È difficile immaginare la vita moderna di una giovane ragazza senza un paio di pantaloncini alla moda. Ogni anno i designer ci offrono molti modelli eleganti per tutti i gusti. Quale sceglierai?
Tipi e modelli
capri
I capri sono spesso riferiti non ai pantaloncini, ma ai pantaloni, poiché sono piuttosto lunghi, raggiungendo approssimativamente la metà del polpaccio. Capri si trovano nel guardaroba di tutti i giorni e di lavoro, sono abbinati a scarpe sportive, sandali, barche.
calzoni alla zuava
I pantaloni sono pantaloncini molto stretti che si adattano strettamente alla gamba. Raggiungono il centro del ginocchio, possono essere leggermente più alti o più bassi. A volte i pantaloni sono chiamati pantaloni semi, che sono grandi per l'abbigliamento quotidiano e per lo sport.
pantaloncini da ciclista
I pantaloncini da ciclista sono pantaloncini attillati che appartengono all'abbigliamento sportivo da ciclismo professionale.
Sono cuciti da un alto contenuto di lycra, che contribuisce alla resistenza del vento durante la corsa. Sono adatti non solo per il ciclismo, ma anche per lo sport e altri passatempi attivi.
Pantaloncini tuta
Una tuta con pantaloncini è un outfit estivo ideale. Basta raccogliere il top appropriato, e puoi andare a fare una passeggiata, a fare shopping, in spiaggia.
Anche un pagliaccetto monopezzo, che sembra particolarmente elegante. Il pagliaccetto è adatto per una serata fuori, festa o ballo di fine anno.
ampio
In una moda ampia, libera per tutta la lunghezza del modello, che sottolinea la fragilità della figura. Se ti piacciono questi pantaloncini, non dimenticare di creare un'enfasi sulla vita. Questo può essere fatto con un cinturino largo o sottile.
alto
I pantaloncini a vita alta sono al loro apice. I pantaloncini per i pantaloni sono realizzati in lana, adatti quindi per gli archi da ufficio. I prodotti in seta sono adatti per la pubblicazione e il denim per l'uso quotidiano.
Costume (pantaloncini e gilet)
Gli abiti da lavoro, costituiti da pantaloncini e gilet, possono essere estivi e autunnali.
Naturalmente, i pantaloncini non possono essere corti, la loro lunghezza raggiunge almeno la metà della coscia, può anche finire nell'area del ginocchio. Modelli popolari con vita alta e frecce chiare, sono particolarmente interessanti ed eleganti.
inverno
I pantaloncini lunghi possono essere indossati per lavorare in ufficio, e quelli brevi sono adatti per le feste. Di solito sono fatti con tessuti di lana e mezze lana, quindi, in combinazione con i collant, non sono molto inferiori ai pantaloni. Dai la preferenza ai modelli di taglio sufficientemente libero in modo che non sembrino come se avessi scelto una cosa di dimensioni non adeguate.
Per l'estate
In estate, i pantaloncini possono sostituire quasi tutti i tuoi vestiti, perché sono appropriati in ogni situazione. I modelli più popolari sono il denim blu o blu e i modelli leggeri dai tessuti naturali. Ci sono anche molti altri modelli che puoi scegliere in base alle preferenze personali.
formazione
I pantaloncini da allenamento cuciono con materiali speciali che rimuovono l'umidità e permettono alla pelle di respirare. Esistono diversi modelli che differiscono non solo nell'aspetto ma anche nello scopo:
- Per il fitness I pantaloncini per le varietà aerobiche, che si tratti di fitness, pilates o yoga, dovrebbero adattarsi saldamente alle gambe, ma non causare disagio.Dovresti essere libero di fare qualsiasi tipo di esercizio in loro, che va dagli squat e termina con lo stretching. Questi possono essere modelli dimagranti che contribuiscono ulteriormente alla modellatura del corpo.
- Per correre. I pantaloncini da corsa, così come i modelli di pallavolo e pallacanestro dovrebbero essere ampi, senza movimenti limitanti. Tale taglio fornirà libertà di movimento e ti permetterà di onorare te stesso facilmente e comodamente.
- Per il tennis I pantaloncini da tennis dovrebbero essere abbastanza liberi da non interferire con il movimento, inseguendo una palla. Devono essere cuciti con tessuto di alta qualità che rilascia umidità e si asciuga rapidamente.
- Protettivo. Questi modelli sono progettati per gli sport traumatici come lo sci e lo snowboard, il ciclismo, i rollerblade e altro ancora. Sono fatti di materiale a maglia leggera, su cui si trovano gli inserti protettivi di schiuma speciale. Protegge il coccige e le cosce da lividi e urti.
Per la piscina
I pantaloncini da bagno devono essere cuciti con lycra o qualsiasi altro tipo di calzata aderente. Offrono una protezione affidabile come una muta. Anche i modelli di qualità hanno una protezione UV.
famiglia
Bei pantaloncini leggeri sono l'ideale per passeggiare per la casa durante l'estate.
Molte ragazze usano questi pantaloncini come pigiami.
Una varietà di modelli è incredibile! Di regola, questi sono shorts con elastico, integrati con nastro di raso o cotone, che svolge il ruolo di una cintura. Ci sono shorts realizzati in cotone, maglieria, seta, viscosa. Modelli popolari con pizzi, strass e altri elementi decorativi.
divertente
Oggi, non i soliti pantaloncini di jeans sono popolari, ma modelli con disegni diversi. Può essere modelli strappati, modelli con pizzi, spuntoni, strass, bretelle e altri elementi decorativi.
stili
ufficio
I pantaloncini da donna classici sono perfetti per lavorare in ufficio in qualsiasi momento dell'anno.
In estate non saranno caldi, e in inverno e in bassa stagione saranno perfettamente combinati con tight tight. I pantaloncini sono comodi, versatili e facili da abbinare ai vari capi di abbigliamento, che si tratti di una camicia, una camicetta o un cardigan.
Stile militare
I pantaloncini in stile militare sono anche chiamati cargo, così come i pantaloni di stile simile. Le loro caratteristiche distintive consistono in un taglio e una colorazione. Spesso ci sono modelli con tasche applicate sui lati. La gamma di colori è oliva, palude, grigio, sabbia, kaki e tradizionale stampa mimetica.
safari
I pantaloncini in stile safari coloniale sono modelli di pantaloni da equitazione, larghi sui fianchi e stretti sul fondo. C'è una lunghezza e una lunghezza mini al centro del ginocchio (bermuda). La gamma di colori è morbida, sabbia d'oliva.
Grandi modelli per intero
Pantaloncini per il pieno bisogno di scegliere in base al loro tipo di figura.
- Se la tua parte problematica sono le gambe e in particolare i fianchi, dovresti prestare attenzione ai bermuda fino al centro del ginocchio. Saranno appropriati anche in ufficio, per non parlare di altre situazioni informali. Per far sembrare più lunghe le gambe di questi pantaloncini, indossali con le scarpe su zeppe o tacchi.
- Se il tuo problema è una pancia rotonda con gambe relativamente sottili, fai attenzione ai pantaloncini con la vita bassa. Evita modelli aderenti che enfatizzino il volume, privilegia cortometraggi moderatamente gratuiti. Tuttavia, non devono essere lunghi, le opzioni saranno la lunghezza della mezza coscia.
lunghezza
È necessario scegliere la lunghezza dei pantaloncini, dato il tipo di figura.
- Se hai i fianchi stretti e le gambe snelle, i modelli corti sciolti ti si addicono e anche i micro shorts di qualsiasi stile e colore.
- I pantaloncini lunghi al ginocchio si adattano perfettamente ai possessori di fianchi pieni. Particolarmente buono sarà il modello con una vita alta.
- Le ragazze ad alta crescita si adattano a modelli allungati a metà coscia. Sembreranno grandiosi in combinazione con scarpe senza tacchi.
Tendenze moda 2016
I bermuda sono di moda - pantaloncini tagliati a mano che finiscono nell'area del ginocchio. Si adattano al guardaroba aziendale, adatto per immagini di tutti i giorni e per lo sport. Il loro principale vantaggio è che sono adatti per qualsiasi tipo di figura.
Anche gli shorts in denim non perdono la loro popolarità. I modelli Micro con tasche e shorts in jeans a metà coscia sono popolari. Possono essere integrati con vari elementi decorativi, ma non dovrebbero essere fantasiosi e non appariscenti.
I modelli di pelle artificiale o naturale sembrano grandi con calzamaglia scura o golf. Bene, se i pantaloncini hanno i polsini che mostrano dal lato "scamosciato". Non solo i modelli neri sono popolari, ma anche i pantaloncini realizzati in tonalità pastello.
I pantaloncini sportivi sono una vera tendenza della stagione!
Possono essere indossati ovunque, se il codice di abbigliamento lo consente. Lo stile può essere qualsiasi, a partire dal mini gratuito e termina con i modelli di montaggio al ginocchio.
Ancora non uscendo dai pantaloncini moda con una vita alta, che sono adatti per la maggior parte dei tipi di figure. Hanno un bell'aspetto con top corti, magliette e T-shirt.
panno
- Maglia. Comodi e piacevoli i pantaloncini del corpo prendono perfettamente la forma del corpo. Sono comodi da accovacciarsi e piegare, quindi sono adatti per l'uso quotidiano a casa e per strada, così come per gli sport.
- Lana. I pantaloncini di lana sono adatti per la stagione fredda. Sono grandi per il lavoro d'ufficio, perché la maggior parte del tempo, i modelli di tuta dei pantaloncini sono cuciti con lana.
- Seta. Pantaloncini di seta e raso rilevanti, leggeri, levigati e piacevoli per il corpo. Sembreranno grandi su ragazze snelle con una buona figura.
- Lino. I pantaloncini realizzati con questo materiale sono comodi e leggeri. È vero, sono molto spiegazzati, ma le pieghe sui vestiti di lino fanno parte dello stile, quindi puoi indossarle con piacere e dignità.
- Velour e spugna I pantaloncini sono fantastici modelli casalinghi in cui sarai al caldo e comodo. Sono confortevoli e piacevoli per il corpo, quindi ti sentirai lussuoso.
- trasparente I pantaloncini sono molto popolari, sono perfetti per una serata fuori. Possono essere modelli in pizzo o chiffon e pantaloncini realizzati con materiali urbani moderni: plastica e cellophane.
- a maglia I pantaloncini all'uncinetto possono essere indossati in estate, sembreranno molto originali. Ancora più insolito look inverno modelli a maglia fitta con trecce e altri elementi decorativi. Le ragazze più audaci possono indossarle con collant aderenti e altri vestiti a maglia.
Colore e stampa
Colori corti acromatici popolari - bianco e nero. Possono essere monofonici o combinati, ad esempio, in una cella o in una striscia.
Se ti piacciono i colori saturi, cerca pantaloncini rossi, rosa o blu.
Per quanto riguarda le stampe, sono diverse, nella moda quasi tutti i colori: mimetico, leopardo, motivo floreale. Le ragazze amano i pantaloncini di jeans con Topolino e altri personaggi dei cartoni animati.
marche
Tommy hilfiger
Tommy Hilfiger offre pantaloncini per tutti i gusti.
Modelli di colori luminosi e neutri in uno stile sportivo, realizzati in seta e raso, sono ideali per la stagione calda. Ogni giorno puoi prendere un modello di denim. Per il lavoro si adattano rigorosi pantaloncini da lavoro realizzati in lana pregiata o lino.
Levis
I pantaloncini di jeans di questo marchio sono un vero classico. Nella gamma di molti modelli, da Bermuda ultra-mini a sobri. Ogni ragazza sarà in grado di scegliere pantaloncini eleganti di alta qualità secondo i propri gusti.
Per lo sport puoi scegliere pantaloncini eleganti e confortevoli Calvin Klein, Puma, Adidas e altri marchi sportivi.
Cosa indossare?
I pantaloncini possono e devono essere indossati con un top elegante o una T-shirt. Molte persone amano integrare questo tandem con la terza cosa, in modo che non sembri noioso.Ad esempio, indossando pantaloncini e un top con una maglietta, si ottiene un'immagine elegante e interessante.
Con il bel tempo, puoi indossare pantaloncini con collant aderenti e giacca o giacca di pelle. Indossalo su una maglietta, una maglietta, un maglione o una felpa.
Per lavorare puoi indossare pantaloncini con una camicia o una maglietta sottile. Può essere luminoso e calmo, ma un modello bianco è sempre vincente. Non dimenticare di aggiungere una tale immagine con accessori e barche eleganti.
Una giacca o una giacca ti aiuteranno a creare un look business completo. In altre questioni, è adatto anche per un arco urbano alla moda. Tutto dipende dal modello del tuo corto. Nel primo caso, dovrebbero essere costumi, affari. Nel secondo caso, il win-win è un modello in denim.
Belle immagini
- In autunno, indossa pantaloncini di pelle larghi con collant aderenti neri. Completa il look con un maglione in terracotta, stivaletti con punta aperta e una borsa marrone con un cinturino lungo. Questa immagine è adatta per indossare ogni giorno, incontrare amici o anche per lavoro, se non si dispone di un codice di abbigliamento rigoroso.
- Una combinazione elegante di shorts in denim, camicetta nera e giacca di pelle. Look completato da scarpe nere a punta stretta che allungano visivamente la gamba. Una buona immagine per lo shopping, un cocktail con gli amici e una festa alla moda.
- In estate, indossa pantaloncini di jeans con una camicetta di pizzo bianco e sandali piatti. Ti sentirai sicuro e a tuo agio.