Stile Vamp

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Componente guardaroba
  3. Soluzioni di colore
  4. Suggerimenti per la scelta
  5. Cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Lo stile dell'abbigliamento dei vampiri provoca piacere negli uomini e preoccupazione nelle donne: non tutti gli si addicono, e alcuni modelli di abiti, gonne e pantaloni non sono adatti a nessuna figura. Tuttavia, l'immagine elegante di un vampiro femminile sembra una chiara sfida: bella, intelligente e dannatamente sicura di se stessa. E aggiungi a questo il luccichio degli occhi e il rossetto rosso sulle labbra. Non notare che la bellezza fatale è molto difficile.

lineamenti

La prima immagine di una donna seducente vamp è stata creata dall'attrice americana Ted Bara, quando ha deciso di disegnare brillantemente gli occhi e le labbra.. Ha rafforzato il suo aspetto con i soliti vestiti al momento, sessualmente femminili. L'immagine divenne gradita a molti rappresentanti del mondo monde di quel tempo, e nei primi anni '20 del secolo scorso lo stile di una donna vampiro divenne una delle tendenze della moda popolare.

In primo luogo, è stato copiato da star del cinema, e poi vamp ha iniziato a usare semplici donne americane. Dall'America, attraverso l'oceano, lo stile è penetrato in Europa e già in Russia, in seguito si è fortemente intrecciato con lo spirito del tempo NEP del giovane paese sovietico.

Questo stile di abbigliamento si distingue per gli stili: sagome adiacenti di abiti, gonne, pantaloni. I colori sono anche i preferiti: scuro, ricco, profondo.

Componente guardaroba

L'elemento base del guardaroba di una vamp è un vestito. Di regola, è uno stile slinky che favorirà favorevolmente la figura del proprietario. Non ci sono preferenze speciali lungo la lunghezza, può essere un maxi vestito, o forse un mini. In ogni caso, il vestito enfatizzerà favorevolmente le belle forme della vamp. Per migliorare l'effetto delle donne scegliere un abito con una profonda scollatura sexy.

L'abito può sembrare chiuso esternamente, ma il modello potrebbe avere una fessura nell'orlo, che dimostrerà la lunghezza delle gambe. La parte posteriore può essere completamente aperta o spalle.

Le donne tradizionalmente scelgono piccoli abiti classici neri. Si adattano perfettamente all'immagine di un vampiro seducente. Per mostrarsi anche gli amanti più brillanti di questo stile può scegliere un abito dai colori vivaci. Il rosso è considerato il colore perfetto. Spesso i vestiti sono decorati con pizzi e il tessuto è selezionato in seta o raso.

Per quanto riguarda le gonne, allora qui la preferenza è data alla silhouette ristretta. Può trattarsi di una gonna a matita o di una classica gonna dritta, la lunghezza arriva fino alle ginocchia o sopra. Se rispetti pienamente lo stile della vamp, le gonne sono selezionate con tagli. Possono essere sui lati, sul retro o sul davanti. Il principio principale è la dimostrazione delle gambe in tutta la sua gloria.

Anche i pantaloni affusolati possono essere tranquillamente attribuiti a questo stile audace. I modelli in satin brillante sono selezionati per enfatizzare la sessualità.

Le camicette sono selezionate da tessuti delicati. Possono brillare attraverso il corpo e la biancheria intima. E qui può essere presente la scollatura, i ritagli. Anche i top aderenti sono benvenuti, specialmente senza bretelle.

Per quanto riguarda i migliori capi invernali, le donne in stile vamp preferiscono le pellicce costose.

Dato che questo stile è considerato uno dei più sexy, allora la scarpa è preferita ai tacchi alti, preferibilmente ai tacchetti. Non importa se la gamba è aperta o è in una barca classica. È molto vantaggioso sottolineare le scarpe e i sandali su una zeppa alla moda. Di solito gli amanti di questo stile prendono le scarpe decorate con un elemento interessante. In inverno, l'opzione ideale per una donna vampira sono le gambe strette e aderenti con stivali e stivali.

Come accessori, la preferenza è data a borse di designer del mondo, guanti lunghi, scialli di lusso. Come gioielli solo gemme.

Il trucco per questo stile ha una certa qualità - è caratterizzato da occhi pronunciati: ciglia morbide, frecce, ombre che usano la tecnica degli occhi fumosi. Le labbra dovrebbero anche risaltare su una faccia pallida. Per questo, il loro contorno è sottolineato con una matita, e il rossetto esalta solo la loro sensualità con colori brillanti e lucentezza. Questo trucco è difficile da confondere con altri stili alla moda.

L'acconciatura potrebbe essere diversa. La sua caratteristica principale è la sessualità. Può essere riccioli, capelli morbidi, capelli pettinati in modo uniforme.

Soluzioni di colore

Le donne di questo stile stanno cercando di apparire luminose, in modo che possano essere immediatamente trovate in molte altre persone. Pertanto, nell'abbigliamento è preferito ai toni ricchi. Questi possono essere oggetti rossi, verde scuro, viola intenso, blu brillante, toni ricchi di bordeaux. Particolare preferenza viene data alle stampe predatorie. Nonostante la loro diversità, le donne vampiri scelgono i colori per i leopardi.

Suggerimenti per la scelta

La condizione principale per i vestiti nello stile della vamp - dovrebbe adattarsi perfettamente alla figura. In questo stile non sono ammessi stili gratuiti. Esattamente sulla figura, ogni dettaglio dovrebbe essere al suo posto e sottolineare la bellezza naturale.

Non dimenticare il bucato. Calze e corsetti sono i componenti ideali per l'integrità di tutta l'immagine fatale. Quando scegli un vestito devi evitare modelli troppo corti.

Quando si scelgono le gonne, il modello di gonna a matita in pelle si adatta meglio a questo stile.

I pantaloni dovrebbero essere solo in raso e necessariamente stretti lungo la gamba. Ideale - nero.

Quando si sceglie una camicetta, è meglio dare la preferenza agli stili rigorosi classici. Sono ammessi colletti alti.

La giacca dovrebbe anche corrispondere allo stile. Pertanto, è meglio prestare attenzione ai modelli montati in pelle o raso. Le maniche strette sono benvenute.

Cosa indossare?

Gli stilisti consigliano di attenersi scrupolosamente alle raccomandazioni quando scelgono gli abiti di questo stile, dal momento che è facile scavalcare il limite dell'immagine sessuale al volgare. Le cose devono essere di tessuti naturali. Con una corretta selezione di gonne, camicie, pantaloni e giacche le cose possono essere facilmente variate tra loro.

Deve essere accessori. Possono essere sciarpe leggere, portasigarette, bocchini, guanti lunghi, frizioni. Per quanto riguarda i gioielli, è meglio raccogliere con una grossa pietra. Aspetto molto alla moda fatto sotto i vecchi tempi.

Immagini spettacolari

Una donna in un vestito rosso con le spalle scoperte è difficile da non notare, soprattutto perché ha enfatizzato la sua sessualità con le classiche e strette scarpe col tacco alto. Tutti i vantaggi sono enfatizzati, e se ci sono difetti, sono nascosti con successo da un buon taglio. Una piccola pochette in mano enfatizza l'eleganza e la leggerezza di tutta l'immagine.

Abito e scollo aderenti neri: questa è la decorazione principale di tutto l'outfit. I tagli davanti rendono ancora più sexy. Le barche con stampa leopardo accentuano lo stile scelto e il rossetto rosso in combinazione con gli occhi pronunciati completa l'intera immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni