sempre in pelle o in tessuto, corrisponde alla parte superiore del prodotto.
zoccoli - prodotti estivi con una suola piuttosto spessa (come una variazione con un tacco), il cui naso può essere aperto o chiuso. Queste scarpe diventano periodicamente alla moda, quindi le donne alla moda non le ricordano per diverse stagioni.
Vietnamita femminile - il modello di sandali da spiaggia più aperto, caratterizzato da una particolare chiusura: cinghie sottili si trovano tra le dita. Ha inventato questa scarpa in Vietnam (da cui il nome), oltre a Cina e Giappone. Nell'URSS, le scarpe da spiaggia venivano fabbricate nell'unica fabbrica di Leningrado, che veniva chiamata "Slantsy". Questo nome si attaccò alle ciabatte da spiaggia. Sono scarpe ideali per la piscina, specialmente se sono dotate di una suola scanalata.
Dianets - scarpe da spiaggia da donna In una virata piatta con un design distintivo: due strisce progettate per il pollice supportano l'ascensore. I dianet femminili possono essere indossati non solo sulla spiaggia, sono spesso decorati con pietre e strass.
Calzature sul fan - zoccolo-Sleepers con suole di legno, a volte dotate di un tacco. Questi prodotti provengono dall'Olanda, dove scarpe simili erano usate in lavori agricoli.
Materiale e colore
Le moderne ciabatte da spiaggia sono realizzate con una varietà di materiali, ognuno dei quali presenta alcuni vantaggi e svantaggi. Spesso c'è una combinazione di trame.
Scarpe in PVC (PVC) non causa manifestazioni allergiche, tuttavia, i produttori non usano sempre materie prime di alta qualità (questo vale soprattutto per le ditte cinesi), quindi un gran numero di reazioni cutanee.
Di recente è diventato di moda. infradito in silicone per la spiaggiache si trovano nelle collezioni di marchi famosi. Di regola, hanno un caratteristico colore luminoso e decorazioni femminili (cuori, rose, fiocchi).
I prodotti in gomma sintetica sono popolari (principalmente scisti), ma spesso provocano allergie nelle donne. Inoltre, queste sneakers sono piuttosto scivolose, tendono a cadere dai loro piedi e a strofinare la pelle. Ma un grande vantaggio di pantofole in gomma - possono andare in acqua senza paura di danneggiare le scarpe.
Il materiale più costoso per la produzione di ciabatte da spiaggia - vera pelle. L'esperienza dimostra che è il più piacevole e confortevole per i piedi. Inoltre, le scarpe in pelle sono le più resistenti.
Opzioni economiche per i tessuti, oltre al tessuto possono essere combinati con qualsiasi altro materiale.
Per quanto riguarda la tavolozza dei colori delle ciabatte da spiaggia, l'estate è senza dubbio il momento migliore per i colori vivaci. È su tali modelli che si dovrebbe optare per le ragazze dalla pelle chiara, combinando tali scarpe con costumi da bagno colorati e pareo. Si adattano anche pantofole nere o bianche. Ma su un corpo abbronzato sembra un ottimo prodotto beige, oltre a sfumature metalliche.
marche
Molti marchi famosi producono schiaffi femminili di alta qualità e alla moda. Così, nei prodotti di Chanel, la convenienza e lo chic sono tradizionalmente combinati. Le infradito sono realizzate in vera pelle di alta qualità, hanno un design trapuntato originale e una sartoria duratura. I prodotti affascinano con glitter dorati. Queste scarpe possono essere indossate non solo sulla spiaggia, ma anche ovunque, ad eccezione forse dell'ufficio. Inoltre, nelle pantofole del leggendario marchio puoi camminare almeno per un'intera giornata senza compromettere la tua salute - una suola solida ripropone la forma anatomica del piede, un cinturino largo che fissa la gamba in modo affidabile.
Pantofole pratiche e alla moda Nike i colori universali sono indispensabili per andare al bagno o in piscina. Sono facili da pulire e, grazie alla loro forma compatta, si inseriscono facilmente in una borsa sportiva.
società Calipso Pantofole da donna dal design universale resistenti all'usura. Marchio americano Tommy hilfiger produce scarpe ad un prezzo accessibile. Infradito Vans avere un design luminoso. azienda Betcy è specializzato nella produzione di scarpe per la gioventù, comprese le scarpe da spiaggia. Marchio famoso Blumarine, che produce anche borse, vestiti e accessori, offre squisite opzioni di pantofole.
Come scegliere?
Scegli uno schiaffo alla moda per andare in spiaggia - non è il problema più grande. Prima di tutto, devi concentrarti sui tuoi gusti.
È importante e ha dimensioni corrette. Il tallone non dovrebbe "appendere", in quanto non ci dovrebbe essere molto spazio libero - sembra antiestetico.
Il materiale dello schiaffo, in linea di principio, può essere qualsiasi, ma è preferibile che si asciughi velocemente e non si deformi.
Per quanto riguarda l'altezza della salita, poi, ovviamente, sulla spiaggia ti sentirai più a tuo agio con le scarpe con suola piatta. Ed è desiderabile allo stesso tempo che le cinghie fissassero il piede in modo affidabile.
Quando scegli uno schiaffo, considera anche le caratteristiche del tuo corpo. Le donne basse sono ideali per i modelli sulla piattaforma, che rende anche le gambe più snelle. I proprietari di alta crescita sembrano buoni in pantofole su un percorso piatto.
Se consideriamo l'arredamento, poi i prodotti più appropriati con elementi non molto voluminosi - anche decorati con infradito sembrano "duri" sullo sfondo della spiaggia.
Anche prestare attenzione a tutte le scarpe. Nei modelli più leggeri, è più comodo godersi una vacanza al mare.
Per quanto riguarda il costo di uno schiaffo, le scarpe troppo economiche non dureranno a lungo.Se sei vincolato a mezzi, allora le vendite che di solito si verificano alla fine di una stagione balneare aiuteranno.
Considera un'altra sfumatura: se ti rilassi su una spiaggia di ciottoli, acquista le pantofole con le suole spesse. Un caso particolare sono le spiagge con barriere coralline (ad esempio, in Egitto), per questi luoghi ci sono prodotti in gomma indispensabili che proteggono i piedi dai tagli.
immagini
-
L'abbigliamento da spiaggia elegante ha un colore eterogeneo. Lo stile fusion del costume da bagno è abbinato a un foulard-pareo trasparente di una gamma di colori simile. Questo insieme integra armoniosamente sabot stravaganti su una piattaforma con un tacco alto e stabile. Il loro punto culminante nel colore argento, che sembra particolarmente impressionante in combinazione con la pelle abbronzata. Tali scarpe rendono le gambe più lunghe e sottili. Gli occhiali da sole e l'acconciatura di una bella ragazza completano questo look estivo alla moda.
-
Complesso molto femminile, adatto non solo per andare in spiaggia, ma anche solo per una passeggiata estiva. Il lungo prendisole leggero apre il petto il più possibile e ha una fessura piccante nella parte anteriore. La tenda sulla cintura sottolinea una vita sottile. Il duetto perfetto per questi vestiti è elegante vietnamita. La suola rossa sembra elegante e riecheggia il modello prendisole, e gli strass argentati su cinturini sottili si armonizzano con il pedicure della ragazza.