Padelle

Una varietà di teglie per modelli De Buyer

Una varietà di teglie per modelli De Buyer

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia e tecnologia di produzione
  2. Varietà di collezioni
  3. Opinioni degli utenti

Tutti i fan della cucina casalinga sanno che il sapore di una bistecca, di una frittata o di una frittata normale dipende direttamente dalla padella su cui sono cucinati. Grazie al design ergonomico e alla funzionalità, raffinato Il panino francese De Buyer è riuscito a guadagnare popolarità tra chef professionisti e dilettantiperché i piatti cucinati su di esso acquistano un gusto raffinato e conservano il massimo di elementi in traccia utili.

Storia e tecnologia di produzione

De Buyer Company è specializzato nella produzione di utensili da cucina e accessori per la pasticceria dal 1830. L'impeccabile qualità dell'attrezzatura da cucina francese gli consente di essere utilizzato non solo dagli appassionati di cucina, ma anche da chef specializzati e autorevoli maestri dell'arte culinaria.

Oltre 180 anni di esperienza nella lavorazione di vari metalli sono una garanzia della qualità dei prodotti De Buyer, con un premio EPV (Living Heritage Company).

Oggi l'azienda è uno dei principali produttori e produce oltre 2500 articoli esportati in dozzine di paesi.

Il materiale di produzione principale dell'azienda è l'acciaio di alta qualità, che è caratterizzato da durata, compatibilità ambientale e facilità d'uso. Pentole e padelle TM De Buyer hanno un fondo a più strati, che fornisce un riscaldamento uniforme grazie all'elevata conduttività termica. Inoltre, tali piatti possono essere utilizzati sia sul fuoco aperto che sulle stufe a induzione.

Varietà di collezioni

De Buyer esce dal nastro trasportatore con una vasta gamma di padelle: padelle in acciaio bianco e blu, alluminio e rame, pentole in acciaio inossidabile di alta qualità e altri utensili da cucina.

La gamma di attrezzature da cucina dell'azienda può essere rappresentata dalle seguenti collezioni.

  • righello dall'elemento minerale in acciaio al carbonio B comprende padelle di varie dimensioni - da 12 a 32 cm di diametro - e lo scopo (per frittelle, paella, uova strapazzate, padelle grigliate), coperto di cera d'api (prima di usarlo deve essere lavato via). La forma di prodotti Lyon (espandendo verso l'alto) consente ai prodotti di scivolare facilmente dalla piastra senza perdere forma.

Quando la padella viene scaldata a 145 ° C, appare un effetto caramellizzante e il cibo acquisisce una crosta croccante.

  • Carbone plus - Questa è una collezione di padelle in acciaio inox professionale per una varietà di processi di cucina. Gli utensili sono presentati in varie dimensioni - da 26 a 36 cm - e in forme (wok, grigliate, pancake, pesce, ecc.).
  • Force Blue Collection Include padelle in acciaio blu carbonio per impieghi gravosi che proteggono gli utensili dall'ossidazione. La collezione comprende padelle universali, padelle wok e padella, dotate di maniglie resistenti al calore.
  • Pentole serie Prima Matera È una scelta eccellente per i fornelli a induzione ed è caratterizzata da un'elevata capacità termica e conducibilità termica. La collezione comprende pentole, padelle, pentole in stufato di varie dimensioni, realizzate in rame ad alta resistenza.
  • Collezione di alluminio di qualità con rivestimento antiaderente Choc Extreme presentato un assortimento vario di pentole e padelle di qualsiasi dimensione e scopo. Le pareti spesse degli utensili riscaldano il cibo in modo uniforme e mantengono la temperatura richiesta del piatto.
  • Linea Choc Ceramic Si distingue per il resistente corpo in alluminio fuso con rivestimento ceramico che fornisce al piatto un riscaldamento rapido e uniforme.
  • Linea di utensili Primaria Realizzato in acciaio inossidabile resistente agli acidi, resistente alle temperature estreme.

Il fondo magnetico a tre strati del piatto consente di utilizzarlo su superfici di cottura a induzione.

Opinioni degli utenti

Padelle robuste e funzionali De Buyer riceve ottime recensioni dall'arte culinaria professionale e dai normali chef dilettanti. Molti di loro sono associati alle sue proprietà antiaderenti e alla facilità d'uso e cura.

Alcuni utenti notano un leggero inconveniente che le teglie De Buyer richiedono una cura speciale e non sono lavabili in lavastoviglie. Sebbene tali qualità dei prodotti garantiscano la loro elevata funzionalità, non sarà difficile osservare le regole di cura dei piatti. Anche gli aspetti negativi possono essere distinti dal costo elevato di molti modelli, in particolare il rame. Tuttavia, il prezzo elevato è dovuto all'elevata qualità e compatibilità ambientale dei materiali utilizzati, nonché al lungo processo di produzione e alla lucidatura manuale dei prodotti.

Linee eleganti, design elegante e piatti eco-compatibili rendono il processo di cottura una vera vacanza. A causa del rivestimento unico di pentole e utensili da cucina De Buyer, i piatti cucinati diventano croccanti e mantengono le loro proprietà utili, che non lasciano indifferenti gli appassionati di una sana alimentazione.

Le regole della preparazione per il funzionamento e la cura delle teglie in acciaio De Buyer si possono trovare nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni