Informazioni sul produttore
Nel 1992 iniziò la produzione di massa del marchio commerciale FTV, uno dei più popolari dell'epoca. Ma pochissime persone sapevano che i prodotti di questo marchio erano prodotti dalla fabbrica di velli d'oro, che rimase nell'ombra fino al 1996, ma in seguito, tuttavia, iniziò a produrre pellicce e montoni con il proprio nome.
Nel periodo compreso tra il 2000 e il 2002, la fabbrica ha iniziato a svilupparsi attivamente e, a metà del 2002, ha ampliato la propria produzione, aperto nuove officine e fornito ai clienti un'ampia gamma di prodotti provenienti da tutti i tipi di pellicce. Nel 2009, la fabbrica Golden Fleece, come ramo separato dello sviluppo, iniziò a produrre abbigliamento da lavoro di marca per i lavoratori in vari campi, ad esempio, operatori di emergenza, lavoratori dell'aviazione e giacche per impiegati di altre agenzie governative: FSO, MIA, FSB.
Caratteristica di pellicce
Tra le caratteristiche delle pellicce di questo produttore, vale la pena notare la cosa principale - l'alta qualità delle pellicce, che nel nostro tempo si verifica, non tutte le volte che può sembrare. Il fatto è che molte aziende senza scrupoli producono falsi, presentandosi come costosi originali. La fabbrica Golden Fleece ha una politica completamente diversa di lavorare con i clienti e fornisce solo prodotti di pellicce naturali di alta qualità.
Con cura e cura adeguata, i villi non vanno in giro e non si trasformano in brandelli, graffi e macchie calve non compaiono.
Tra le caratteristiche possiamo citare una vasta gamma di modelli, che consentono ad ogni donna bellissima, di qualsiasi età e corporatura, di scegliere una pelliccia adatta. Una vasta gamma di mani di grandi dimensioni, così come i modelli di diverse lunghezze e tagli non lasceranno indifferente alcun cliente.
modello
Tra i modelli di pellicce di questo produttore è adatto per le donne che si muovono costantemente in auto durante la guida. Una pelliccia con due lunghezze - fino alla vita o leggermente coprente i fianchi - è adatta alla guida di un'auto, perché non ostacola il movimento delle gambe e non interferisce con l'orlo lungo della commutazione rapida del pedale.
Il modello classico, fino a metà coscia o al ginocchio, è noto a tutti e amato dalla maggior parte delle donne di età. Lo stile svasato consente di nascondere i difetti di figura, se necessario, nonché di creare visivamente il volume.
Le donne più giovani della moda preferiscono una giacca, la cui lunghezza coincide con il classico cappotto di pelliccia, e la differenza principale risiede nel taglio dritto e nella cross-tailoring degli stracci di pelliccia. Sembra che questo cappotto sia semplicemente stupendo.
Fur-bell diventa una scelta, principalmente, di adulti e donne anziane. Il taglio di questo modello è caratterizzato da un fondo svasato e una lunghezza, di regola, fino al ginocchio o inferiore.
Tra i modelli di questo produttore ci sono anche pellicce come cappotti, pellicce con maniche "pipistrello", così come un modello trapezoidale chiamato "Cleopatra".
pelliccia
Tra le pellicce che vanno alla produzione di pellicce della fabbrica Golden Fleece, ce ne sono molte, ma solo tre tipi sono più comuni:
- Mink. La texture vellutata dei villi di media lunghezza rende il prodotto brillante e morbido al tatto. La pelliccia è abbastanza resistente e pratica, resistente allo sporco pesante e ben pulita, se necessario. Inoltre, il visone protegge perfettamente anche nelle gelate più intense.
- Astragalus. Il nome, che è ben lungi dall'essere noto a tutti, sembra essere qualcosa di nuovo e inusuale, ma in realtà, una pelliccia fatta con l'astragan è qualcosa che conosciamo dalla nostra infanzia. L'astragite è un effetto ottenuto dalla lavorazione speciale della pelliccia di montone con riccioli e un sottopelo soffice e denso.
- Mouton.La pelliccia, infatti, è una pelliccia di pecora, ma è ottenuta con un metodo speciale di ravvivatura. I cappotti Mouton sono buoni per la protezione dal freddo estremo, ma hanno una pila dura, che, una volta lavorata, ottiene una struttura più morbida e diventa più piacevole al tatto.
Costo di
Pellicce di questo produttore hanno un costo diverso, a seconda principalmente della pelliccia coinvolta.
- Pelliccia di visone - da 60 000 a 150 000 rubli.
- Pelliccia di astragan - da 30.000 a 70.000 rubli.
- Pelliccia di Mouton - da 30.000 a 52.000 rubli.
Recensioni
Secondo le recensioni, le pellicce di questo produttore hanno un costo medio, ma di alta qualità, grazie al quale godono di molta popolarità. Dopo aver analizzato le recensioni dei consumatori, diventa chiaro che le donne più mature preferiscono i cappotti di astragana, che li servono per molti anni, proteggendoli dal freddo e da eventuali cattive condizioni atmosferiche.
Le ragazze preferiscono l'elegante "croce" media lunghezza di visone. E le signore più anziane optano per pellicce di visone solide o cucite da pezzi diversi in qualche altro modo. Tali modelli sembrano più eleganti e solidi.
I cappotti Mouton sono acquistati da donne che vogliono risparmiare un po '. Il prodotto sembra, ovviamente, non lussuoso come il visone, ma in nessun modo inferiore a quello delle qualità funzionali. Mouton è bravo a forti gelate, proteggendo anche meglio di una pelliccia di visone.
In generale, riassumendo, possiamo dire che la fabbrica "Golden Fleece" è conosciuta come produttrice di pellicce di alta qualità e alla moda. I clienti sono soddisfatti e i prodotti li servono da molti anni.