La pelliccia del furetto ha una serie di proprietà positive: è calda, morbida, spessa, lucida e resistente all'umidità. Esternamente, i furetti sono quasi altrettanto pregiati dei lussuosi cappotti di visone, ma allo stesso tempo sono molto più economici. I peli della pelliccia del furetto non sono uniformi in altezza e colore, grazie ai quali i prodotti realizzati con tale pelliccia sono davvero unici.
Pellicce di pelliccia sono piuttosto leggere ed elastiche a causa di un nucleo piuttosto sottile, ma la loro conduttività termica non ne risente. Vero, per quanto riguarda la resistenza all'usura dei furetti, tali prodotti non possono essere definiti preferiti, tuttavia, un furetto ben fatto con un attento trattamento sarà indossato per almeno cinque stagioni.
modello
Il modello più comune e popolare di un cappotto di pelliccia di un furetto è una silhouette classica, dritta o trapezoidale.
Gli stili tradizionali non scadono mai e passano di moda.
Dei lunghi stili, lo swinger o il mantello è ancora popolare. È una pelliccia lunga circa un metro con una manica libera, cucita a forma di trapezio e spesso dotata di una cintura di pelliccia.
Il francese è un prodotto di pelliccia di un furetto di media lunghezza in un taglio dritto, adatto a donne e ragazze di ogni età. Spesso cuciti con tagli sui lati.
Dai modelli abbreviati, sono richiesti tutti i tipi di giacche di pelliccia fino alla vita o ai fianchi. Tali modelli sono particolarmente apprezzati dai proprietari di auto. Questi cappotti possono essere dritti o larghi, con colletto rialzato o colletto pieghevole, con cappuccio o cintura, e tutti i tipi di forme e lunghezze delle maniche.
Come molti altri tipi di pelliccia, anche il polemista viene tosato. E hanno solo tagliato, non strappato, questo è dovuto al fatto che il sottopelo di questo animale non è particolarmente spessa, e quindi, i "monconi" tagliati dei peli di guardia servono come una sorta di supporto per le borchie.
Le pellicce di un furetto ritagliate sembrano molto originali e interessanti, diventano leggere a causa del fatto che i lunghi peli di guardia con le estremità scure sono tagliati, e solo nella regione della croce ci sono pezzi scuri di pelliccia.
Altri tipi di pelliccia a pelo lungo - volpe argentata, volpe o procione - sono spesso usati come cappuccio o colletto di furetti.
Una delle tendenze della moda sono i modelli che combinano il fur fur con pelle o pelle scamosciata. La pelle può essere cinture, maniche, colletti, inserti sui fianchi e in vita.
La pelliccia del furetto si sposa bene con la maglieria, di solito queste sono maniche, elastici sul fondo di giacche, polsini o colli di scisto. Ci sono modelli in cui il furetto occupa meno della metà dell'area del prodotto, cioè le puzzole sono utilizzate solo per rifinire articoli di capispalla in pelle, maglia o tessuto.
lunghezza
Pellicce dalla lunghezza del furetto a terra - una rarità, e la domanda per loro è piccola a causa della loro scarsa praticità.
I prodotti di media lunghezza sono più popolari: si scaldano e non si sporcano nella granita. Inoltre, sotto un cappotto di pelliccia al ginocchio, puoi agganciare sia un abito da sera che pantaloni del tuo stile preferito.
Per le ragazze e le donne che conducono uno stile di vita attivo, le pellicce accorciate sono indispensabili - sono facili da spostare sia nel trasporto pubblico che nelle auto private.
Certo, non dovresti avere una pelliccia corta, se devi fermarti alle fermate dell'autobus, in attesa dell'autobus, è meglio se non hai abbastanza soldi per un prodotto allungato, compra un piumino.
colore
La più comune e costosa pelliccia colorante Horya - nera con riflusso, è un furetto di un polo forestale.
Le pellicce della puzzola della steppa sono di colore marrone, a causa del leggero baccello biancastro, il colore dei prodotti finiti gioca e brilla.
C'è anche un raro furetto albino, le pellicce sono di colore bianco. I colori degli ibridi di furetto della foresta con altre specie sono molto diversi e ricchi nella loro gamma di colori: rosso dorato, madreperla e bianco cenere.
Le pellicce dipinte del furetto non sono particolarmente comuni, perdono il fascino della colorazione naturale e la combinazione originale di un leggero podushi con pelliccia di villos scuro.
Come scegliere?
Scegliendo una pelliccia di furetto, prima di tutto presta attenzione allo stile, dovrebbe sederti bene, non costringere i movimenti, ma anche non "uscire", inoltre, devi ricordare che il compito più importante del capospalla è enfatizzare i vantaggi esistenti della figura e nasconderlo carenze.
Gambe troppo piene nascondono i prodotti alla caviglia e una silhouette trapezoidale aiuterà a mascherare i fianchi volumetrici e l'addome. E non dimenticare di sottolineare l'area della cintura con una cintura.
- Prima di pagare il tuo furetto preferito, fai attenzione alla qualità della pelliccia e alla cucitura del capo nel suo insieme. La pelliccia non dovrebbe essere versata, dipinta o puzzata male.
- Guardare sotto il rivestimento, dovrebbe essere cucito solo nell'aria (l'unica eccezione è costituita da pellicce con elastico sul fondo), valutare il colore e la densità del nucleo, nonché la qualità delle cuciture.
- In caso di dubbi, chiedere al venditore un certificato per i prodotti venduti.
Recensioni
Recensioni su pellicce di furetti sono generalmente abbastanza buone, alcuni proprietari felici indossano tali oggetti per cinque o sette anni.
Certo, la pelliccia del furetto, come qualsiasi altra, richiede un atteggiamento attento a se stessa - se la pelliccia è bagnata, dovrebbe essere asciugata solo a temperatura ambiente, in estate dovrebbe essere conservata in una custodia di tessuto ed essere ventilata almeno una volta al mese.
In generale, i furetti non sono economici, sono solo leggermente inferiori nel prezzo al visone di colori marroni economici, ma tali prodotti sono indossati perfettamente, ben caldi e sono anche in grado di sopportare la neve bagnata.
Pellicce fatte con pelli di stoppie non tagliate non sono raccomandate da un automobilista, poiché un lungo pelo si rompe in luoghi spesso in contatto con varie superfici. E il suo proprietario consiglia di indossare un furetto corto a una temperatura non inferiore a 15 gradi, a causa del sottopelo non troppo spesso in un gelo in un cappotto di pelliccia che è possibile congelare.