traversine

traversine

traversine

unisciti alla discussione

 

Le mod che apprezzano il comfort, ma allo stesso tempo tendono ad essere sempre di tendenza, hanno già dormito. Nel tuo guardaroba non sono ancora? Poi ti diremo come questa scarpa ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Forse, vuoi anche comprare un paio di queste scarpe universali per tutte le occasioni.

Cos'è?

Le traversine sono leggere, scarpe parzialmente chiuse senza fibbie. Sono piacevoli da indossare, facili da indossare e da togliere. Ci sono modelli con un piccolo tacco, ma il più delle volte puoi vedere le traversine piatte.

I dormienti entrarono di moda con la mano leggera del principe Alberto. Nel XIX secolo, questa scarpa era molto popolare tra gli aristocratici inglesi. Le persone nobili indossavano queste pantofole di velluto con smoking, perché erano stanchi delle scarpe classiche, il che non era molto comodo per organizzare eventi sociali. Indossati a quei tempi solo i rappresentanti del sesso più forte. Ora questa comoda scarpa è diventata popolare tra uomini e donne, e la varietà di materiali permette loro di scegliere una coppia per tutti i gusti.

Grazie alla sua versatilità, le traversine si adattano con successo a una varietà di stili. Nel 2016 hanno letteralmente fatto saltare i podi. La moda urbana è ancora attuale e queste scarpe sono diventate il suo elemento integrante. Forse il successo di queste fantastiche pantofole nel loro stile di successo. Non sembrano così maleducati come scarpe da ginnastica e altre scarpe sportive, e se parliamo di modelli femminili, molti di loro sembrano più eleganti delle scarpe da ballo. Combinato con un comfort impeccabile, questo li rende incredibilmente importanti per molte stagioni.

Cosa c'è di diverso da mocassini e slip-on?

Molte persone confondono i dormienti con i dormienti. Sia questa che le altre calzature riguardano principalmente lo stile kezl, ma slipona rappresenta comunque un'opzione sportiva. Di solito hanno inserti elastici sui lati e piccole lingue. Le loro suole sono sempre piatte, in gomma e piuttosto spesse. Le stampe per slip sono utilizzate in vari modi, possono essere sia cartoni animati che disegni astratti e sono fatti di tela, pelle scamosciata o pelle. Per la prima volta sono stati rilasciati dai designer della società Vans.

I mocassini sembrano dei dormienti, sono anche scarpe comode, ma sembrano un po 'più solidi grazie alla suola rigida e al tacco piccolo obbligatorio. Possono essere decorati con fibbie o nappe e i colori dei mocassini sono sempre sobri.

Tipi e modelli

Ci sono molti modelli di dormienti, specialmente quelli femminili. Puoi prenderli sotto stili diversi e per qualsiasi evento. Quindi, quali sono le opzioni per i dormienti che i designer offrono per le donne?

Su una suola sottile

Questa opzione è più vicina al classico, che era popolare due secoli fa. Come quelle stesse pantofole degli aristocratici, questi modelli di solito non hanno un tacco e sono fatti di materiali vellutati. Assieme a loro vengono prodotti dormienti di altri tessuti - qui l'immaginazione dei designer non conosce limiti.

Grazie a una suola piatta senza sollevare queste scarpe, puoi stare tranquillo in ufficio, per le strade della città e nella natura. Questa coppia probabilmente prenderà il suo posto nel guardaroba di ogni ragazza.

  • Sulla piattaforma

I dormienti sono apparsi un po 'più tardi delle solite "pantofole del Principe Alberto", ma hanno già conquistato l'amore di molte fashioniste. Questo modello ha mantenuto le caratteristiche comuni dei dormienti classici, tuttavia, grazie alla piattaforma, sembrano più eleganti e giovanili, e anche qualche centimetro di crescita. La piattaforma può essere di diverso spessore, ma non troppo grande, perché il vantaggio principale dei dormienti è la convenienza!

  • Tacchi alti

In tali dormienti puoi andare a un evento sociale.Saranno abbastanza appropriati completi con un abito da sera e una piccola borsetta. Di norma, questi modelli sono realizzati in una tavolozza di colori più calmo rispetto ad altri, mentre sono ammessi elementi di ricamo e altri decori. Il tacco è sempre ampio e confortevole, il che significa che non ti stanchi neanche se la cerimonia è troppo lunga.

  • pantofole

In precedenza, gli aristocratici andavano a dormire a casa, quindi perché non usarli come pantofole adesso? Modelli lavorati a maglia e tessili fanno proprio questo compito. Possono incontrare gli ospiti o portarli con te quando vai a trovare un amico.

  • Pantofole per uomo

Qui i designer non offrono una tale varietà di modelli, come per le donne. Le traversine per lo più maschili sono divise in classico e moderno. I primi sono le scarpe del loro velluto, pelle scamosciata o nubuck, con una lingua. Le versioni moderne sono piacevoli alla vista con colori vivaci e sono spesso realizzate in pelle. Tuttavia, non tutti i rappresentanti del sesso più forte sono pronti per tali scarpe colorate, e quindi sono meno popolari.

materiale

  • velluto

Sebbene i primi dormienti fossero fatti di velluto, oggi sta progressivamente cedendo il passo ad altri materiali. Tali modelli per lo più sono rimasti solo nel guardaroba maschile, e poi sono spremuti da "fratelli" più moderni, scamosciati. Eppure, gli amanti classici li preferiscono, anche se non sono così facili da trovare e sono piuttosto costosi.

  • pelle

Le scarpe in pelle sono le più popolari, quindi i dormienti hanno iniziato a realizzarli con questo materiale versatile. Grazie alla sua praticità, i modelli in pelle hanno premuto il solito velluto, poiché sono più facili da curare e mantengono la presentazione per un tempo molto più lungo.

  • lacca

A prima vista, questo può sembrare strano ... Come le scarpe, che sono progettate principalmente per dare comfort, possono essere realizzate in vernice. Dopotutto, questo materiale viene solitamente utilizzato per le scarpe classiche. Eppure i designer l'hanno fatto! Le traversine brillanti sono abbastanza comode da usare e allo stesso tempo sono eleganti e originali. La gamma di colori di tali modelli può essere qualsiasi, ma, poiché non è difficile indovinare, le scarpe nere sono le più popolari tra i clienti.

  • tela

La tela o altri tessuti sono anche ottimi per fare dormienti. In estate, questa opzione diventa molto popolare. In combinazione con suole sottili, le scarpe in tessuto danno ai loro indossatori una sensazione di leggerezza e comfort.

  • scamosciato

Caro, ma richiede un'opzione di cura accurata. Come tutte le scarpe di un materiale così capriccioso, è facilmente sporco e coperto di polvere, quindi per andare in strada è necessario uno strumento per la cura della pelle scamosciata. Per le passeggiate sotto la pioggia, quando ci sono un sacco di pozzanghere, sono comprensibilmente inadatte. La menta e altri fiori delicati "in polvere" sono particolarmente importanti.

  • Sulla pelliccia

Il marchio Gucci in un certo senso ha soddisfatto i suoi fan con le pellicce in pelle su pelliccia, sono diventati uno dei chip della collezione autunno-inverno 2015. Un rivestimento così insolito sembrava inaspettatamente sulle pantofole in pelle. È stato proposto di indossare questi dormienti invernali per uomini e donne.

  • a maglia

Gli amanti fatti a mano non sono caduti alla moda e hanno iniziato a creare ciabatte da strada, armate di fili e uncinetto. Per dare scarpe fatte in casa la stabilità della sua maglia di cotone o di lino. Nonostante siano stati creati manualmente, i maestri ripetono tutte le caratteristiche del design dei dormienti: una punta arrotondata, leggermente allungata, un comodo fondale, è lavorata a maglia. Si adattano perfettamente in un armadio per le vacanze estive e sicuramente piaceranno gli appassionati di stile boho o hippie.

colore

Naturalmente, il colore più familiare per le scarpe è nero, pertanto, tali dormienti possono essere trovati nei negozi più spesso. Sono più adatti per set di vestiti che indossiamo al lavoro o per le passeggiate di tutti i giorni. Il sonno leggero di colore bianco, beige o sabbia è particolarmente popolare in estate, quando nell'armadio prevalgono cose di tonalità chiare o colori saturi e brillanti.

Puoi anche trovare traversine colorate, anche con varie stampe. Questo tipo di scarpa consente qualsiasi modello inaspettato. Più spesso decorano modelli in tessuto. Può essere un eroe di cartoni animati, motivi floreali e animali, una cella, una striscia, ecc.

decorazione

Sembra che sulle eleganti strade delle città le pantofole sembrino un po 'strane. Ma i designer non vedono alcuna contraddizione in questo e offrono elementi luminosi e talvolta anche troppo orecchiabili per rifinire i dormienti. Al posto delle gemme che adornavano le scarpe degli aristocratici ai tempi del principe Alberto, oggi sono usati gli strass.. Inoltre, vengono utilizzati fili d'oro, perline, perline, lustrini, pizzi, punte di metallo e altri accessori. Gli amanti dell'esclusivo possono facilmente decorare le loro scarpe da soli. Puoi disegnare idee alle sfilate di moda, perché i disegnatori di moda prestano ancora molta attenzione ai dormienti e non danno loro l'ultimo posto nelle loro collezioni stravaganti.

marche

In vari momenti, i dormienti o hanno perso popolarità o acquisito di nuovo. Al giorno d'oggi, il punto più alto di queste scarpe è iniziato nel 2011, quando Charles Philip ancora una volta ha ricordato il mondo della loro esistenza nella loro linea luminosa. Da allora, molte marche lo hanno supportato e hanno lanciato scarpe simili.

Graziose scarpe vellutate con gatti sulle calze sono probabilmente familiari alle ragazze che seguono le tendenze della moda. Charlotte Olimpia. Prada ha scelto per le loro scarpe in questo stile di design con paillettes per i rettili, così come con fiori e oro. progettisti Valentino soddisfatto i fan con le traversine rosa decorate con pizzo nero o cristalli. Christian ha lanciato una linea di pantofole in pelle e raso con punte.

Alexander McQueen ha presentato modelli colorati con teschi di perline di marca. Il marchio Miu miu incarnato nella sua collezione le tendenze dello stile barocco - un po 'di lusso frilly di oro e colori vivaci. Jimmy choo Ho fatto esperimenti con la pelle di vitello e ho prodotto degli sleepers molto versatili, adatti a situazioni diverse. E modelli da Vera Wang distingue lo stile etnico, in questa collezione ci sono anche le scarpe di paglia. Brian Atwood ha creato una traversina veramente brutale: la pelle scamosciata con l'olografia della pelle di serpente. Il marchio Renee caovilla Ha rilasciato scarpe con calza di pizzo, cristalli Swarovski e perline.

Come indossare?

Dal momento che i dormienti sono soprattutto scarpe comode, sono meglio completate dall'abbigliamento in stile Kegel. Perfettamente aderenti jeans aderenti o leggings che non nascondono la caviglia. Una semplice T-shirt e una giacca estiva leggera completano questo set. Anche se tutte le cose di questo ensemble sono troppo concise, le traversine con decorazioni luminose aggiorneranno questo set e non lo faranno ogni giorno.

Se abbini le traversine con un vestito più femminile, le scarpe nere con una gonna corta a zampa e una camicetta leggera saranno un'opzione vincente. La cintura laconica con una grande fibbia completa con successo l'immagine.

Cosa potrebbe essere più appropriato in estate che i pantaloncini? Possono essere indossati con cinture di diversi colori con strass, paillettes o ricami. Lo stesso vale per le gonne denim universali. In cima puoi prendere una semplice blusa di cotone.

Con tutta la versatilità di questa scarpa, notiamo che non dovresti combinarlo con abiti in stile pigiama o con calzini, altrimenti la tua immagine sembrerà troppo casalinga.

Secondo gli stilisti, non dovresti indossare pantaloni troppo lunghi con le traversine. Alcuni musicisti e artisti indossano audacemente costumi classici con loro. Chi non può permettersi l'epotaggio delle stelle? Per le persone che non appartengono allo spettacolo, una tale combinazione sarebbe inappropriata. I jeans vanno bene con i dormienti. Tuttavia, in questo caso dovresti prestare attenzione non ai classici, ma ai modelli ristretti. Invece, puoi scegliere di sederti sulla figura dei pantaloni di cotone. Questa immagine può essere completata da una camicia a quadri o una felpa.

In estate, i dormienti sostituiranno le solite sneakers, ad esempio, completi di camicia a fiori e shorts in denim.Per coloro che vogliono distinguersi, gli esperti di moda consigliano di sperimentare indossando una felpa con un piccolo cappello, jeans neri e uno zaino in pelle. Lo schema dei colori di queste cose dovrebbe essere uniforme, preferibilmente scuro, ma la stampa sulla felpa è ben accolta.

Quindi, ecco le regole di base che gli amanti dei dormienti devono ricordare:

  • indossali senza calzini;
  • Non indossare scarpe del genere con pantaloni e gonne che non hanno le caviglie visibili;
  • Evita i kit stile pigiama.

Ora conosci i dormienti abbastanza da scegliere una coppia per l'anima, e forse qualche coppia. Siamo sicuri che apprezzerai questa scarpa e diventerà un successo per il tuo guardaroba estivo.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni