Cani

Borsa per il trasporto di cani di piccola razze

Borsa per il trasporto di cani di piccola razze

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Per cosa siamo?
  2. tipi
  3. materiale
  4. dimensioni
  5. Regole di selezione
  6. Sartoria indipendente

Le borse per cani di piccola taglia sono apparse sul mercato degli animali domestici non molto tempo fa, ma i proprietari di amici a quattro zampe le hanno subito apprezzate. Con l'aiuto di questo semplice dispositivo puoi portare il tuo animale domestico ovunque: dal veterinario, da visitare o semplicemente per una passeggiata. I cani di solito si adattano facilmente a questa modalità di trasporto e non offrono alcuna resistenza. In questo articolo, esploreremo tutti i tipi di situazioni in cui un tale trasporto può aiutare il proprietario di un cane e considerare i tipi di borse.

Per cosa siamo?

Contrariamente alla credenza popolare, una borsa da trasporto per cani può essere utilizzata non solo in casi particolari quando un animale ha bisogno di essere trasportato su lunghe distanze. Ci sono molti motivi per acquistare questo pratico accessorio.

  1. Per viaggiare dal veterinario. La maggior parte dei cani i loro proprietari fanno le vaccinazioni, quindi questo trasporto è molto utile per loro quando si recano dal "cane dottore". Inoltre, protegge il cane dal contatto con altri animali nell'istituzione medica, perché possono comportarsi in modo aggressivo. È ancora più importante avere una comoda borsa in caso di un'operazione, per esempio, per sterilizzare un animale.
  2. Per viaggiare In America, un uomo con un cane senza una borsa del genere non è permesso nemmeno nella metropolitana. Questo perché le razze piccole sono molto timide, spesso sotto stress e con il loro comportamento irrequieto possono causare disagio agli altri. Certo, nel nostro paese non ci sono regole così rigide, ma semplicemente non puoi fare a meno di portare nello stesso aeroporto.
  3. Per camminare. I piccoli cani fragili possono lavorare troppo durante le lunghe passeggiate e devono portarli a casa. Nel trasportarlo è molto più comodo farlo.
  4. Per mostre In modo che il cane non perda la sua apparenza e sia arrivato all'evento in ottima forma, è molto comodo trasportarlo in una borsa.
  5. Per dormire. Borse di alta qualità e confortevoli così come i cani che non si separano da loro, anche a casa. Molti cani amano dormire lì. Trasportare diventa il loro piccolo spazio personale in cui sentirsi a proprio agio giorno e notte.

tipi

Diverse forme di questi prodotti consentono al proprietario di scegliere l'opzione più adatta.

borsa

Per i cani di piccola taglia, questa è l'opzione ideale per brevi distanze, poiché in un animale da compagnia morbido sarà confortevole e caldo. Visivamente, un tale trasporto è come una semplice borsa da ginnastica o shopper, ma sono sempre dotati di una finestra di ventilazione o di un foro per la testa.

Di solito il loro fondo è piatto e le maniglie sono di media lunghezza. Ulteriori scomparti ti permettono di trasportare ciotole, bevitori o giocattoli.

Quindi il tuo animale non morirà di fame e non si annoierà.

zaino

Cani in miniatura si sentono abbastanza bene dietro l'host. Questi portatori di solito hanno una finestra attraverso la quale il cane può osservare la situazione. Bene, se è coperto da una solida rete metallica. Questo metodo di trasporto è adatto solo ai cani con un temperamento calmo che non si oppongono a un tale metodo di movimento.

canguro

Questo tipo di zaino ti permette di indossare un fronte a quattro lati, cioè sullo stomaco. Durante il viaggio o un lungo viaggio, ti permette di tenere le mani libere. In questo caso, il canguro ti dà l'opportunità di continuare a comunicare con il bambino, in modo da non spaventare il terreno sconosciuto e le persone in luoghi affollati.

Fionda per bambini

Per gli animali più irrequieti, vengono inventate le imbragature, in cui l'animale domestico si sente il più vicino possibile al proprietario e quindi è in uno stato di conforto. Proprio come le imbracature per bambini, fissano il cane con una tracolla larga all'altezza del petto di una persona.

Quindi l'animale domestico e il proprietario possono essere in contatto continuo. Sono progettati per le razze più piccole.

Questa opzione è perfetta per un viaggio in auto o in autobus, poiché ti siederà tutto il tempo e il cane sarà in grado di appoggiarsi alle ginocchia.

materiale

Tutti portano differiscono in specifiche e scopo. Diversi materiali hanno i loro vantaggi e svantaggi. Esaminare le loro caratteristiche prima di fare una scelta a favore di un particolare modello.

Per l'estate, è possibile acquistare una versione più leggera del carry, in cui il cane non sarà caldo. Per un prodotto del genere, il cotone sarà il materiale ideale, in quanto questo tessuto non permetterà al cane di sudare. Questa opzione è adatta per cani e cuccioli in miniatura, poiché il cotone non è resistente come gli altri tessuti. Questa borsa estiva è perfetta per tranquille passeggiate nel parco o nel boschetto.

Per l'inverno
Per l'estate

Di conseguenza, per la stagione invernale avrai bisogno di un modello più caldo e più impermeabile che manterrà il tuo animale domestico caldo e asciutto anche in caso di bufera di neve.

Questi sono prodotti in nylon con uno strato di isolamento. Questo materiale è pratico perché è facile da lavare, è meno suscettibile alla contaminazione.

Alcuni proprietari di cani di piccola taglia vedono in una borsa non solo una cosa utile, ma anche un attributo della moda. Per far sembrare il vettore un proprietario di cani, sono stati sviluppati modelli glamour con decori. Questi non sono solo accessori funzionali, ma anche molto belli. Sono rifiniti con materiali bellissimi, come il rayon, decorati con ricami, strass, perline, fiocchi e altri elementi decorativi.

Per cani più grandi, modelli sviluppati nello stile di borse sportive con ruote di plastica, che facilitano il trasporto di un animale domestico.

Possono avere non solo ruote di plastica, ma anche maniglie come quelle con le valige dei bagagli.

dimensioni

Il requisito principale per la dimensione del trasporto - la sua altezza dovrebbe essere 3-5 cm superiore alla crescita del cane. La sua larghezza è solitamente pari alla doppia larghezza del cane alle spalle. La lunghezza della "casa" è determinata dalla somma delle lunghezze del corpo del cane e delle sue gambe allungate. Ci sono tabelle speciali di dimensioni di portatori, in cui vengono dati valori più accurati per la razza e il peso dell'animale.

Per effettuare un volo con un cane, è necessario sapere quali sono i requisiti del vettore per gli animali domestici imposti da una particolare compagnia aerea - potrebbero differire da società diverse. È possibile che sia necessario portare il supporto in plastica sulla strada, non la borsa.

Questo momento è particolarmente importante quando si tratta di voli internazionali.

Le dimensioni di trasporto non devono solo essere conformi agli standard, cioè adattarsi al posto giusto, ma anche non limitare l'animale. In caso contrario, il proprietario può essere accusato di crudeltà verso l'animale.

Regole di selezione

  1. Prendi in considerazione le caratteristiche individuali dei tuoi quattro migliori amici e, ultimo ma non meno importante, i tuoi gusti.
  2. Le borse morbide sono un'opzione o un'escursione a piedi per il medico. Se vuoi portare il tuo bambino in viaggio, allora devi fermare la scelta sulle scatole di plastica.
  3. Compra un corriere di dimensioni pet, in modo che non sia affollato e allo stesso tempo non si rompa contro il muro quando si muove - questo è possibile se il modello è grande.
  4. Soft carry scegliere con manici di diverse lunghezze. Corto che userai quando viaggi per brevi distanze, ti permetterà di portare il cane il più comodo possibile per lui. Il manico lungo è utile per i viaggi più lunghi, ti permetterà di scaricare le braccia, portando il peso sulla spalla. Certo, è più comodo per uno zaino da viaggio a piedi, poiché è molto comodo che il proprietario si muova con lui.
  5. La caratteristica più importante è la resistenza della porta, se la borsa di trasporto è equipaggiata con essa. Non permetterà al cane di liberarsi e di essere perso, quindi deve essere fissato il più saldamente possibile. A volte una porta di qualità può salvargli la vita del tutto, perché può aprirsi su una strada trafficata.

Non tutti gli animali domestici si rendono immediatamente conto che il proprietario vuole metterlo in un corriere o semplicemente non vogliono arrampicarsi su un dispositivo chiuso. Puoi attirarlo con un giocattolo, una sorpresa, dovresti anche mettere una coperta sul fondo. Lascia che il bambino si senta dentro come nella sua casetta. Ricordati di lodarlo quando sale dentro e ci si siede dentro.

Se il cane rifiuta categoricamente di entrare nel corriere, dovrai fare piccoli trucchi. Nei modelli con una parte superiore rimovibile è possibile rimuovere la parte superiore.

Lascia che l'animale veda solo il fondo con una coperta e cerca di abituarsi alla nuova stufa. Nella fase di allenamento, comportati il ​​più serenamente possibile in modo che il tuo umore pignolo non venga trasmesso al cane. È meglio presentarla in anticipo quando ha un tempo sufficiente per viaggiare.

Nella fase successiva, puoi lasciare il corriere solo senza la porta, in modo che il cane entri e lasci tranquillamente. Quindi collegalo al luogo e l'animale lo aprirà con la sua zampa. Quando questo viene ottenuto, puoi chiudere il corriere con il cane dentro per un po '. La cosa principale è essere in questo momento vicino all'animale domestico.

Sartoria indipendente

Fare un corriere per il tuo animale domestico non è troppo difficile. Vi offriamo di leggere le istruzioni per fare una semplice borsa per un cane di piccola taglia, nella nostra versione - bassotti. È adatto per gli animali domestici che sono abituati a camminare sulle loro mani e non escono dalla borsa. Per realizzare una borsetta per trasportare un cane, avrai bisogno di:

  • materiale solido per il telaio - un pezzo di cartone o plastica;
  • tessuto resistente senza odore caustico;
  • cinture;
  • serrature.

Effettuare le misurazioni in base alle immagini presentate.

Per prima cosa prepara i cartamodelli e poi cerchiali sul tessuto. Non dimenticare il margine di cucitura di 1 cm, che andrà sulle cuciture.

    Ora cuci gli elementi strutturali, lasciando uno spazio in modo da poter realizzare il prodotto. Resta da cucire cinture e tasche per gli accessori. Gioielli su misura per i tuoi gusti renderanno la borsa unica ed elegante.

    Ricorda che una borsa da trasporto non è solo un accessorio che dovrebbe essere in armonia con il tuo stile. Deve soddisfare i requisiti di sicurezza ed essere comodo per il cane. Grazie al modello ben scelto, le tue passeggiate con il tuo animale domestico possono diventare ancora più lunghe e confortevoli, il che significa che ti porteranno le emozioni più positive.

    Come fare una borsa per cani, vedi sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni