Stili di abbigliamento femminile

Stile di abbigliamento urbano

Stile di abbigliamento urbano

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Come scegliere i vestiti?
  3. Tendenze della moda 2017
  4. Immagini spettacolari

Lo stile di abbigliamento urbano preferisce molte donne da tutto il mondo. È comodo, comodo e non richiede ingenti costi finanziari. Nel ritmo intenso della vita di oggi, un tale stile è il migliore per una passeggiata, un picnic, un appuntamento e una festa amichevole. A causa del fatto che l'abbigliamento casual è ottimale per le donne di tutte le età, lo stile urbano è diventato così popolare.

lineamenti

La caratteristica principale dello stile urbano è l'assenza di restrizioni. Puoi scegliere i vestiti in base alle tue preferenze e al tuo umore di oggi. Allo stesso tempo, non dovresti inseguire le tendenze più alla moda, perché lo stile urbano è un modo per mostrare la tua individualità e carattere. La totale libertà di scelta ti consente di creare la tua immagine unica e sottolineare la tua unicità.

I fan dell'urban casual sanno quanto sia interessante intrecciarsi in questa direzione l'eleganza e la facile negligenza. Le cose più semplici e convenienti si combinano perfettamente con accessori eleganti e interessanti. Questo può essere una borsa di marca, occhiali da sole o gioielli e gioielli. Basta una cosa per completare perfettamente l'immagine.

Naturalezza e facilità: i principi dello stile. Indipendentemente dal fatto che tu scelga vestiti larghi o attillati, pantaloni o jeans, la regola principale qui è la tua comodità. La tua immagine dovrebbe apparire fresca e libera, quindi non dovresti mai indossare abiti scomodi.

Come scegliere i vestiti?

Jeans: la prima cosa da fare per le ragazze che provano lo stile urbano. Sono sempre alla moda, comodi e combinati con quasi tutto.

Particolarmente interessanti sono i jeans larghi, che non ostacolano i movimenti e sono adatti per una lunga giornata. Vi permetteranno di sentirvi rilassati e il massimo comfort, e potrete decorarli con una cintura interessante. Combina i jeans con un maglione, una maglietta, una maglietta, una tunica, una camicia e nella versione da ufficio con un dolcevita e una giacca aderente.

I pantaloni kaki sono un'altra tendenza della moda per diverse stagioni. Questa è una grande opzione per passeggiate e incontri amichevoli. Quando metti questi pantaloni con le scarpe col tacco, scegli l'intera lunghezza, e se ci sono ballerine sulle gambe, scarpe sportive o sandali, i pantaloni dovrebbero essere lunghi fino alla caviglia o anche leggermente più lunghi. Seguire queste regole aiuterà e allungherà visivamente le gambe e si adeguerà alle direzioni alla moda.

Quello che sembra bello in stile urbano è la dimensione della supervisione. Per l'inverno e l'autunno possono essere ampi cappotti, cardigan e mantelle, nonché maglioni e bluse lavorati a maglia. In primavera e in estate, camicie, camicette e tuniche gratuiti saranno la soluzione ideale. Questi vestiti offriranno comfort e praticità e non lo sentirai nemmeno durante il giorno. Nonostante il fatto che le cose saranno più grandi di una o due dimensioni, l'immagine non diventerà voluminosa e massiccia.

Accessori interessanti sono il fiore all'occhiello della città casual. Questo non è solo gioielli, occhiali e borsette, ma anche cappelli.

Solo recentemente i cappelli alla moda e alla moda riprendono rapidamente una posizione di rilievo in molte collezioni di marchi mondiali. Ci sono molti cappelli leggeri e caldi, che sono perfettamente combinati con un cappotto, un cardigan, una giacca e una giacca. E se non senti una disposizione speciale per un tale accessorio, puoi sempre sostituirlo con uno squisito fazzoletto che si mostrerà perfettamente sul tuo collo o nella tua borsa.

Tendenze della moda 2017

I colori più alla moda di questa stagione saranno tutte le sfumature di grigio, blu, marrone e beige.

Questi sono i tipici colori urbani che si fondono perfettamente con tutto ciò che è sulla strada e creano una sorta di armonia. È anche interessante guardare toni verdi e viola, acqua. Questi colori dovrebbero costituire la base del tuo arco, ma non indossare tutte le cose con lo stesso tono. È abbastanza accettabile raccogliere una cosa brillante di un colore ricco: giallo, rosso, rosa, per dare un contrasto all'immagine e aggiornarla.

Considerando tessuti e trame, è sicuro dire che le posizioni di vertice saranno occupate da maglieria, lana, cotone e sintetici. Tutti questi tessuti sono ben combinati tra loro. Come prima, il denim rimane anche la base dell'immagine urbana. Giacche, giacche, vestiti e tute di jeans rimarranno in voga per molte stagioni. Dei modelli sul tessuto, sarà interessante guardare la gabbia, la striscia, le figure geometriche, ma è meglio non sperimentare astrazioni complesse, stampe floreali e leopardate.

Per le ragazze che preferiscono l'urban chic, i designer consigliano anche di prestare attenzione ai jeans larghi o ai pantaloni in denim. Assicurati di avere un accessorio interessante ed elegante. Quest'anno le acquisizioni più redditizie saranno un cappello, occhiali alla moda, una sciarpa, una borsa di marca.

Basta scegliere solo uno o due gioielli, solo per enfatizzare l'individualità. Può essere un orologio raffinato, un piccolo anello, un pendente o orecchini alla moda.

Immagini spettacolari

Nel caldo autunno o in primavera, passeggiare tranquillamente per le strade della città è un piacere. Jeans di colore scuro abbinati a una T-shirt bianca oa una blusa e una giacca leggera in denim saranno fantastici sul suo proprietario. E stivaletti rossi e un pendente in oro discreto contribuiranno a completare il look in modo organico.

Un altro arco interessante per una passeggiata è una combinazione di jeans con slip-on bianchi. Come cima, puoi prendere un elegante maglione multicolore, e dagli accessori ci sarà abbastanza una piccola borsetta e occhiali alla moda.

Lo stile urbano del vestito non ama molto i colori vivaci, quindi l'immagine in tonalità blu sarà una scelta meravigliosa. Jeans blu con una camicetta bianca o T-shirt e scarpe blu menta sono la soluzione perfetta per qualsiasi passeggiata e incontro con gli amici. Un mantello blu o un cardigan staranno bene dall'alto. Una voluminosa sciarpa da collo che abbina il tono degli abiti, una capiente borsetta, occhiali ed eleganti orologi creerà un insieme elegante e delicato.

Il cappello alla moda è un vero must di questa stagione. In autunno, sarà una partita meravigliosa con jeans scuri e un cappotto oversize blu. Anche gli stivaletti con tacco largo e una piccola borsa si adattano perfettamente a un look così urbano.

E in primavera il cappello può essere abbinato con successo a un mantello in maglia beige, una camicia a righe e pantaloni chiari. Un'interessante sciarpa multicolore con strisce e motivi a gabbia è il tocco finale di questo arco casual.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni