Un po 'di storia
Manto è una pietra preziosa tra gli altri prodotti di pellicceria, quindi le costose pellicce vengono spesso utilizzate per crearlo: ermellino, cincillà, volpe argentata o zibellino.
modello
Oggi, il cappotto ha diverse varietà, una delle principali differenze è il modello. A seconda delle tue preferenze, questo potrebbe essere:
Cappotto classicoche ha un cerchio o una forma "solare" sull'orlo.
Versione abbreviata che non è, in effetti, capispalla, ma svolge il ruolo di un accessorio di moda alla moda.
Cappotto-capeche delicatamente "abbraccia" una donna per le spalle, spesso, un tale cappotto non viene rimosso nemmeno al chiuso.
Manto con un taglio "effetto farfalla" - allungato davanti e dietro, mantiene perfettamente il calore.
Manto con cappuccio - l'opzione quotidiana in grado di sostituire con sé altri capispalla.
specie
Dal tessuto
I cappotti si differenziano anche per il materiale con cui sono realizzati. Ora non sono solo i modelli realizzati interamente in pelliccia. Nella nuova stagione, i prodotti combinati sono popolari in cui vengono combinati diversi tipi di pellicce, oltre alla pelliccia con pelle, tessuto, cashmere, tessuti e persino elementi lavorati a maglia.
Dai colori
Per quanto riguarda la gamma di colori, i designer hanno da tempo smesso di limitare gli amanti della pelliccia in questa materia. Coloro che sono fedeli ai classici si adatteranno a cappotti dalle sfumature discrete - queste sono opzioni dalla pelliccia naturale o artificiale in toni tenui: argento, nero o marrone e rosso.
Le ragazze che amano essere al centro dell'attenzione ameranno i cappotti brillanti - ad esempio, con una zebra, una tigre o una stampa leopardo, e possibilmente audace, multicolore, dal rosa alle ricche sfumature di rosso o viola.
Alla destinazione
Oltre alla sua funzione principale - per dare calore e deliziare l'occhio, il manto ha molti appuntamenti.Questa è una grande opzione per chi vuole avvolgere con pelliccia elegante i difetti della figura o nascondere una posizione interessante, è anche un ottimo capospalla per le ragazze - come nel caso in cui hanno bisogno di accompagnare i genitori in un evento importante, e per l'uso quotidiano. In quest'ultimo caso, la scelta del modello dovrebbe essere affrontata con attenzione.
Dove andare in un fur manto?
È importante non dimenticare il taglio del prodotto - un modello classico sarà appropriato al lavoro, che ti permetterà di indossare sia una gonna che pantaloni in un unico gruppo.
Un'altra opzione è uscire. Ogni celebrazione alla sera ti permetterà di indossare un cappotto e di sembrare appropriato. Qui, in contrasto con lo stile business, la pelliccia chic coesisterà armoniosamente con le decorazioni luminose e con un vestito luminoso.
Cosa indossare?
Nonostante la sua origine regale, la manta è "amichevole" con la maggior parte degli indumenti di una donna moderna.
Immagini spettacolari
Ma il modo più spettacolare, in cui il ruolo principale è interpretato dal mantello, è sempre stata l'immagine di una "diva di Hollywood". Un tubino stretto, tacchi alti, acconciatura impeccabile e trucco da sera: tutti questi elementi, come una costosa montatura, si adattano perfettamente alla pelliccia, su misura, come ai tempi dei re.