La pelliccia di volpe può rendere irresistibile una donna. Se scegli l'opzione di colore nero, puoi sentirti un vero gioiello esclusivo. Dopo tutto, questa soluzione alla moda ha mantenuto la sua posizione di leadership per diverse stagioni invernali.
lineamenti
La pelliccia di zibellino è una delle più costose al mondo, è giustamente chiamata "oro tenero". È inimitabile per colore, lucentezza e densità. Inoltre, questa pelliccia lussuosa è insolitamente resistente: nella famiglia di zibellini possono esserci più di una generazione.
Durante la produzione, non è macchiato, ma conservato nella sua forma naturale. Questa pelliccia d'élite è sempre stata considerata un indicatore di eleganza e ricchezza del suo proprietario.
Per una donna moderna una grande opzione per sentirsi come una regina è comprare una pelliccia di volpe per lo zibellino (questa opzione è anche chiamata "volpe polare al cioccolato").
Queste pellicce sono simili in molti modi: insolitamente spesse, soffici e molto calde. Tuttavia, il sable ha una struttura leggermente diversa del sottopelo: un pelo di guardia più lungo.
Tuttavia, acquistare un prodotto dalla volpe artica è più realistico. Questa pelliccia è molto comune, quindi è relativamente poco costoso. Ecco perché molte donne della moda scelgono per se stessi la pelliccia di zibellino tinto in volpe artica.
Nel colore del cioccolato profondo, la pelliccia di volpe polare brilla molto bene alla luce e sembra molto elegante e lussuosa.
Recensioni
A giudicare dalle recensioni dei clienti, molti di loro sono soddisfatti dell'acquisto di una pelliccia con imitazione di zibellino. Queste cose sembrano esteticamente piacevoli e molte persone innocenti non sono in grado di distinguere un simile prodotto dalla vera pelliccia di zibellino.
Spesso, solo gli specialisti - persone professionalmente versate in pelliccia, possono immediatamente distinguere la volpe di cioccolato da zibellino. Alcune donne scettiche credono che la volpe artica non assomigli mai a uno zibellino e che non possano essere confuse dal tatto.
Come scegliere e cosa indossare?
Come sapete, la volpe artica è una pelliccia piuttosto capricciosa, perché una pelliccia deve essere scelta da esso in dettaglio.
In virtù del suo fasto e volume, questa pelliccia ha la capacità di riempire, ma nella volpe di cioccolato, a causa del suo tono scuro, questo effetto non è così pronunciato. Pertanto, i cappotti di pelliccia di volpe sotto lo zibellino non sono proibiti per indossare donne corpulente.
Una pelliccia di volpe selvatica (l'opzione migliore è "inverno", poiché non si sparge) sarà più pratica e resistente al gelo di un animale portatile. La pelliccia deve essere soffice, densa e in nessun caso uscire dopo averla ritoccata con le dita.
Le salviette di pelliccia artica si asciugano molto velocemente, su questa base è meglio abbandonare il modello con una cintura. In generale, questa pelliccia dovrebbe essere indossata più spesso, si scalda dal movimento e mantiene le sue proprietà più a lungo.
La pelliccia di volpe sotto lo zibellino si presenta in modo più efficace nei tradizionali stili laconici e non ha bisogno di alcun elemento decorativo, poiché è di per sé un gioiello.
Pensa attentamente alla scelta di accessori per la pelliccia di volpe a suo modo.
Con la pelliccia di questo colore è più adatto scarpe, guanti e un sacchetto di colore marrone scuro, beige, caffè. Saranno inoltre adatti i toni alla moda del cognac e della terracotta. Non basta scegliere gli accessori in nero, dal momento che il classico color cioccolato della volpe artica sembra formale e noioso con loro.
immagini
Elegante pelliccia di volpe color cioccolato a la lo zibellino ha uno stile lineare e laconico. La decisione alla moda - la manica larga accorciata. La lunghezza del Midi rivela leggermente le belle gambe della ragazza. Gli stivali di pelle dal colore del caffè alla moda con il latte si adattano molto bene al colore caldo della pelliccia.Collant trasparenti neri rendono le gambe più snelle. In generale, un'immagine di una donna ben curata che la conosce.
Coraggiosa immagine stravagante di un giovane avtoledi o solo una donna dinamica di successo. Un breve strato di volpe artica sotto zibellino ha una tonalità chiara, che sembra molto impressionante. La mancanza di accessori è pienamente giustificata. Il colore nero della giacca e dei pantaloni attillati è il più appropriato in questo caso. Si noti che l'acconciatura della ragazza è ben pettinata, così come il suo trucco impeccabile corrisponde pienamente all'immagine creata.
Un altro modello impressionante. Un gilet al ginocchio, indossato sopra un miniabito nero, va molto bene sotto i lunghi riccioli rossi della ragazza e il suo colore della pelle. Il taglio dritto crea una sensazione di calore e comfort e una pelliccia soffice avvolge la figura. Questa opzione, adatta per il suo stile solo a una ragazza con una figura impeccabile, sarebbe appropriata in diverse situazioni.