Più di un secolo è passato da quando l'elegante borsetta ha ottenuto ufficialmente il riconoscimento come accessorio indipendente per il guardaroba femminile. Da allora, l'apparizione di qualsiasi donna nel mondo senza questo attributo è quasi impensabile - semplicemente non c'è altro modo per contenere elegantemente tutto ciò che serve da carte di credito, telefono e cosmetici a documenti, contanti e chiavi.
Per molte donne, una borsetta amata è importante e importante come gioielli e pellicce. È giusto e raffinato combinare questi tre elementi che determinano lo stile del rappresentante della bella metà dell'umanità - questa è arte vera.
Combinazioni di colori
Il più sicuro in termini di coerenza dell'immagine e l'impossibilità di apparire insipidi si può definire total black look: una borsa nera, guanti e stivali in combinazione con un cappotto di pelliccia nera. In questo caso, è necessario prestare attenzione al fatto che l'immagine non sia troppo cupa, altrimenti il proprietario rischia di aggiungere visivamente qualche anno in più a se stessa.
Per pellicce di colore chiaro è meglio aggiungere una borsetta di colore moderato. È desiderabile allo stesso tempo che sia almeno un tono più scuro.
Tuttavia, non bisogna dimenticare che la pelliccia stessa non è mai stata considerata un abbigliamento quotidiano: non è particolarmente comodo viaggiare con i mezzi pubblici e compiere lunghe incursioni su strade sporche.
Una pelliccia è un elemento di un'immagine lussuosa che favorisce l'uso di accessori belli e raffinati.
Pertanto, una pelliccia bianca completa con una borsa bianca in pelle o pelliccia costosa enfatizzerà la raffinatezza e il senso del gusto del proprietario. In questo caso, la cosa principale è non dimenticare che, a differenza della totale immagine nera, l'immagine non può consistere in cose rigorosamente di colore bianco - è facile aggiungere contrasto con un cappello o un cappello di sfumature brillanti e la stessa calzatura.
Gli stilisti combinano volentieri i modelli più spettacolari e luminosi di borse, scarpe e cappelli, creando immagini di tendenza in vari stili, dal casual al glamour al grunge.
Combinazioni per modello e stile
Per quanto riguarda i materiali con cui sono confezionate le borse, che possono essere abbinate a una pelliccia, si può affermare che i designer e gli stilisti non si limitano a requisiti rigidi. La regola principale è la pertinenza e la non ridondanza.
Se vuoi aggiungere una pelliccia alla pelliccia, devi considerare attentamente l'immagine finale. È importante evitare la sensazione di "tutto e subito" - la "prosperità" dell'immagine visualizzata nell'immagine non è un indicatore del buon gusto, perdendo sempre il lusso calmo presentato casualmente come qualcosa di scontato.
Sarà anche inappropriato guardare e pellicce "mesalliance" ed eco-borse. Tali modelli stanno conquistando sempre più le passerelle della moda, ma in combinazione con la pelliccia naturale sembra aliena.
Consigli per stilisti
Gli esperti con stile in una sola voce sostengono che ai nostri tempi è di moda quello che ti piace.Le tendenze di oggi sono molto democratiche, ma non dovresti andare troppo lontano. Soprattutto perché ciò non accada, gli stilisti hanno compilato un promemoria, che deve necessariamente diventare un "programma minimo" per ogni ragazza che sceglie una borsa adatta per la sua pelliccia.
- Non importa di che cosa sia fatta la borsa, la sua qualità deve essere impeccabile sia in termini di materiale di base che di piccoli accessori - non visibile non standard, a meno che non si tratti di invecchiamento artificiale o usura concettuale;
- Se la borsa viene scelta per una pelliccia di pelliccia lunga, è necessario escludere le opzioni per gli accessori con cerniere, chiusure e chiusure sporgenti: tutti questi accessori possono aderire alla pelliccia, che minaccia di danneggiare la pelliccia;
- In nessun caso dovresti portare una borsa pesantemente caricata a tracolla, anche se ha una lunga impugnatura molto comoda - questo è irto di asciugare la pelliccia;
- Indipendentemente dalla trama del materiale di cui è fatta la borsa, è importante selezionarlo per colore, in armonia con il colore del mantello;
- In caso di difficoltà nel combinare modelli sperimentali di borse e una pelliccia rigorosa, sarebbe più opportuno scegliere un accessorio più classico: una pochette o un'elegante borsetta aggiungeranno lucentezza all'immagine realizzata sia sulla base di una pelliccia fatta di nobile pelliccia d'elite, sia con la partecipazione di una pelliccia giovanile in coniglio o Mouton;
- La borsa deve essere in armonia non solo con una pelliccia, ma anche con le scarpe. Pelle e pelle scamosciata sembrano ugualmente vantaggiosi sia a mani che a piedi, sottolineano i designer. Anche se non è consigliabile dimenticare le condizioni meteorologiche, perché una pelliccia è un tema di abbigliamento invernale in primo luogo.
- Se una donna pianifica la propria immagine per ogni giorno, il principale consiglio dello stilista sarà: "costoso e semplice" - sottolineatura concisa e lusso sobrio raccontano del proprietario di una pelliccia e di una borsa molto più di un'eccessiva fornitura di tendaggi e strutture complicate sia sulla pelliccia che sull'accessorio .
immagini
Un'immagine impudente e intrisa di libertà, la cui base è formata da una pelliccia fatta di mehalama. Un semplice maglione grigio, jeans classici con una caviglia aperta e un'elegante borsetta luminosa con catena. Sì, combinare una borsa a tracolla e una pelliccia è contro le regole. Ma in questo caso, l'aspetto stesso è inteso come un'elegante ribellione al sistema!