Stili di abbigliamento femminile

Stile hippy in vestiti

Stile hippy in vestiti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. materiale
  3. Soluzioni di colore
  4. Guardaroba hippie
  5. accessori
  6. acconciature
  7. Come creare un arco alla moda?

Hippies - controverso senso stilistico della metà del secolo scorso. I suoi seguaci avevano la loro visione della vita. Si sono attivamente opposti alle ostilità, chiamate a vivere in armonia con la natura, predicando la pace. Hanno guidato un particolare stile di vita. Lo stile hippie in abbigliamento è un riflesso dell'immagine di una sottocultura unica.

lineamenti

Per la sua originalità, lo stile hippie è riconoscibile e molto popolare. Si differenzia da boho in quanto questi vestiti sono realizzati con materiali naturali. Sono innocui per la salute e piacevoli per il corpo.

Lo stile hippie è auto-espressione, è spiritualizzato dalla sua vicinanza alla natura. Questa è una fuga infinita di fantasia, vestiti per lo strato creativo della società, che non accetta la struttura e le limitazioni. Questi abiti sono pensati per coloro che cercano di essere sempre al centro degli eventi.

Questo stile non è soggetto a umori alla moda. Esiste fuori dal tempo e si distingue per una combinazione di cose incompatibili. Gli hippies sono inerenti agli stili di missaggio, alla mancanza di regole e canoni nella creazione di un'immagine unica.

Gli abiti in stile hippie sono caratterizzati da colori vivaci, un'abbondanza di accessori e una vasta gamma di colori variegati (floreali, geometrici, etnici).

Gli stili sono caratterizzati da un taglio libero e convenienza. In questi abiti non ci sono sagome attillate, vestiti, gonne e camicette, di norma, sono fluenti e leggeri. Gli abiti non ostacolano i movimenti, tagliano la luce, enfatizzando la femminilità dell'immagine.

L'abbigliamento in denim è un marchio di fabbrica dello stile hippie. Oltre ai jeans in pantaloncini moda, gilet, giacche e gonne in denim morbido e sottile.

Tra gli attributi degli hippy, i più popolari sono le bellissime patch, i graffi sui jeans e le cose strappate. I cerotti sono diversi dal materiale di base del prodotto. In un guardaroba di questo tipo, i vestiti invecchiati artificialmente o naturalmente (jeans) sono i benvenuti.

L'abbigliamento hippie è una miscela di stampe luminose nell'insieme. Questi vestiti sono luminosi, colorati e si distinguono dalla massa. Attrae l'attenzione degli altri.

La maggior parte degli accessori è fatta a mano. Lo stile è il trucco femminile brillante e luminoso inerente.

Per l'immagine di hippy caratterizzati da un'abbondanza di accessori. Ogni arco è decorato con varie bagattelle (braccialetti di perline intrecciati), ciondoli, bracciali, enormi collane di pietre, legno o perline. Gli accessori di stile sono versatili e pratici. Bandane e sciarpe possono essere indossate come copricapo, fascia per capelli, invece di una cintura o come ornamento.

materiale

Tutto lo stile giovanile ribelle è fatto di tessuti di origine naturale. I materiali più popolari sono cotone, lino, maglieria, denim, batis. La trama del materiale può essere morbida, leggermente rugosa o invecchiata. Felpe, cardigan e maglioni hippie sono fatti di filati grezzi e spessi (lana). Il materiale del gilet è spesso in pelle scamosciata.

Soluzioni di colore

Lo stile hippy è insito in un'incredibile sommossa di colori di diverse sfumature. Possono essere naturali, pastello, saturi o acidi. Stampe preferite di questa direzione sono cerchi arcobaleno di forme irregolari, motivi astratti, motivi etnici (ornamenti indiani e marocchini), motivi geometrici e temi floreali.

Spesso nell'immagine di un hippie ci sono sfumature naturali. Spesso nei vestiti trovato tono celeste, il colore del verde, marrone, sabbia, bluette, giallo, bordeaux e grigio-blu (denim).Lo stile hippie non accetta colori scuri, punte di metallo e decorazioni aggressive. Lo schema dei colori è finalizzato all'amore per il mondo e all'unità con la natura.

Guardaroba hippie

"Flower Children", come si chiamava lo stile hippy, preferiva la libertà in tutto. La loro visione del mondo era brillante, quindi hanno portato colori ricchi e una facile attitudine alla vita nei loro vestiti.

jeans

La base del look casual è jeans a zampa d'elefante. Grazie all'hippie, questo prodotto è passato dalla categoria degli indumenti da lavoro allo standard di stile. Spesso, la sua lunghezza può raggiungere il pavimento o coprire completamente la gamba.

I jeans perfetti per l'hippy si distinguono per i loro look usurati, graffi, tagli o toppe. L'attributo di moda dell'ensemble è spesso decorato con applicazioni, frangia, perline, perline di legno o segni con colori speciali.

Magliette e magliette

Questi elementi hippy guardaroba differiscono taglio minimo. La lunghezza dei prodotti varia dalla vita alla metà della coscia. Le magliette sono più spesso abbinate a shorts e jeans e le T-shirt sono indossate con gonne lunghe. I colori delle maglie e delle gonne sono diversi e possono avere una o due tonalità identiche nel motivo.

gonne

Le gonne hippie sono leggere e larghe. Di norma, sono lunghi e variegati. Alcuni modelli possono essere fatti di patch colorate. Lo stile non accetta brevi lunghezze e mini stili. Occasionalmente si possono trovare gonne sotto il ginocchio. La lunghezza principale - in un pavimento, il taglio può essere sotto forma di trapezio, il sole, un bagliore e una campana.

Abiti e prendisole

Nessuna ragazza del guardaroba hippie non può fare a meno di un vestito femminile e un prendisole. Dal momento che il movimento promuoveva la libertà nell'amore, indossavano questi vestiti senza biancheria intima. Spesso i prodotti erano traslucidi. La loro caratteristica distintiva è la presenza di una stampa.

Tuniche, camicie e camicie

I prodotti da taglio non accettano il rigore e differiscono dallo stile classico. I prodotti di questo gruppo possono essere trasparenti, brillanti, sono fatti di materiali fluidi, quindi sono liberi, hanno code di pelo e sono decorati con cinture in vita.

accessori

I componenti aggiuntivi sono fondamentali nella formazione dell'immagine. Nella composizione dell'ensemble sono solitamente presenti:

  • cerchi, fasce per la testa con elastico;
  • ciondoli, orecchini, collane, perline;
  • palline (diversi accessori in una sola immagine);
  • imbracature e cinture;
  • sciarpe;
  • borse da tessuti naturali di diversa densità;
  • copricapo (fasce per capelli, bandane, fazzoletti)
  • scarpe semplici e discrete, comode;
  • occhiali con occhiali colorati.

acconciature

Nel disegnare un'immagine con una pettinatura, non ci sono stati problemi: di solito si trattava di capelli sciolti su una riga diritta, su cui era indossata una larga benda, un nastro o una sottile fascia intrecciata. Spesso l'accessorio era decorato con fiori, piume, perline.

A volte tra i ricci sembravano piccole treccine. Le singole pettinature rappresentavano la solita treccia, intercettata dal nastro. Nella pettinatura apprezzata qualche negligenza e semplicità.

Come creare un arco alla moda?

Per immagine era appropriato, è necessario selezionare correttamente gli oggetti del complesso.

La base dell'immagine può prendere i jeans. Possono essere leggermente svasati. È meglio combinarli con camicie e tuniche multicolori.

Scegliendo una gonna, è necessario dare la preferenza a un modello di stile libero. La versione ideale dell'ensemble sarà un modello su un elastico, realizzato in chiffon o crepe de chine. È perfetta per un top button down bianco e un gilet di jeans allentato. Per portare lo spirito hippie a prua, puoi aggiungere una cintura con un decoro luminoso e mettere una fascia sull'elastico sulla tua testa. Occhiali da sole, larghi bracciali e gingilli si adatteranno a questo look.

Vuoi romanticismo? Nulla potrebbe essere più semplice: per un arco armonioso, puoi abbinare pantaloni a zampa di sabbia con le frange lungo le cuciture laterali e un top bianco con una stampa grande. Per rendere lo stile perfetto, è meglio mettere una benda sulla testa o una bandana nella stessa combinazione di colori con un top.

Pantaloni di cotone con una stampa floreale, una maglietta beige e un cardigan color crema saranno un ensemble di successo di una fresca sera d'estate. Sandali ad arco armoniosamente completi.

Se l'armadio ha una giacca in denim, puoi indossarlo sopra un top luminoso, aggiungere una gonna longuette in chiffon, aggiungere sandali di vimini aperti e una piccola borsa sopra la spalla. Questa immagine sembra molto romantica.

I jeans, riccamente decorati con molte patch a contrasto, possono essere abbinati a una giacca di jeans corta indossata sopra una maglietta bianca. Resta da aggiungere un po 'di bagattelle e berretto a maglia - e un'elegante immagine hippie è pronta.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni