La città di Pavlovo-on-Oka è uno dei luoghi famosi in Russia coinvolti nello sviluppo dell'industria metalmeccanica. Il principale rappresentante di questa industria è diventato la fabbrica di stoviglie Pavlovsky, nota per i suoi prodotti altamente artistici non solo nella Federazione Russa, ma anche all'estero.
Informazioni sui prodotti
Nel 1890, il populista A.G. Stange fondò l'Artigianale Artigianale di Metalmeccanici di Pavlovskaya, che prese il nome di A.I. Kirov già in epoca sovietica. Nei primi anni '70 del XX secolo, la fabbrica di stoviglie Pavlovsky ricevette l'Ordine del Distintivo d'onore. Più tardi, nel 1994, dal consiglio artistico ed esperto della regione, i prodotti della fabbrica furono notati come un mestiere creativo nazionale, dopo di che iniziò a rappresentare un significativo patrimonio culturale e storico nella storia della Russia.
Oggi, la fabbrica di posate Pavlovsky è considerata il più grande produttore di elettrodomestici da cucina della Federazione Russa e della CSI. Una parte dell'impresa rappresenta circa il 30% dei beni prodotti dal gruppo della sala da pranzo. Per la produzione di prodotti che soddisfano gli standard statali, vengono utilizzati solo acciaio cromato di alta qualità e argento di fornitori esteri, che corrisponde a certificati di qualità internazionali.
I prodotti della fabbrica sono composti da vari tipi di articoli per la tavola in argento, elettrodomestici da cucina e accessori fatti di elettrodomestici in acciaio inossidabile, ristoranti e dispensa. I prodotti hanno una varietà di stili e categorie di prezzo in grado di soddisfare le esigenze di ogni potenziale acquirente.
assortimento
I set di posate in acciaio inossidabile sono disponibili in quattro serie, ognuna delle quali ha le proprie caratteristiche ed elementi unici: "Classico", "Rinascimento", "Moderno" e "Minima".
La serie "Classic" include tre tipi di dispositivi:
- linea chiamata "Troika" - include forchette, coltelli e cucchiai di design, realizzati mescolando stili barocco e rococò;
- "Slavyanka" - realizzato con l'uso di elementi della classica tecnica Nizhny Novgorod di intaglio e pittura a base di erbe di Semenov;
- "Governatore" - Progettato in uno stile classico ricercato.
Set di posate serie "Renaissance" ("Imperiale", "Palazzo", "Ambasciata") spiccano con motivi lussuosi ed elementi della pittura classica russa e del Rinascimento. Questi dispositivi sono di lusso. Nella loro composizione tali set possono contenere sia 1 oggetto che altro, ad esempio 30 articoli (per 6 persone), 36 articoli (per 6 o 12 persone).
Kit di strumenti serie "Modern" ("Prelude", "Wave", "Rhapsody") decorato in stile moderno, semplice nel design. L'assenza di motivi "angolari" conferisce a questa serie una brevità aggraziata con la massima funzionalità.
dispositivi Serie Minima consistono in modelli: "Bend", "Three" senza timbratura e un set di "Wave" senza timbratura. La stessa serie comprende forchette, coltelli e cucchiai in lamiera d'acciaio. La principale differenza tra i set di questa linea è la semplicità delle forme geometriche degli accessori, così come l'assenza di un ornamento nell'incisione del manico. Tali piatti sono un'opzione alternativa per sostituire i dispositivi di plastica, alluminio e nickel argentati, scomodi e poco pratici, che sono anche dannosi per la salute e l'ambiente.
Un set può includere da 4 a 20 varianti di articoli per la tavola, che sono dei seguenti tipi:
- standard (acciaio inossidabile);
- con la pittura artistica (segni dello zodiaco, crespino, "canto del cigno" e altri);
- con smalto nitruro di titanio;
- dorato (l'oro 24 carati è usato);
- con una lista d'arte su una copertura di nitridtitan.
L'alto livello di professionalità del personale dello stabilimento consente di realizzare collezioni di gruppi di servizio in argento, nonché ionizzatori d'acqua con segni incisi dello zodiaco. La base per il design degli strumenti è la migliore tradizione creativa e la raffinatezza delle reliquie dell'argento familiare. Set di accessori in argento sono confezionati in custodie in pelle con il marchio di argenteria.
Una varietà di utensili da cucina prodotti dalla fabbrica di posate Pavlovsky può essere utilizzata in cucina professionale o casalinga. L'acciaio inossidabile di alta qualità offre la massima facilità d'uso e una lunga durata del prodotto. E vengono prodotti anche set da tavola per vari numeri di persone (da 1 a 12) e possono includere da 2 a 90 articoli per vari scopi (set di insalate, pesce, tè, tavola e altri).
A seconda del numero richiesto di dispositivi, è possibile scegliere set di impianti Pavlovsky di varie configurazioni: per 18 articoli (per 6 persone), nonché per 24 articoli e più grandi per 36 articoli. A volte tali set includono forchette per dessert o insalate, un mestolo, cucchiaini di zucchero, una spatola, pinze e altri.
La qualità del prodotto dello stabilimento Pavlovsky per le posate, nonché la complessità e la durata del processo di produzione, costituiscono un costo "dignitoso" per questo. Tuttavia, questo è un inconveniente insignificante, perché le materie prime di alta qualità e rispettose dell'ambiente non possono essere troppo economiche. Pertanto, prima di presentare la scelta di set da tavola, vale la pena confrontare la qualità dei prodotti con il loro prezzo.
Splendida produzione di posate Pavlovsky Piantali. Kirov diventerà non solo un'eccellente aggiunta al servizio solenne o quotidiano, ma enfatizzerà anche l'individualità del suo proprietario. Dopotutto, questi non sono solo cucchiai, coltelli e forchette: questa è la vera incarnazione del lusso, dell'eleganza e dello stile.
Set del ristorante o snack bar delizieranno gli ospiti di caffè e ristoranti per la loro ergonomia e facilità d'uso, oltre a completare il design del ristorante.
Presentazione di Pavlovsky Piantali. Kirov guarda il prossimo video.