Le pellicce da donna in pelliccia naturale sono chic, luminose e calde. Sono ideali per l'inverno, ben protetti dal freddo, dal vento, dalla neve. Questo articolo parlerà dei pregi del capospalla in pelliccia naturale, descriverà modelli e stili alla moda, darà consigli su colori, lunghezza e altre informazioni interessanti e pertinenti alla vigilia della stagione invernale.
vantaggi
Inutile dire che una pelliccia è un capo di abbigliamento femminile accogliente, raffinato e incredibilmente caldo. Inoltre, le pellicce hanno altri vantaggi:
- Pelliccia: un'estetica sofisticata che nasconde in sé fascino e lucentezza. Le fashioniste lo sanno e usano nel loro arsenale un'arma di seduzione.
- Pellicce si combinano perfettamente con vari tipi di scarpe e accessori. Con il loro aiuto, vengono creati sia look eleganti che abiti e archi di tutti i giorni.
- Nelle pellicce, anche nei climi freddi, caldo e confortevole, il rischio di congelamento e ammalarsi è ridotto al minimo.
- Le pellicce di pelliccia naturale sono piuttosto costose, ma con cura e conservazione adeguate, serviranno per un lungo periodo (fino a 5-10 stagioni).
- Una varietà di tonalità e modelli consentono alle donne di scegliere l'opzione più adatta a loro stessi.
La combinazione di tali proprietà rende la pelliccia di pelliccia naturale un preferito invernale delle fashioniste, dando al suo proprietario comfort, calore e stile.
modello
Cappotti naturali - un capospalla nobile e caldo. Con il passare del tempo, le pellicce di pelliccia rimangono sempre di tendenza. I designer sanno quanto amano le donne e ogni stagione della moda presenta modelli nuovi, chic, a volte originali e straordinari. Nelle linee puoi trovare cappotti per il gentil sesso con assolutamente qualsiasi tipo di figura, di tutte le età e per ogni fascia di prezzo ragionevole.
- Oversayz. Questo stile ha da tempo conquistato l'attenzione di molti: prima nell'abbigliamento per il corpo, poi nella parte superiore. Pellicce non fanno eccezione. Sembrano molto eleganti, gratuiti e facili. Si abbina bene ad abiti classici (tubini, gonne da ufficio, pantaloni dritti) e informali (jeans, leggings).
- A-Line. Il modello classico che è molto richiesto. Corregge idealmente la forma, nascondendo i difetti - una vita delicata, fianchi pieni.
- Forma-montaggio. Uno stile popolare che aggiunge magrezza al proprietario di una pelliccia. La lunghezza è diversa - dai fianchi al centro del polpaccio.
- Sul cinturino Questi cappotti hanno un aspetto pulito ed elegante. Il cinturino o la cintura possono essere in pelle, pelle scamosciata, pelliccia.
- Con colletto. Il colletto si adatta perfettamente al collo e protegge dal vento e dal freddo. Inoltre, lo stand appare sempre elegante ed è in tendenza oltre il tempo e la moda.
- Con un cappuccio. Un cappuccio è un elemento, un capo di abbigliamento che svolge due funzioni: decorativa e protettiva. In primo luogo, il cappuccio - è sempre bello, rende la cosa olistica e stilisticamente completa. E, in secondo luogo, lui, come nessun altro, proteggerà efficacemente da vento, neve e gelo.
- Con colletto volumetrico combinato. Cosa potrebbe essere più intelligente di un collare di volpe artica o di volpe argentata! Sembra nobile, aggiunge all'immagine di comfort e chic, ben protegge dalle temperature sotto zero.
Colore e lunghezza
La pelliccia è un ornamento di donne in inverno. la una pelliccia accuratamente selezionata sarà l'accento principale in tutta l'immagine. Ma non è facile fare una scelta: il mercato è pieno di vari modelli di pellicceria. Ma c'è un indiscutibile vantaggio di una tale diversità: i designer realizzano abiti per tutti i gusti, di qualsiasi lunghezza e colore.
Per quanto riguarda la lunghezza, ci sono tre opzioni principali:
- Nel pavimentoDiciamo solo: un dilettante. Non è il modello più pratico e pratico, è difficile muoversi in esso, andare nei trasporti pubblici, è ingombrante e pesante. Ma, naturalmente, una tale pelliccia sembra costosa e ricca. Buono per uscite serali per abiti lunghi.
- Al ginocchio o leggermente più in basso - la lunghezza popolare di pellicce. Sono universali, puoi andare al lavoro, camminare, fare shopping, visitare un cinema o un ristorante. In ogni caso, questi cappotti sono appropriati.
- Metà coscia e più corta. Adatto a coloro che sono abituati a muoversi in auto. Autolady apprezzerà tutti i vantaggi delle pellicce corte.
Lo schema dei colori è così grande che è molto difficile coprire tutte le sfumature. Seleziona il più popolare.
HIl primo posto, ovviamente, è nero. Leader, classico e solo pratico. Sembra anche sobrio ed elegante.
Al secondo posto ci sono le variazioni sul tema delle sfumature marroni. Questi cappotti sono versatili e perfettamente combinati con altri colori.
I primi tre chiusure tonalità beige e perla. Non sono così pratici in termini di abbigliamento quotidiano, ma l'output è semplicemente stupendo.
Gli stilisti amano coccolare il pubblico con novità e, a volte, sono semplicemente scioccati dalla loro originalità. Ad esempio, conOra ci sono pellicce non solo di colore naturale, ma anche pellicce verdi, blu, rosse e arancioni.
Tipi di pelliccia
La pelliccia è considerata un materiale specifico, quindi quando acquisti prodotti da esso devi prestare attenzione ad alcune caratteristiche. Ciò aiuterà in futuro quando si indossa una pelliccia da non rimanere deluso.
- Lo zibellino è una pelliccia costosa e preziosa. Più spesso è usato come finitura decorativa. Le pellicce completamente sable possono essere viste solo sulle sfilate di famosi stilisti. Ma vale la pena notare che la pelliccia di zibellino ama l'aria e ha bisogno di essere ventilata il più spesso possibile.
- Sable analogue - martorasolo un po 'più duro. Se vuoi un cappotto di zibellino, ma le risorse finanziarie sono limitate, la martora sarà un'ottima alternativa.
- Volpe artica e volpe - si scalda in un gelo, allo stesso tempo, guarda magnificamente e magnificamente. Sono piuttosto costosi, ma è giustificato - dureranno a lungo.
- Dal visone ottenere pellicce morbide e setose. È una pelliccia pratica, indossabile e relativamente economica. Con la cura adeguata, il prodotto durerà fino a 10 stagioni.
- astracan - la pelliccia più resistente all'usura e duratura. Pellicce da lui affidabili e forti.
- mouton è sinonimo di resistenza al calore, durata, facilità di manutenzione, resistenza all'umidità e convenienza.
- Leopard. La stampa leopardata come sempre è sulla cresta della moda. E le pellicce di leopardo sono molto richieste tra le ragazze e le donne. Fondamentalmente, questa colorazione è applicata al mutone.
Come trovare una pelliccia naturale o no?
Questo problema preoccupa molte donne che hanno deciso di acquistare una pelliccia. Pertanto, consideriamo diversi metodi comprovati che aiuteranno ad evitare l'acquisizione di un falso.
- Il metodo di accensione Alcuni peli escono dal prodotto e vengono accesi da un accendino. Bruciature naturali della pelliccia, artificiali - si scioglie e si indurisce.
- Il metodo di osservazione visiva. La pila viene spostata alla base e se ci sono fili sul tessuto, questo indica una pelliccia innaturale.
- Metodo tattile La pelliccia naturale è morbida, setosa. Se torcerai il tessuto di pelliccia, tornerà rapidamente alla sua forma originale. E il prodotto naturale è più facile del suo falso.
- Studiare etichette Attributi richiesti: nome della pelliccia e nome del produttore. Deve essere scritto chiaramente e senza errori. Se qualcosa è in dubbio, è meglio abbandonare l'acquisto.
Quanto
La gamma di prezzi per pellicce è solo illimitata. Ogni donna troverà l'opzione migliore per se stessa, inoltre, un cappotto di pelliccia economico fatto con pelliccia naturale è abbastanza reale.
Il basso costo di una pelliccia naturale è dovuto a diversi fattori:
- colorazione;
- la creazione non proviene da tessuti solidi, ma da toppe.
Con il corretto funzionamento, la cura e lo stoccaggio di qualsiasi pelliccia durerà a lungo, dando calore e gioia al suo proprietario.