Pellicce

Pelliccia con cappuccio

Pelliccia con cappuccio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Qual è la migliore pelliccia con un cappuccio o senza?
  2. modello
  3. Stili di pelliccia naturale e artificiale
  4. Tipi di cappuccio
  5. lunghezza
  6. colore
  7. Cosa indossare?
  8. Immagini spettacolari

Nel freddo invernale, e in particolare nelle forti gelate, è necessario più caldo che mai per i capispalla, che proteggono il corpo dall'ipotermia. Molti prodotti sono creati per questo scopo, ma nessuno di questi sarà funzionale ed efficace come una normale pelliccia.

Una pelliccia è un capospalla fatto dalle pelli di vari animali. Nel periodo precedente, la pelliccia era fatta solo di pelliccia naturale, ma con l'avvento delle nuove tecnologie apparvero pellicce fatte di pellicce artificiali.

I primi cappotti apparvero in epoca preistorica, ma poi non avevano alcun taglio e stile particolari, ma erano fatti come un mantello dalla pelliccia degli animali, essendo l'unica opzione per l'abbigliamento invernale di una persona "caverna".

Lo stile classico e la pelliccia tagliata acquistati solo nel XV secolo e furono i classici capi invernali dei rappresentanti delle classi ricche.

Un po 'più tardi, la gamma di pellicce si è notevolmente ampliata, soprattutto per i modelli femminili. E questo non sorprende, perché non si può pensare a un capo più caldo e più bello dell'inverno invernale.

Qual è la migliore pelliccia con un cappuccio o senza?

Quando si sceglie una pelliccia, molti affrontano il problema di una vasta gamma di prodotti, perché il prodotto è piuttosto costoso e non tutti hanno la possibilità di acquistare due o più modelli.

Pertanto, vale la pena di valutare tutti i pro e i contro e fare una scelta in base alle preferenze personali.

La scelta di una pelliccia senza cappuccio può essere proprio questo, una preferenza personale per quelle ragazze che semplicemente non amano la sua presenza.

Per il resto, la cappa è un'unità funzionale indispensabile. Si salva la testa dal vento freddo, così come da precipitazioni improvvise sotto forma di abbondanti nevicate, soprattutto se hai dimenticato di indossare un cappello.

Inoltre, visivamente il cappuccio sembra molto bello e svolgerà il ruolo di un eccellente copricapo o addirittura di un accessorio.

modello

La linea di pellicce è davvero sorprendente per la sua ampiezza, anche se ai vecchi tempi le pellicce avevano uno stile uniforme e taglio.

Un modello classico, non fuori moda per diversi decenni, è un cappotto di pelliccia trapezoidale. Il fondo svasato consente di abbinare il prodotto sia a una gonna che a un pantalone.

In termini di funzionalità, è meglio integrare questo modello con una cinghia in modo che il vento non soffi sotto la pelliccia.

Il modello di pipistrello ha un insolito taglio di maniche che imita il battito delle ali di questo animale notturno, e il cappotto di pelliccia è un modello dal taglio ampio con un colletto voluminoso e un cappuccio fatto di numerosi pezzi di pelliccia.

La pelliccia del modello "balletto" è un classico rappresentante di un taglio trapezoidale. Il prodotto ha un fondo svasato, a partire dalla linea della spalla.

Pelliccia: un abito ha un taglio dritto o leggermente svasato, bottoni a pressione su bottoni speciali - ganci e una lunga cintura di pelliccia. Alcuni prodotti non hanno fermagli e indossati sull'odore, in combinazione solo con una cintura.

Un cappotto di pelliccia - una giacca è anche chiamata "autolady" modello, perché, a causa della lunghezza accorciata, è particolarmente utilizzata attivamente dalle donne, che sono spesso al volante.

Pelliccia - un poncho è un prodotto che non ha maniche tradizionali, ma solo aperture sul fondo del prodotto, in alcuni casi, decorate con polsini.

La gamma di modelli è anche riempita con prodotti di un taglio diritto e montato, con una cintura, un colletto in piedi e un piccolo colletto a risvolto.

Stili di pelliccia naturale e artificiale

La pelliccia utilizzata per la produzione di pellicce può essere non solo naturale, ma anche artificiale, prodotta con l'aiuto di fibre sintetiche.

Vale la pena notare che è abbastanza facile distinguere la pelliccia sintetica dalla pelliccia naturale, si deve solo "accarezzare" una pelliccia contro la lana e tutto diventerà immediatamente chiaro - le fibre naturali, a differenza di quelle artificiali, torneranno nella posizione in cui erano originariamente.

Inoltre, le fibre artificiali presentano molti svantaggi: la pelliccia artificiale non è molto piacevole al tatto, meno resistente all'usura e quindi meno attraente nell'aspetto.

Non dimenticare che la pelliccia artificiale è meno calda, quindi il prodotto non è adatto alle forti gelate.

Le pellicce naturali sono molto piacevoli e morbide, inoltre sono molto funzionali e calde e assolutamente accurate, una pelliccia fatta di pelliccia naturale durerà per molti anni.

Tipi di cappuccio

Oltre alle caratteristiche distintive del taglio e allo stile del prodotto stesso, ci sono anche alcune differenze nei modelli e nei tipi di cappuccio.

La chiusura con zip o bottone aggiunge funzionalità al cappuccio, che lo rende rimovibile, che consente di rimuoverlo se necessario. Tali modelli di solito hanno un colletto, grazie al quale il prodotto sembra pulito e indipendente e senza cappuccio.

Il cappuccio può essere standard, partendo dalla scollatura, come qualsiasi piumino, cappotto o giacca.

Ma l'opzione più lussuosa e bella è il cappuccio: il cobra, che è una continuazione diretta della parte posteriore e anteriore del prodotto, sotto forma di una tela continua continua. Spesso, tali modelli sono decorati con un volant di pelliccia con un mucchio lanuginoso che il prodotto stesso.

lunghezza

La lunghezza della pelliccia può essere diversa, rendendo un prodotto più efficace e l'altro più funzionale.

Pellicce corte fanno bene a chi ama le auto e quelle lunghe sembrano lussuose. Pellicce al ginocchio sono qualcosa di medio, adatto per il fondo dei pantaloni, e per altre opzioni.

Modelli midi - questa è una vera dimostrazione di femminilità e romanticismo, perché le aree aperte delle caviglie, abbinate a scarpe con tacco, attirano senza dubbio attenzione.

colore

Lo schema dei colori delle pellicce è incredibilmente vario, perché lo stesso tipo di tonalità può annoiarsi rapidamente. Ma questo non si applica a tutti i colori scuri. Il nero, ad esempio, è richiesto indipendentemente dalle tendenze della moda.

Anche le pellicce leggere godono di rilevanza, in particolare le sfumature di polvere, beige, ghiaccio tritato e tonalità blu chiaro.

Cosa indossare?

È possibile combinare pellicce con oggetti completamente "eterogenei", creando varie immagini alla moda, eleganti e persino completamente folli.

Pantaloni e jeans di vari modelli sono perfetti per i cappotti più corti, ma con le scarpe dovresti stare attento. La combinazione di pantaloni svasati e dritti non è appropriata con le scarpe su una suola piatta e consente solo un modello con i tacchi, mentre i jeans skinny sono perfetti per gli stivali o gli stivali.

Per i modelli più lunghi si adattano perfettamente gonne e abiti, scarpe con tacchi, calzamaglia di lana spessa e persino leggings in pelle. Con i cappotti lunghi puoi sperimentare molto più che con i prodotti corti.

Per quanto riguarda gli accessori, puoi usare eleganti cappelli di feltro, cappelli in maglia e in pelliccia, vari foulard in lana, sciarpe e stole, oltre a borse degli ultimi modelli alla moda.

Immagini spettacolari

  • Una pelliccia bianca a pelo corto è lunga fino alle ginocchia e sarà perfetta con un vestito o una gonna e calzamaglie nere aderenti. Questo cappotto di pelliccia ha un ampio cappuccio con un soffice rivestimento in pelliccia con una leggera stampa macchiata. Se vai a qualsiasi evento, e devi farlo, con grazia uscire dall'auto, puoi indossare scarpe eleganti con i tacchi alti. Ma per una lunga passeggiata sulla strada, ti consigliamo di acquistare un paio di stivali eleganti.
  • Una soffice pelliccia di volpe con un ampio cappuccio sarà un'opzione eccellente per i residenti di città e paesi con condizioni climatiche gelide. Il modello, fino a metà coscia, sarà perfettamente combinato con pantaloni e fondo gonna. Il prodotto è incredibilmente caldo, quindi non ha bisogno di essere integrato con un maglione a maglia spessa, il che significa che è possibile raccogliere qualsiasi camicetta. Come scarpe, sono adatti sia i modelli con tacco sia quelli con suola piatta, compresi gli stivali invernali, gli stivali di pelliccia e gli stivali uggs.
  • Il cappotto di pelliccia nera trasversale, nello stile di Chanel, ha una lunghezza che copre i glutei, così come le maniche accorciate - 3/4. I polsini delle maniche, così come il bordo del cappuccio, hanno una tonalità palomino di soffice pelliccia, che conferisce al prodotto un certo fascino. In considerazione dello stile speciale delle maniche, si dovrebbero acquistare guanti allungati caldi. E per non congelare, ti consigliamo di abbinare questo modello con un fondo di pantaloni o con collant caldi e aderenti. Dal momento che la pelliccia ha un aspetto elegante e lussuoso, dovresti scegliere il modello di scarpe con i tacchi.
  • Una pelliccia di visone tranciato ha una stampa animale su uno sfondo bianco ed è completata con pezzi di pelliccia marrone all'interno del cappuccio e nella zona delle maniche. Questo prodotto è una pelliccia - un accappatoio, che è completato da una cintura della stessa pelliccia. La lunghezza Midi conferisce al prodotto un aspetto incredibilmente lussuoso e femminile, e in combinazione con stivali alti in pelle con tacco, l'immagine si rivelerà molto chic. Questo modello di pelliccia può essere abbinato sia a gonne che a pantaloni.
  • Il modello abbreviato di una pelliccia fatta di pezzi di pelliccia di lupo ha anche un cappuccio e uno stile oversize. Il prodotto sembra un po 'audace, quindi sarà perfettamente combinato con una giacca di pelle e jeans leggeri con le ginocchia strappate. Stivali in camoscio beige con un tacco quadrato piccolo in look nero molto resistente e perfettamente in linea con l'outfit. E come accessorio, un cappello nero a tesa larga con ampia tesa, una borsa nera con un cinturino lungo e guanti in pelle sono perfetti - tutto ingegnoso è semplice, armonioso ed elegante!
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni