Nel guardaroba femminile un posto speciale era occupato da gilet di pelliccia. Oggi possono essere giustamente considerati completi di pelliccia senza maniche. Nonostante tali modelli non siano molto pratici per l'inverno, molte donne della moda credono che al freddo possano essere indossati con guanti lunghi.
Va notato che la pelliccia voluminosa e soffice in combinazione con le braccia nude crea un'immagine incredibilmente spettacolare.
Caratteristiche e vantaggi
L'indubbio vantaggio di una pelliccia senza maniche è il suo aspetto lussuoso e la sua bellezza. Questo capospalla è adatto per l'autunno, la primavera e l'inverno caldo. Particolarmente impressionanti sono i modelli della pelliccia naturale.
Un altro vantaggio è che la pelliccia senza maniche può essere indossata con qualsiasi abbigliamento. Assomiglierà armoniosamente con un abito da ufficio alla moda e con i tuoi jeans preferiti. In questo caso, creare l'immagine desiderata non è difficile.
È impossibile non tener conto del fatto che il costo di un gilet di pelliccia è molto più basso rispetto alle pellicce. Questi vestiti sono più convenienti, così tante bellezze possono permetterseli.
Sia le ragazze che le donne possono indossare un cappotto di pelliccia senza maniche. La cosa principale è scegliere lo stile dell'età e della forma del corpo.
Tendenze della moda
Per non comprare una pelliccia per una stagione, scegli il modello che sarà rilevante per molti anni.
- Un modello senza maniche in cui tutte le cuciture sono completamente nascoste. Esternamente, il prodotto appare come un singolo taglio, le connessioni al suo interno non sono visibili. Opzioni particolarmente rilevanti con un lungo pisolino.
- Uno stile creato da singole pelli di animali interi, come la volpe artica o il visone. Anche questo gilet sembra elegante e alla moda. Per quanto riguarda il colore, scegli in base al gusto e all'umore.
- Il modello lungo sarà la soluzione perfetta per chi vuole nascondere eventuali imperfezioni della figura. Inoltre, questo stile contribuirà ad aumentare visivamente la crescita.
- Una pelliccia corta soddisferà le ragazze con una figura non standard. Darà alla silhouette un profilo più chiaro e più snello.
- Famosi stilisti offrono tutti i modelli nuovi e originali. Ad esempio, un cappotto di pelliccia che unisce pelliccia e tessuto compatto. Un esempio particolarmente eclatante è il modello di volpe argentata abbinato a un leopardo.
Come scegliere?
Acquistando un prodotto di pellicceria, ricorda che dovrebbe durare più di un anno. Per selezionare un prodotto durevole di qualità, utilizzare alcuni consigli di esperti:
- La pelliccia dovrebbe brillare e fluire.
- Il mucchio dovrebbe essere elastico e resiliente.
- Le cuciture dovrebbero essere lisce e di alta qualità.
- Scegli un gilet in taglia. Non dovrebbe cadere dalle sue spalle.
Cosa indossare?
La pelliccia senza maniche, chiamata anche senza maniche, si abbina bene a pantaloni attillati e jeans. Come la parte superiore in forma maglione o dolcevita. Dalle scarpe scegli stivaletti o stivaletti.
Gilet di pelliccia sembra buono con un abito da ufficio. Per un look da sera, scegli un vestito semplice e un gilet.
Puoi creare un look elegante indossando un gilet e una gonna a matita.
Per non sembrare inappropriato, seleziona correttamente il modello appropriato. Per creare un lussuoso look da sera, scegli pellicce di volpe artica o di zibellino. Se hai bisogno di un modello più pratico, guarda la pelle di pecora, il procione o il coniglio.
Il gilet dovrebbe sedere bene sulla figura. Quindi, le ragazze alte dovrebbero scegliere una modella con un lungo pisolino. Coloro che si distinguono per la loro altezza ridotta sono raccomandate versioni accorciate, lunghe non più di mezzo metro.
Il gilet di pelliccia è un capo elegante e moderno. È in grado di decorare e diversificare qualsiasi outfit. Come accessori puoi usare borse, stivali, stivali, cappelli di lana o di pelliccia e cappelli.Con tutti i trucchi e le astuzie, puoi creare un'immagine deliziosa e unica.