Ardesia o vietnamita - una cosa indispensabile per andare in spiaggia. Con la piena responsabilità è necessario avvicinarsi alla scelta di scarpe per l'escursionismo sulla spiaggia. Prima di tutto, dovrebbe essere comodo, leggero, non dovrebbe essere caldo e scivoloso, e la suola dovrebbe essere abbastanza forte in modo che tutti i tipi di ciottoli e di vetro sulla spiaggia non danneggino la gamba.
Requisiti per le scarpe da spiaggia
Meglio per la spiaggia scegliere scarpe di gomma. Si prega di notare che deve essere completamente in gomma fusa, senza l'uso di colla per varie parti e parti della parte superiore dello scisto. Tali pantofole non si staccano esattamente sotto l'influenza dell'acqua, sono facili da lavare e si asciugano rapidamente.
Certo, queste scarpe sono leggere e comode. Ma ci sono alcuni problemi quando si indossano queste pantofole. Certo, questo è il problema dello sfregamento delle gambe. La gomma ruvida in attrito con la superficie della pelle del piede forma calli insignificanti e talvolta gravi. pertanto per la spiaggia è meglio comprare scarpe specializzate con fodera o scarpe di marchi famosi e collaudati. Inoltre, le lastre di gomma possono essere indossate esclusivamente sulla spiaggia e andare in giro per la città con scarpe più comode. Pre-prendersi cura del turno.
Considerando le scarpe per la spiaggia, vale la pena di parlare di modelli che non sono solo per camminare lungo la costa, ma anche per nuotare nel mare. Ci sono pantofole appositamente create, stivali per camminare sott'acqua. Di solito sono necessari per quei luoghi in cui il fondo del serbatoio è roccioso, irregolare o ci sono pietre con una superficie affilata che può danneggiare i piedi. Possono essere luoghi di riposo esotici, dove non è desiderabile camminare a piedi nudi non solo sulla sabbia, ma anche su acque poco profonde. Le scarpe in silicone sotto forma di "capsule" per le gambe si adattano perfettamente al piede e presentano speciali piccoli fori per il deflusso dell'acqua. Mantengono i piedi ben saldi durante il nuoto e non sfregano.
Le scarpe da nuoto devono essere ben lavate e asciugate dopo ogni utilizzo. Queste scarpe sono vendute in molti negozi sportivi di vari colori e sfumature. Per coloro che amano distinguersi dalla massa, c'è una serie di scarpe luminose, ci sono anche pantofole invisibili trasparenti. Assolutamente tutti possono abbinare il colore del loro costume da bagno.
Ogni donna vuole apparire elegante in qualsiasi luogo e in ogni situazione. Qui e sulla spiaggia, che si tratti di una festa o di una festa in spiaggia, puoi prendere un arco molto alla moda e armonioso, completandolo con arenili da spiaggia comodi e non meno alla moda.
Cosa scegliere e cosa indossare?
- Sulla piattaforma
Ideale per chi vuole essere più alto. Inoltre, questo modello è una delle tendenze dell'estate 2017. Tali modelli hanno varie decorazioni sotto forma di rivetti e pietre, suole strutturate e varie stampe della parte superiore degli schiaffi. Queste scarpe saranno perfette con i pantaloncini di jeans corti, in tal modo estendendo visivamente le gambe.
Fai attenzione con l'altezza della piattaforma. Tuttavia, è meglio camminare su una superficie piana in questa scarpa. Queste liste sono piuttosto traumatiche quando si cammina sulla sabbia. Limitare a modelli con una piattaforma non superiore a 3 centimetri.
Poiché queste sono scarpe più femminili, gli accessori dovrebbero essere appropriati. Aggiungi una grande bigiotteria e un cappello di paglia.
- classico
Si tratta di scarpe piatte con un dito o con la presenza di una o più strisce attorno alla superficie del piede. Tali modelli sono ottimali per la spiaggia. In combinazione con qualsiasi set di vestiti. C'è una varietà di forme e colori. Come accessori sono gli zaini più adatti.
- zoccoli
Gli zoccoli sono in gomma o in cuoio con un naso chiuso, un tacco aperto e un tacco piccolo. Impermeabile e facile da indossare
Queste scarpe possono essere indossate con abiti da spiaggia leggeri, prendisole e tuta. Completa il look con una borsa voluminosa e occhiali da sole.