Infradito

Ardesie Lacoste

Ardesie Lacoste

unisciti alla discussione

 

Scegliendo le scarpe, vogliamo così trovare un compromesso tra comodità e stile. Se vuoi trovare una lavagna comoda e alla moda, allora un paio di Lacoste sarà un'ottima scelta.

Sulla marca

Il marchio francese Lacoste è familiare a molti grazie a un logo insolito e memorabile: il coccodrillo. L'azienda è giustamente diventata uno dei leader nella produzione non solo di calzature, ma anche di abbigliamento, profumeria e accessori. Fu fondato nel 1933 dalla tennista Rene Lacoste. Nonostante gli straordinari successi nello sport, si rivelò destinato a passare alla storia come creatore di un marchio di moda.

Le prime cose che il marchio è diventato popolare oggi polo che poi ha suscitato scalpore nel mondo dello sportswear. E il simbolo che li decorava fu coniato dall'argomento di Rene con un rivale australiano. Ha fatto una scommessa con lui, e in caso di vittoria, ha dovuto dargli una borsa di pelle di coccodrillo, che Rene è piaciuto. Lacoste ha perso, ma il soprannome di "alligatore" gli è rimasto impresso.

L'abbigliamento di questo marchio è focalizzato su coloro che apprezzano uno stile di vita attivo ed è disposto a pagare per qualità e comfort superiori ai prezzi medi. Nella sua produzione utilizzando materiali naturali o high-tech.

scisti

Per molti modelli viene utilizzato un polimero denso. La suola in rilievo non lascia scivolare il piede, il che è particolarmente comodo quando si cammina su una superficie bagnata. Eva molto ben collaudata. Si asciuga rapidamente, mentre il lato della suola adiacente al piede è coperto da uno strato di gomma. Ciò offre ancora più comodità e comfort. Di norma, le liste dei marchi hanno una base di due centimetri.

Un vantaggio importante è la facilità di cura per lo scisto Lacoste, non assorbono lo sporco e si lavano facilmente. La produzione viene effettuata in paesi come Vietnam, Indonesia, Tailandia. In questo caso, la qualità del lavoro è sempre monitorata, il che non consente di violare la tecnologia della creazione di scarpe famose.

disegno

La collezione di scisti Lacoste si distingue per i classici colori maschili: nero, blu, rosso e bianco. Modelli più sobri in pelle con inserti in tessuto sono ideali per le passeggiate urbane. Il rivestimento interno è in pelle artificiale con tela. Batts senza separatore tra le dita di poliuretano hanno colori più brillanti. Sono molto richiesti nel mercato delle scarpe per il tempo libero.

Si noti che i modelli di luci completano perfettamente il set di vestiti per visitare la piscina, ma quelli scuri hanno uno scopo più universale.

Donna

Nonostante il fatto che la maggior parte delle volte si possano trovare abiti e scarpe da uomo di questo marchio, l'azienda offre anche linee femminili originali. La palette di questi modelli ha più sfumature: nero, blu, bianco, rosso, viola, corallo, limone, lilla, menta.

Ci sono anche opzioni fatte di pelle. Tali scarpe con suole spesse sono dotate di due cinturini. La perforazione su uno di essi rende il modello più originale e raffinato. Il prezzo per loro è superiore a quello per le opzioni di spiaggia.

Come scegliere?

Nelle liste, le gambe dovrebbero innanzitutto riposare, il che significa che è necessario prestare attenzione ai seguenti punti al momento della scelta:

  • scopo dell'acquisto (se si desidera portarli al resort, alla piscina, ecc.);
  • misura per misura;
  • l'assenza di parti grossolane che sfregano la gamba;
  • sollievo della suola, in quanto impedisce di scivolare in piscina o per le strade in caso di pioggia;
  • prezzo (non può essere inferiore a 1500, di solito fluttua all'interno di 5000 rubli).

Puoi rimanere elegante in vacanza. La cosa principale è scegliere i marchi giusti e Lacoste è una delle migliori soluzioni! Questa scarpa ti durerà più di una stagione, mantenendo la forza e diventando più confortevole per i tuoi piedi nel tempo.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni