Pellicce
Colori popolari di pellicce
I punti principali quando si sceglie una pelliccia, così come qualsiasi outerwear - il materiale da cui è fatto e il colore del prodotto. Sono lontani i giorni in cui una pelliccia poteva essere di due o tre colori dalla scala "ordinaria". I progettisti hanno trasformato l'acquisto di pellicce in un processo affascinante in cui è possibile trovare prodotti di varie pellicce di quasi tutti i colori.
lineamenti
Ci sono ancora un sacco di pellicce di colore naturale nei negozi. Visone scuro, volpe rossa o nero-marrone, cincillà metallico - tutto questo è. Ma la produzione di pellicce non sta ferma, e gli stessi colori naturali, ma artificialmente colorati, entrano nell'arena.
Le aziende impegnate nella pelliccia lavorano a stretto contatto con allevatori che, in cattività, allevano nuove razze di animali che danno pelli di colori insoliti. Un esempio eclatante è la croce di visone. Non c'è inchiostro su questa pelliccia, ma tali animali non si trovano in natura.
Ancora una cosa - cappotti tinti o colorati. I professionisti della pelliccia hanno imparato a ricreare i colori "naturali" e hanno magistralmente dipinto la pelliccia in tutti i colori dell'arcobaleno, comprese le sfumature acide o le stampe. Pertanto, il mercato è saturo di pellicce di vari colori, dal bianco neve al più luminoso.
Stili e modelli
Il colore gioca un ruolo chiave nella scelta di un cappotto, e qui funziona il principio: più il colore è luminoso e più originale, più semplice deve essere lo stile.
Gli stilisti consigliano: se acquisti una pelliccia in un colore classico (scuro, argento, bianco), puoi giocare con i modelli. Possono essere prodotti di un taglio complesso, con vari dettagli - tasche, cintura, colletto attivo, orlo interessante.
Devi prestare attenzione a come viene rivelata la bellezza della pelliccia. Ci sono prodotti "sul pavimento" e puoi ammirare il motivo sulla pelliccia indefinitamente. Ma devono essere pellicce naturali, nel cui colore l'uomo non ha interferito.
Se il lungo cappotto è rosso vivo, è improbabile che questo modello possa decorare la vita quotidiana di una donna.
Ci sono giubbotti, in cui il pelo corto e delicato di un colore brillante diventerà il "clou". Questo modello non apparirà strano o volgare, non oscurerà il proprietario e sarà perfettamente combinato con altri dettagli del guardaroba.
Un modello curioso di una pelliccia è una variante di pezzi multicolori. Su un tale prodotto possono andare come le pelli di colori naturali, combinati tra loro, e le tonalità molto luminose. Uno schema di colori più calmo ti permetterà di prendere un modello più classico - dritto o a forma di A, al ginocchio o leggermente più in basso.
Se stai costruendo un'immagine originale e hai scelto una mano di colori "pazzi", lascia che sia corta (fino alla cintura dei pantaloni o a metà coscia), non ha tasche applicate e un colletto risvoltato. Quindi il prodotto sarà davvero elegante.
Tonalità popolari
Per molti anni, i cappotti lucenti sono stati molto richiesti - bianco come la neve o avorio, perla, latte, sfumature polverose o colore "champagne". In un prodotto del genere, qualsiasi giovane donna sembra toccante e fragile, inoltre, un inverno nevoso permetterà un po 'più a lungo di mantenere pulito un leggero cappotto di pelliccia, dal momento che la neve e il gelo escludono l'aspetto di sporco e polvere.
Una pelliccia è in gran parte capispalla per coloro che desiderano indossarlo per più di una stagione, quindi preferisce tonalità classiche e naturali.
Inoltre, le donne della moda, anno dopo anno, preferiscono le sfumature bluastre: il colore del ghiaccio tritato, dello zaffiro, del blu pastello.Non importa quanto sia bello, ma il blu è il tema dell'inverno, è ottimo sia per le brune che per le bionde, ed è più pratico delle tonalità molto chiare.
Pellicce di colori caldi che variano dai ricchi colori del cioccolato o del cacao alle opzioni delicate: palomino, topazio, beige, fulvo, caffè con latte non sono molto indietro. Il colore è molto popolare in mogano, sfumature di noce - dal più scuro al pastello.
Un'altra tendenza eterna è l'oscurità, persino le pellicce nere. In contrasto con le pellicce leggere e delicate, sono classiche, tradizionali e anche le più pratiche. Questi includono sfumature di grigio: antracite e grafite, che sono più spesso acquistati da donne di tutto il mondo.
Pellicce con transizioni di colore sembrano magiche. Si tratta di prodotti in bianco e nero di visone-krestovki o cuciti nello stile di "degradade", quando una sfumatura passa dolcemente nell'altra. Tutte queste opzioni possono essere il risultato di un lungo processo di selezione della pelliccia naturale e tinta.
Pellicce colorate
Innaturale, ma ancora classico per le sfumature del viola, blu intenso, rosso e smeraldo si trovano spesso nei negozi. Se questo non è abbastanza, puoi cercare soluzioni più audaci: rosa, blu, giallo brillante, pellicce viola. In questo caso, l'ombra può essere a malapena pronunciata o più satura possibile. Di regola, tali pellicce non vengono acquistate come unico capospalla e, in tal caso, per una o due stagioni.
Per i fashionisti che non vogliono limitarsi solo ai colori naturali, i designer offrono anche molte opzioni. Oggi, senza esagerazione, puoi comprare una giacca di assolutamente qualsiasi colore.
stampe
La tecnologia non si limiterà a un solo colore, quindi i designer dipingono con entusiasmo le pellicce in due o più sfumature, creando transizioni, allungamenti sfumati o, al contrario, combinazioni nettamente contrastanti. Ci sono anche pellicce con una stampa - dal leopardo e "sotto una zebra", alle pellicce con strisce, quadrati o persino pois.
È giunto il momento in cui il volo della fantasia è limitato solo dal budget: puoi comprare tutto!
Come scegliere?
Ma l'acquisto vale anche l'approccio con saggezza. Se vuoi un cappotto di colore naturale, devi solo controllarne la qualità. Anche se il venditore ti assicura che la pelliccia non è tinta, disegna sopra una sciarpa bianca - riesci a vedere tracce di vernice? Traccia conclusioni.
In generale, le pellicce colorate sono meno resistenti di quelle naturali. La vernice, come qualsiasi chimica, accorcia la vita dei calzini, prima o poi la pelliccia si affievolisce e smette di giocare al sole, e il colore stesso può cambiare in un paio di stagioni. Si ritiene che la pelliccia tinta si consumerà più velocemente di quella "naturale" del 20-30%, indipendentemente dalla bontà della colorazione.
È importante che il colore scelto della giacca corrisponda al tuo tipo di colore.
Quindi, le donne con pelle chiara e capelli saranno perfette con pellicce calde, marroni o rosse, le opzioni di cioccolato più scure saranno buone. Tutte le sfumature di senape, melograno e oliva saranno buone. Le brune dalla carnagione scura si abbinano perfettamente a pellicce scure o completamente nere e prodotti con una tonalità rossa. Se parliamo di colori brillanti, è blu, scarlatto, cremisi, il colore di lavanda e fucsia, sfumature di blu, verde intenso.
Le bionde sono particolarmente belle nelle pellicce grigie, così come una combinazione monocromatica di bianco e nero - questa è una volpe argentata, un procione e una croce di visone. Le bionde platino sono anche buone in tonalità delicate e calde: oro, beige, champagne, sabbia e pesca.
Un altro punto importante: è necessario assicurarsi che il cappotto colorato non ti offuschi e si adatti al resto del tuo guardaroba e al tuo personaggio. Non dovresti ottenere un costoso prodotto di colori brillanti, se è insolito per te. Dopo un po 'passerà l'euforia e rimpiangerete di non rendere omaggio ai classici.