mantello opera

Cappotto di pelliccia

Cappotto di pelliccia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. modello
  3. specie
  4. Dove andare in un fur manto?
  5. Cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Un po 'di storia

La pelliccia è un dono dei re francesi, che ha raggiunto i nostri giorni con dignità e detiene ancora un posto onorevole nel guardaroba delle giovani signorine moderne. Inizialmente, questo capospalla era un mantello, un mantello senza maniche indossato dai membri della famiglia reale e alti gradi ufficiali. Poi questo elegante dettaglio del guardaroba è stato cucito dalle pelli di piccoli animali della foresta con pelliccia delicata: volpe polare, volpe o manto di zibellino hanno messo in risalto lo status dei loro proprietari.

Manto è una pietra preziosa tra gli altri prodotti di pellicceria, quindi le costose pellicce vengono spesso utilizzate per crearlo: ermellino, cincillà, volpe argentata o zibellino.

Tuttavia, le tecnologie attuali ci permettono di fare qualsiasi cosa con la pelliccia, quindi, nella nuova stagione, le modelle che portano con orgoglio le pellicce di coniglio sulle loro spalle sono uscite sulle passerelle.
Oggi, i progettisti sono in grado di cambiare la pelliccia di questo animale al di là del riconoscimento, in modo che a volte uno specialista non può determinare quali pellicce sono fatte vestito. Allo stesso tempo, gli stilisti offrono anche mantovane di pelliccia sintetica, che non è inferiore nelle sue proprietà all '"originale". Così, al culmine della moda, una pelliccia artificiale di astrakan, che apparentemente non è affatto buona come le sue controparti naturali, ma molto più economica.

modello

Oggi, il cappotto ha diverse varietà, una delle principali differenze è il modello. A seconda delle tue preferenze, questo potrebbe essere:

Cappotto classicoche ha un cerchio o una forma "solare" sull'orlo.

Versione abbreviata che non è, in effetti, capispalla, ma svolge il ruolo di un accessorio di moda alla moda.

Cappotto-capeche delicatamente "abbraccia" una donna per le spalle, spesso, un tale cappotto non viene rimosso nemmeno al chiuso.

Manto con un taglio "effetto farfalla" - allungato davanti e dietro, mantiene perfettamente il calore.

Manto con cappuccio - l'opzione quotidiana in grado di sostituire con sé altri capispalla.

specie

Dal tessuto

I cappotti si differenziano anche per il materiale con cui sono realizzati. Ora non sono solo i modelli realizzati interamente in pelliccia. Nella nuova stagione, i prodotti combinati sono popolari in cui vengono combinati diversi tipi di pellicce, oltre alla pelliccia con pelle, tessuto, cashmere, tessuti e persino elementi lavorati a maglia.

Dai colori

Per quanto riguarda la gamma di colori, i designer hanno da tempo smesso di limitare gli amanti della pelliccia in questa materia. Coloro che sono fedeli ai classici si adatteranno a cappotti dalle sfumature discrete - queste sono opzioni dalla pelliccia naturale o artificiale in toni tenui: argento, nero o marrone e rosso.

Le ragazze che amano essere al centro dell'attenzione ameranno i cappotti brillanti - ad esempio, con una zebra, una tigre o una stampa leopardo, e possibilmente audace, multicolore, dal rosa alle ricche sfumature di rosso o viola.

Un'altra opzione di colore, che sta da solo - cappotto bianco. Questa è una scelta di ragazze che sanno come apparire perfette in ogni situazione, così come le spose la cui celebrazione è prevista per la stagione fredda. In questo caso, è importante scegliere la giusta tonalità di pelliccia in base al colore del vestito.
Non dimenticare che la pelliccia può ingessare il giallo, mentre l'abito da sposa sarà bollito di bianco. La soluzione più semplice a questo problema è prendere il mantello per un abito o viceversa. Quindi l'acquisizione si diletterà in uno dei giorni principali della vita e dopo - nell'uso quotidiano.

Alla destinazione

Oltre alla sua funzione principale - per dare calore e deliziare l'occhio, il manto ha molti appuntamenti.Questa è una grande opzione per chi vuole avvolgere con pelliccia elegante i difetti della figura o nascondere una posizione interessante, è anche un ottimo capospalla per le ragazze - come nel caso in cui hanno bisogno di accompagnare i genitori in un evento importante, e per l'uso quotidiano. In quest'ultimo caso, la scelta del modello dovrebbe essere affrontata con attenzione.

Dove andare in un fur manto?

Tuttavia, la pelliccia può essere indossata non solo "in occasione". Questo dettaglio dell'armadio si adatterà con successo al codice di abbigliamento dell'ufficio, a condizione che il proprietario non dimentichi la semplice regola: nell'immagine aziendale si concede solo un "tocco ricco": sarà il cappotto.

È importante non dimenticare il taglio del prodotto - un modello classico sarà appropriato al lavoro, che ti permetterà di indossare sia una gonna che pantaloni in un unico gruppo.

Un'altra opzione è uscire. Ogni celebrazione alla sera ti permetterà di indossare un cappotto e di sembrare appropriato. Qui, in contrasto con lo stile business, la pelliccia chic coesisterà armoniosamente con le decorazioni luminose e con un vestito luminoso.

Cosa indossare?

Nonostante la sua origine regale, la manta è "amichevole" con la maggior parte degli indumenti di una donna moderna.

Brevi modelli di cappotti andranno bene con tailleur o vestiti stretti, le lunghe opzioni decoreranno un bagno serale, a prescindere che si tratti di un vestito per terra, un tailleur pantalone o addirittura una tuta.
Per tutti i giorni, gli stilisti raccomandano manto medio con cappuccio: si adatta perfettamente allo stile casual, adatto a qualsiasi gonna, pantaloni e jeans, e, soprattutto, protegge dal freddo.
Sotto il cappotto è possibile "nascondere" una maglietta, una felpa o un maglione, e le famigerate donne della moda non temono nemmeno di unire la pelliccia e uno stile sportivo, indossando un cappotto con costumi "peluche" e scarpe da ginnastica.

Immagini spettacolari

Ma il modo più spettacolare, in cui il ruolo principale è interpretato dal mantello, è sempre stata l'immagine di una "diva di Hollywood". Un tubino stretto, tacchi alti, acconciatura impeccabile e trucco da sera: tutti questi elementi, come una costosa montatura, si adattano perfettamente alla pelliccia, su misura, come ai tempi dei re.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni