I soprannomi giapponesi per i tuoi animali preferiti non sono solo originali e insoliti, ma hanno anche un significato speciale. I giapponesi credono che il nome corretto possa avere un effetto positivo sul destino e sul carattere del cane. I soprannomi giapponesi sono ottimi per razze sia grandi che piccole.
Funzioni di selezione
Se i precedenti soprannomi giapponesi venivano usati esclusivamente per certe specie, allora oggi si possono scegliere nomi originali per animali di qualsiasi razza. Tra la grande varietà di soprannomi giapponesi per animali domestici ci sono opzioni non solo per cani piccoli ma anche per cani di grossa taglia.
I soprannomi giapponesi sono molto insoliti, belli e melodiosi. Pertanto, la maggior parte dei proprietari di cani felici sceglie tali opzioni esotiche, scartando palle tradizionali e Tuzik. Un altro vantaggio dei soprannomi giapponesi è quello sono sonori e corti. Grazie a ciò, gli animali domestici e i proprietari stessi ricordano facilmente il nome scelto.
Inoltre, ogni nickname ha il suo significato speciale, che ha un effetto molto positivo sul personaggio dell'animale. Allevatori e allevatori di cani concordano sul fatto che un nome scelto correttamente può davvero avere un effetto positivo sul carattere, sul comportamento e persino sul destino dell'animale domestico. Per cani aggressivi e iperattivi scegli nomi calmi e gentili. Per gli animali troppo calmi e un po 'pigri, puoi scegliere un soprannome brillante e attivo.
Pertanto, prima di optare per uno o un altro nickname, accertarsi di sapere come è tradotto.
Scegliere il nome giusto per il tuo cucciolo carino non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista. Scegliere un soprannome Assicurati di prendere in considerazione le peculiarità della razza e le dimensioni del cane. Ad esempio, se un cucciolo cresce e diventa un grande individuo, il nome, che si traduce in Baby, non funzionerà per lui.
Inoltre, quando si sceglie un nome, è necessario tenere in considerazione il colore del proprio animale domestico, le caratteristiche, il carattere e persino le preferenze di gusto. Dopo esserti fermato su una certa variante, prova più volte a ripeterlo ad alta voce in presenza di un cucciolo. Assicurati di seguire la sua reazione per vedere se gli piace il tuo nome scelto o meno.
Ricordalo il nome dell'animale domestico non dovrebbe essere complicato e lungo. Se tu stesso pronuncerai a malapena il nome del cane, di conseguenza l'animale non lo ricorderà e non risponderà.
Prova a scegliere nomi facili da pronunciare composti da due, massimo tre sillabe. Inoltre, non scegliere soprannomi che suonano aggressivi e maleducati.
Nomi popolari per ragazze
Per le ragazze di razze diverse, è necessario scegliere nomi belli, insoliti e gentili. Assicurati di riconoscere il valore del nickname scelto, perché non sempre nella traduzione sembra nobile e bello. Di regola, i soprannomi per le ragazze-cuccioli suonano più morbidi e più melodici. Anche per un cucciolo carino di una piccola razza, puoi raccogliere non solo un sonoro, ma anche un nome divertente.
Se hai intenzione di scegliere un soprannome, concentrandoti sul colore e sulle caratteristiche esterne del cane, ti consigliamo di prendere in considerazione le seguenti opzioni: si può chiamare una ragazza del cosiddetto color pesca MomoQuesto si traduce in russo come "pesca" e un cane di colore bianco o beige - Gin, Yukiko o Tsuyu, che significa "argento", "bambino nevoso" e "rugiada".
Per un preferito attivo ed energico, puoi scegliere un nome originale e sonoro, ad esempio: Cho o Kyoko. In russo, suonano come "farfalla" e "felice".Se si desidera scegliere un nome tenero con un significato speciale, prestare attenzione a opzioni come Chibi, Yuma e Tenshi. Tradotti, suonano come "baby", "dream" e "angel".
Per una ragazza orgogliosa e ribelle di qualsiasi razza, puoi scegliere una delle seguenti opzioni: Leiko o Kami. Tradotti, suonano come "arroganti" e "dea".
In tal caso, se vuoi che il tuo amato cane non sia solo obbediente e amichevole, ma c'è una comprensione completa tra te, allora dovresti chiamarla Vakariche significa "comprensione reciproca".
Molti proprietari scelgono un nome veramente regale e insolito per il loro tesoro. In questo caso, la ragazza può essere chiamata Dyke, Jedamah, Hosey, Renry o Hime. Se traducete i nomi dal giapponese, suoneranno così: "Vostra Maestà", "Bella", "Fata", "Amore per la vita" e "Principessa".
Puoi chiamare una ragazza di qualsiasi razza un bellissimo nome "fiore", ad esempio: Renge, Utenacosa significano "loto" e "gemma di fiore", o Okatradotto come "fiore di ciliegio". Anche in forma Sakura.
Puoi scegliere un soprannome sonoro, concentrandoti sulle tue preferenze gastronomiche personali, ad esempio: Coco, Teko, Cocoa o Moka. Possono essere tradotti come "cocco", "cioccolato", "cacao" e "moka". Puoi anche scegliere i nomi dei piatti tradizionali giapponesi come i soprannomi originali per ragazze, ad esempio: Sushi, Gedza, Moti, Takoyaki, Soba, Yakitori o Poki. Questi nomi suonano molto insoliti e originali.
Puoi scegliere il nome di una delle isole del Paese del Sol Levante, ad esempio: Teshima, Kojima, Hekur, Mishima, Iki, Hasim e Mikura.
Soprannomi per ragazzi
I soprannomi luminosi, sonori e divertenti sono migliori per la scelta per i cani di piccola razze. E per i rappresentanti di grandi razze sono necessari nomi di cani nobili e insoliti.
Cerca di non scegliere soprannomi composti da più parole, poiché sono molto difficili da pronunciare.
Dai, Rao e Ryu - Questi soprannomi sono ideali per le razze di grandi dimensioni. Significa: "grande", "leone" e "drago". Per un bambino nato in uno dei mesi autunnali, il nome sonoro è perfetto akiche significa "figlio d'autunno". Adatta anche un'opzione come Qaeda, che significa "foglia d'acero". E se il bambino è nato in estate o in primavera, allora può essere chiamato Natsuko o Haru, che si traduce come "vecchio figlio" e "nato in primavera".
Per i cani di colore scuro i seguenti soprannomi sono perfetti: Kuri, Kuro o Tekosignifica castagna, nero e cioccolato. Per un animale domestico con lana leggera, puoi scegliere un nome come Kita, Toshi o Yuki. I nomi possono essere tradotti come "nord", "riflesso" e "neve". Ottimo anche per i nomi dei cani Aka o Mikanche sono tradotti come "rosso" e "arancione".
Per gli animali domestici di piccola razze, è possibile scegliere nomi così carini come Fuku, Tamae, Machiko, Riki o Kadan. I nomi sono tradotti come segue: "felicità", "chiamata", "fortunato", "forza" e "compagno".
Il soprannome del cane può avere un significato più profondo. Se vuoi scegliere qualcosa di insolito per il tuo cucciolo, considera le seguenti opzioni:
- il soprannome Arata è adatto per un bambino carino e ingenuo, che si traduce come "ingenuo";
- se questo è il tuo primo animale domestico in casa, allora puoi chiamarlo Biso, che suona come "il primo della famiglia";
- nomi come Vakitaru, Daitan, Sai o Taiga saranno usati per un vero e fedele amico e si traducono in "amichevole", "coraggioso", "dono" e "principio principale".
Abbastanza come il soprannome sonoro e originale per il tuo animale domestico, puoi scegliere il nome di alcune città giapponesi, ad esempio: Seto, Hekikan, Obu, Aisai, Fukutsu o Nemuro.
Se sei un amante e un conoscitore della cucina giapponese, puoi scegliere il nome del tuo piatto preferito come soprannome insolito. Ad esempio, per un ragazzo, un'opzione come Pan, Tonkatsu, Tenshin, Odango, Udon o persino Sake.
Ancora una volta volevo ricordarti che scegliere un soprannome per un cucciolo è una fase molto importante in cui devi essere guidato dalle caratteristiche del cane stesso. Per altre importanti sfumature nella scelta di un nome, vedi sotto.