Pellicce

Pelliccia di visone

Pelliccia di visone

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è una pelliccia di visone?
  2. vantaggi
  3. modello
  4. Tipi di pelliccia
  5. Come prendersi cura?
  6. Recensioni

I cappotti di visone sono meritatamente considerati uno dei tipi di abbigliamento più prestigiosi ed eleganti per il guardaroba invernale. I vantaggi della pelliccia di visone sono evidenti, ma il costo di un vestito così nuovo può sconvolgere un fashionista impreparato.

Oltre ai prezzi direttamente, una pelliccia di visone impone seri requisiti per le condizioni del suo stoccaggio, e non è abbastanza adatta per l'uso quotidiano.

Cos'è una pelliccia di visone?

Come alternativa più economica e meno estrosa a una pelliccia di visone, ci sono molti modelli analogici cuciti da pellicce naturali, trasformati "sotto il visone" o in materiale artificiale, il cosiddetto eco-visone.

vantaggi

  1. Per molte ragazze, il vantaggio principale di eco-pelliccia sarà che per ottenerlo non è necessario fare del male agli animali. Coloro che non sono preoccupati dell'atteggiamento umano nei confronti dei nostri fratelli minori, l'eco-visone apprezzerà sicuramente il suo prezzo e la sua grande apparenza. Essendo una pelliccia molto più economica realizzata in pelliccia naturale, l'eco-visone ti permetterà di espandere il tuo guardaroba acquistando non uno, ma diversi pellicce di diversi stili e colori. Alcune donne preferiscono comprare un cappotto del genere, ma ogni stagione.
  2. Un cappotto di pelliccia cucito con pelliccia ecologica non teme le tarme - gli insetti non sono interessati all'eco-visone. Inoltre, tali vestiti sono molto leggeri, il che rende anche i modelli più lunghi quasi senza peso.
  3. Se una pelliccia "sotto il visone" è curata da una donna che non si considera sostenitrice della sostituzione della pelliccia naturale con una controparte artificiale, dovrebbe prestare attenzione alle pellicce di coniglio o di marmotta. Con una corretta vestizione, sono visivamente quasi indistinguibili dal visone, ma è molto più morbido al tatto.

modello

Non sorprende che le pellicce di visone imitato dalla pelliccia siano cucite con gli stessi stili del visone reale. La ragazza può solo scegliere un modello e colori.

Potrebbe essere:

  • cappotto;
  • taglio dritto "al pavimento";
  • farfalla;
  • veicoli a motore;
  • classico;
  • Poperechka.

Più che abbastanza opzioni.

Le ragazze che hanno avuto l'opportunità di confrontare il calore delle pellicce di pelliccia di visone naturale e artificiale, così come i modelli di marmotta e coniglio, hanno definito questo visone il materiale più caldo adatto anche per un inverno rigido, mentre in una pelliccia di eco-visone e pelliccia "sotto il visone" un po 'più freddo.

Tuttavia, questi esperti aggiungono, dopo aver controllato tutto sulla propria esperienza, questa differenza viene facilmente livellata selezionando le cose leggermente più calde che vengono indossate sotto il cappotto di pelliccia, e un elegante cappello a maglia larga oltre al cappuccio.

Tuttavia, un cappotto di pelliccia con un cappuccio è adatto non solo per le donne che hanno intenzione di indossarlo al freddo. Questo stile sembra vantaggioso in primavera e in autunno - quindi il cappuccio mai indossato si trasforma in un colletto alla moda e femminile.

Tipi di pelliccia

Il visone naturale "sostitutivo" - è una marmotta e un coniglio. Entrambe le varietà si differenziano per consistenza, sembra una pelliccia di visone.

I modelli giovanili di pellicce vengono cuciti da un pizzico di marmotta e dall'originale - simile a un visone a osso lungo. La pelliccia di coniglio si distingue per una lucentezza opaca, che sembra molto impressionante sia nei colori che nei colori "nativi".

Se la donna sta valutando una pelliccia di coniglio come alternativa al visone, dovresti scegliere i modelli cuciti dalla pelliccia dei conigli Rex. Ha circa 20 variazioni di colore, tra cui cincillà, dalmata, fuoco, grigio-blu e bicolore macchiato.

Eco-visone ha un'elevata permeabilità all'aria, che rende questo materiale molto leggero, ma non abbastanza caldo.Quelle signore che pianificano di indossare la pelliccia ecologica al freddo raccomandano di guardare i modelli in cui la pelliccia è incollata non sul tessuto, ma sulla pelle artificiale.

Come prendersi cura?

Le pellicce di eco-pelliccia "sotto il visone" sono molto meno bizzarre, sono abbastanza facili da riporre. Quindi, l'eco-visone può essere lavato a secco senza pensare. Inoltre, nessuno si preoccupa di prendersi cura della pelliccia e in casa - basta una sola spugna bagnata per questo.

È meglio dimenticare di asciugare la pelliccia con un asciugacapelli o con la batteria: la pelliccia si asciuga perfettamente, basta appenderla al gancio e come raddrizzarla. Con l'arrivo della primavera, la pelliccia non è necessaria - per ovvi motivi - per essere trattata con speciali agenti antitarme.

La pelliccia della marmotta è abbastanza morbida, questo vale anche per il suo nucleo. Gli esperti consigliano di rafforzare l'interno di una pelliccia con il calicò in luoghi inclini allo stiramento e all'asciugatura. Questo si riferisce principalmente all'area delle ascelle e ai gomiti.

Le pelli di coniglio, di regola, sono molto più piccole di quelle di un visone. Pertanto, per cucire una pelliccia di coniglio richiede molto più cuciture di collegamento. Ciò significa che dovresti indossare una tale pelliccia molto attentamente, altrimenti dovrai portare il tuo capo invernale preferito per la riparazione più spesso di quanto vorremmo.

Recensioni

La maggior parte delle ragazze che hanno acquisito pellicce di eco-visone, nota la loro leggerezza e il loro bell'aspetto, ma prestano attenzione al fatto che la scelta del modello dovrebbe essere affrontata in modo molto responsabile.

È necessario comprare una pelliccia da pelo artificiale solo nei posti controllati, avendo preliminarmente convinto della reputazione positiva del produttore di una pelliccia. Altrimenti, la pelliccia inizierà a asciugarsi abbastanza velocemente, e sulle maniche nei punti delle pieghe potrebbero apparire strisce che deformano la struttura della pelliccia.

I proprietari di pellicce di pelliccia naturale "sotto il visone" hanno scoperto che cominciano a perdere il loro aspetto originale dopo diverse stagioni. Così, una pelliccia di coniglio diventa meno attraente esternamente per il terzo anno, e l'analogo, ricavato da una marmotta, diventa il quarto.

Allo stesso tempo, la durata di vita del mantello può essere estesa osservando attentamente le condizioni di conservazione necessarie e facendo attenzione che quando si va fuori o quando si viaggia in veicoli, il rivestimento non sporchi, polvere e umidità.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni