Cappotto di Tsigeykovy era quasi ogni donna e rimane ancora per molti una cosa preferita. Parecchi indicatori di qualità si sono uniti allo stesso tempo: praticità, praticità, resistenza al calore, stile alla moda, comfort, prezzo ragionevole. Nel mondo moderno delle pellicce viene spesso chiamato mutonovoy. Il prodotto è amato per l'opportunità di rimanere elegante ed elegante in qualsiasi freddo invernale. Con tutti i vantaggi esterni in questo cappotto non puoi avere paura del forte gelo.
Una varietà di modelli lo ha reso disponibile per le donne di diverse forme ed età. Tsigeyku può essere indossato per anni e la qualità del prodotto con la cura adeguata rimarrà invariata.
Cos'è?
Mouton o Coneica sono fatti da montone. In precedenza i prodotti tigaic venivano cuciti dalla pelliccia di una speciale razza di pecore - tsigeyskoy. Attualmente, gli allevatori di bestiame russi non sono impegnati a riprodurlo, quindi molto spesso le materie prime per cucire pellicce di muton vengono importate da Australia, Cina, Mongolia, Nuova Zelanda e altri paesi. Tradotto dalla parola francese "muton" significa un ariete. In altre parole, è pelle di pecora.
La sua produzione consiste in due fasi importanti: la carne e lo stallo. Il primo consente di pulire la pelle dell'animale dai resti di tessuto animale. Il secondo, a causa della rotazione nel tamburo vibrante per diverse ore, conferisce morbidezza alla materia prima. Quindi la pelle viene tirata su un tavolo speciale.
In Russia, la formalina viene utilizzata per rifinire la pelle di pecora allo stato desiderato, con cui viene lavorata la pelle. Questo è considerato un metodo dannoso, ma grazie a lui la pelliccia diventa resistente all'umidità. Dopo questo, il cappotto non ha assolutamente paura di nevischio o cambiamenti di temperatura. Per salvare i futuri consumatori di cappotti Mouton dai pericoli derivanti dall'esposizione alla formalina, si verifica un altro passo importante: una lettura speciale, in seguito alla quale la chimica viene completamente rimossa.
Mouton è diverso dalla tigre tradizionale, che i nostri genitori e le nostre nonne amavano indossare. È più leggero e sembra molto più attraente in una varietà di modelli e colori. Ma allo stesso tempo viene preservata tutta la qualità del prodotto.
vantaggi
Uno dei principali vantaggi del prodotto mouton è la sua ipoallergenicità. Dopo le fasi di lavorazione, la pelliccia diventa leggera e passa bene l'aria. Non cade in pezzi e il nucleo (il retro della pelle) rimane a lungo fermo e morbido. Questa è una qualità preziosa quando si rifà una vecchia pelliccia in un nuovo stile.
La pelle di pecora è molto densa e mantiene bene il calore. Non lascia il vento o il freddo anche nelle gelate più intense. Con la giusta cura, il cappotto di tigre può essere indossato per più di 10 stagioni.
Le pellicce di Mouton non perdono le loro alte posizioni tra i consumatori per diversi anni. E in questo il ruolo principale, rispetto alle pellicce di altre pellicce, è giocato dal prezzo accessibile. Un grande vantaggio per il prodotto è dato dal fatto che anche dopo una pioggia pesante, la pelliccia non perderà le sue proprietà e qualità. Il prodotto non richiede un recupero complesso. Basta lasciare asciugare bene il prodotto a temperatura ambiente (non solo sulla batteria e non nelle vicinanze di dispositivi di riscaldamento) e camminare lungo la pelliccia con una spazzola morbida.
Mouton tende bene, e le pellicce tendono a sembrare alla moda e femminile. Il mucchio di Mouton non è sentito, sembra morbido o di velluto.
A proposito, la pelliccia di mouton di alta qualità può essere fatta senza tessuto di rivestimento. E in questa forma, il prodotto resiste perfettamente al freddo invernale.
modello
Una varietà di modelli è cucita da un mutone: cappotti, giacche, modelli classici di cappotti e pellicce. La pelliccia si presta bene a qualsiasi tintura.Pertanto, insieme alle classiche tonalità di marrone, beige, grigio e nero, puoi trovare modelli di blu, blu e persino rosso.
Tsigeyku può essere trovato in diverse lunghezze. Il proprietario dell'auto, molto probabilmente, sceglierà un corto Kurt. Coloro a cui piace camminare, cappotto lungo perfetto. È meglio proteggere dal modello meteo con un cappuccio.
Le pellicce sono di moda adesso - trasversalmente. Possono essere riconosciuti dalla posizione orizzontale delle strisce di pelliccia. Tsigeykovye sembra molto originale, grazie alla selezione di sfumature interessanti.
Sagome rilevanti, trapezoidali e slim-fit rimangono modelli attuali in design tigaikovoy. Spesso i cappotti sono realizzati con cinture che enfatizzano delicatamente la figura femminile.
Sembra Muton torto inusuale. Per fare questo, utilizzare la pelliccia con un sottopelo spesso e riccioli evidenti. Dopo la tosatura, la pelle di pecora è completamente irriconoscibile, poiché diventa come un astrakan. La plasticità della pelliccia tranciata consente di realizzare modelli del taglio più complesso. In un mouton a pelo corto, il cappotto dall'aspetto popolare è un cappotto a taglio dritto, realizzato nelle migliori tradizioni classiche: con colletto rovesciato e abbottonatura. Ci sono modelli montati, così come prodotti con un manicotto di 7/8 leggermente accorciato. Il prodotto può essere con un colletto e un colletto "Chanel". Sul mantello trapezoidale è possibile vedere le finiture di altre pellicce.
Al momento dell'acquisto di un mutone tranciato, molti acquirenti sono preoccupati per la qualità della pelliccia. Anche dopo il taglio di capelli, non perde le sue proprietà, mantenendo il calore e la durata della copertura. A volte puoi trovare modelli in cui la pelliccia non è completamente rifilata, ma con linee e motivi.
La pelliccia conserva le sue qualità dopo averla rifinita: il pelo corto non si stacca, non perde il suo aspetto brillante ed è anche facile da pulire. Nei modelli tranciati è anche caldo, così come nei tigeka ordinari. I produttori amano decorare pellicce mouton con inserti in pelle e cinture. Prodotti dall'aspetto lussuoso con colletto in pelliccia di visone, volpe artica o volpe argentata.
I ganci robusti sono usati come dispositivi di fissaggio per i cappotti e i bottoni hanno un aspetto migliore nei cappotti.
Come valutare la qualità?
Dovrebbe immediatamente prestare attenzione all'aspetto. Mouton è lucido e morbido al tatto. A volte viene confuso con un visone tranciato o una pelliccia di castoro. La stessa Mouton è molto densa, mentre altri hanno la pelliccia sotto i piedi, che può essere considerata. Inoltre, la pelliccia di visone è più dura al tatto, e il castoro è al contrario soffice.
In modo che non ci siano dubbi, è meglio acquistare il prodotto in un negozio specializzato. La scheda di garanzia ti consentirà di restituire il prodotto in caso di difetti.
La qualità della pelliccia dovrebbe essere controllata schiacciandola sul palmo della mano. Deve prendere la forma originale. Nella pelliccia di bassa qualità, i villi si attaccano o si rompono. Per verificare la qualità della colorazione, è necessario tenere la superficie con un tovagliolo. Deve stare pulita. Presta attenzione alle cuciture. Se sono incollati, abbandonare immediatamente la pelliccia. Dopo la prima esposizione a neve o pioggia, il prodotto potrebbe cadere a pezzi. Le cuciture devono essere necessariamente cucite e non devono essere convesse. Soprattutto non dovrebbe aggirarsi intorno al filo.
Assicurati di rivestirti devi provare e analizzare i tuoi sentimenti. La cosa più importante dovrebbe essere comoda. Puoi alzare ogni mano a sua volta e vedere come si comporterà la spalla opposta. Deve rimanere sul posto. Se il "andato", poi il taglio sbagliato o non la tua taglia. È anche necessario valutare la qualità della pelle. Per fare questo, basta strofinare: se emette un fruscio secco, la pelle si è seccata e potrebbe scoppiare o strapparsi in qualsiasi momento.
Se c'è un rivestimento è necessario valutare la sua qualità. Per i buoni produttori, non è cucito saldamente in modo che l'acquirente possa apprezzare la pelliccia dall'interno.
Quanto costa?
Le pellicce di Mouton hanno un prezzo decente. Allo stesso tempo è il più economico di tutti i tipi di prodotti in pelliccia. Il suo prezzo è influenzato da diversi punti importanti.Se una pelliccia è fatta di grandi strati di materiale, allora avrà un prezzo più alto di quello di una serie di tanti piccoli pezzi. Anche la lunghezza e lo stile della pelliccia hanno un significato. Più materiale viene speso per la produzione, quindi sarà più costoso. Di conseguenza, sullo sfondo di un prodotto lungo, un cappotto corto avrà un prezzo piuttosto basso.
Le pellicce del produttore nazionale avranno un prezzo inferiore rispetto alla controparte straniera. In alcuni casi, dovrai pagare soldi extra solo per il nome del marchio. La lavorazione sarà la stessa. Il prezzo medio di una pelliccia corta può raggiungere 10 000-16000 rubli. Ma un lungo cappotto di pelliccia uscirà più costoso: vanno da 25.000 a 32.000 rubli. Per confronto, un cappotto di pelliccia fatto da pezzi di un mutone può costare da 8.000 a 10.000 rubli.
Nei giorni di vendita, l'acquisto di pellicce di mutone diventa ancora più attraente. I prezzi scendono a tali limiti che è impossibile negare a te stesso un regalo caloroso.