Stile pigiama

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. storia
  2. lineamenti
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Lo stile del pigiama nei vestiti non è solo una delle tendenze della moda della stagione primavera-estate di quest'anno. Questo è uno degli stili più popolari e ricercati nell'abbigliamento negli ultimi anni. Pigiama - morbido, confortevole, vestiti per la casa. Dona comfort e promuove il relax dopo una giornata di lavoro intensa. Non sorprende che molti designer abbiano cercato di portare tali piacevoli associazioni e sensazioni in abiti casual. Quindi c'era uno stile da pigiama, che sarà discusso nel nostro articolo.

storia

Uno dei primi designer che si è offerto di portare il pigiama fuori dalla camera da letto era Coco Chanel. Ha in parte preso in prestito alcuni capi di indumenti da notte, per esempio, una vestibilità elegante e comoda e pantaloni dritti e comodi. Alla giacca del pigiama è stato aggiunto un colletto elegante ed elegante da una giacca da uomo. In un set del genere era impossibile camminare per strada, ma poteva essere messo a fare una passeggiata lungo la spiaggia, per esempio.

Dopo la seconda guerra mondiale, la popolarità di questo tipo di abbigliamento divenne nulla, e la moda del pigiama ottenne già un secondo vento nel secondo decennio del XXI secolo.

lineamenti

Per gli abiti disegnati in stile pigiama, ci sono diverse caratteristiche.

  1. Modello facile e gratuito. L'abbigliamento non limita i movimenti e contribuisce al relax e al comfort, ma sembra molto elegante ed elegante.
  2. Materiale. Per la sartoria vengono utilizzati materiali morbidi e aderenti al corpo: seta, cotone, velluto, flanella, raso, popeline.
  3. Gamma di colori Questo stile è caratterizzato da toni tenui e tenui, da stampe piccole e pulite (piselli, fiori, strisce) o da un piccolo decoro a forma di ricamo o applique sulla tasca.

Camicette, pantaloni, gonne, t-shirt, vestiti, abiti, pantaloncini e altri vestiti sono cuciti in questo stile.

Suggerimenti per la scelta

Quando si sceglie un abito in stile pigiama, è necessario seguire alcune regole specifiche. Quindi puoi essere sicuro che l'immagine sarà alla moda e alla moda, e non insipida e noiosa.

  1. Il materiale e la qualità della sartoria dovrebbero essere ad un livello molto alto. Quindi l'immagine apparirà molto costosa e presentabile, nonostante il design semplice.
  2. I vestiti del pigiama non significano trasparenti. Questo deve essere considerato quando si scelgono le cose. Anche il materiale più sottile ed elegante dovrebbe coprire completamente il corpo. E senza tagli francamente profondi! Gli abiti dovrebbero essere scelti con gusto e non sembrare volgari.

Cosa indossare?

Lo stile del pigiama è piuttosto esigente e capriccioso nella scelta di abbigliamento, scarpe e accessori correlati.

Camicia pigiama o superiore. Queste cose sono jeans perfetti, pantaloni dritti o stretti, gonne di diverse lunghezze. Con il bel tempo, una maglietta o una camicetta di pizzo sottile può essere indossata con un cardigan lavorato a maglia o una giacca di pelle.

Un elegante maglione di cachemire, una camicia in denim da uomo e un top in cotone si armonizzano perfettamente con i pantaloni leggeri. Dall'alto puoi indossare un denim o una giacca di pelle.

L'abito elegante ed elegante in stile pigiama deve essere completato con accessori, borsetta e bellissime scarpe o sandali. Quindi l'immagine apparirà completa.

Il pigiama non dovrebbe essere troppo in uno sguardo. Di norma, un elemento sostenuto in questo stile è sufficiente. Il resto degli abiti dovrebbe essere fatto nella versione classica o altra.

Inoltre, i vestiti dovrebbero adattarsi perfettamente alla figura, non essere troppo larghi o troppo larghi. Non dimenticare l'età.Ciò che una ragazza può permettersi di indossare potrebbe non sembrare molto appropriato per una donna elegante.

La stratificazione è ancora al culmine della popolarità. Ciò significa che una giacca del pigiama o una parte superiore possono essere facilmente combinati con abiti più ruvidi e caldi, come un cardigan in maglia, un pullover, una giacca di pelle, un cappotto oversize e altri indumenti.

Per quanto riguarda le scarpe che sono adatte a questo stile, possono essere slip-on shoes, mocassini, sandali o sandali senza tacco o su una piccola piattaforma, pompe e altre opzioni comode e confortevoli.

Immagini spettacolari

Pantaloni luminosi e colorati faranno un ottimo set con una T-shirt arancione e sandali neri su una suola piatta. Come collana usata complementare. Bella immagine in stile pigiama. Laconico e di buon gusto!

Un vestito così leggero ed elegante è perfetto per la vita di tutti i giorni e per la pubblicazione. Giacca bianca e pantaloni sono decorati con piping nero. Sotto la giacca, puoi indossare una maglietta nera o una maglietta nera e prendere una elegante borsetta tra le mani.

Un'ottima opzione per creare un look da sera. Pantaloni fluttuanti sul pavimento combinati con la stessa blusa leggera e ariosa. È risultato un arco molto elegante e femminile. A proposito, puoi prendere scarpe con i tacchi alti e una borsa elegante. Con il bel tempo puoi indossare una giacca nera o una giacca di pelle.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni