Taglio di capelli "Bob"

Bob-caret con allungamento: variazioni e regole di selezione

Bob-caret con allungamento: variazioni e regole di selezione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche tagli di capelli
  2. specie
  3. Come prendere?
  4. Come posare?
  5. Bellissimi esempi

L'acconciatura bob-hair è stata sulla lista delle tendenze della moda per molti anni. È audace, sempre giovane e regala al suo proprietario uno speciale fascino secolare, esponendo la morbida curva del collo.

Caratteristiche tagli di capelli

L'attrice americana Irene Castle ha aperto l'auto del bob per il mondo, spiegando che i suoi stessi ricci ribelli le impediscono di esibirsi, li ha raccolti e tagliati, facendo una pettinatura interessante e interessante sulla sua testa. E la gente la chiamava "fanciullesca".

Ciò che distingue il bob dal quadrato classico:

  1. franchezza della libertà di scelta - puoi usare qualsiasi, tutto dipende dai desideri del padrone e del cliente;
  2. i fili in esso contenuti sono stratificati e graduati, possono esserci molti elementi aggiuntivi separati;
  3. l'apertura del collo è particolarmente indicata per le ragazze con tatuaggi che, grazie a questa lunghezza, possono mostrare uno schema sui loro corpi a tutti quelli che li circondano.

Un taglio di capelli ultramoderno è accartocciato con un allungamento, è indossato da ragazze con carattere ribelle, e questo aiuta ad esprimere la loro individualità a ciascuno. Adatto per facce piene e rotonde, grazie alle quali l'ovale del viso è visivamente allungato.

Quando viene creato, la transizione passa dalla parte allungata delle tempie alla breve lunghezza della parte posteriore della testa, può essere nitida, ben delineata, e forse più plastica, avere un taglio regolare.

Il clou del bob-kare è la mancanza di regole e leggi chiare. Non è necessario creare una simmetria chiara e la stessa lunghezza di fili da tutti i lati. Ci può essere un maestro o un modello fantasy, è possibile creare e allungare le singole parti. Il taglio di capelli attirerà sempre l'attenzione, poiché enfatizza la bellezza dei capelli. È adatto per quasi tutti i tipi e struttura di capelli, se non sono abbastanza sottili e deboli.

pro:

  • versatile e bello durante i giorni lavorativi e le feste di intrattenimento;
  • non richiede cure costanti;
  • vestibilità veloce;
  • i capelli non interferiscono, possono essere raccolti facilmente in un panino o pugnalati con una molletta;
  • Puoi scegliere l'opzione giusta per qualsiasi donna, indipendentemente dal suo aspetto e dalla sua età;
  • economico, non richiede una grande quantità di prodotti per la cura e lo styling.

contro:

  • bisogno di accatastamento giornaliero;
  • Non c'è la possibilità di collezionare una coda classica, alcuni dei capelli cadranno;
  • Una volta al mese o un anno e mezzo, è richiesta una correzione del modulo.

specie

Caret è un'acconciatura universale per tutte le occasioni, è semplice e poco impegnativa, puoi scegliere un modello di successo per enfatizzare ciascuna delle sue caratteristiche. Ogni donna troverà la sua forma, indipendentemente dalle sue preferenze di stile. Sono molti tipi: dal solito tipo a un hairdress su capelli lunghi. Un quattro esteso in questo caso si adatta ai rappresentanti dello stile classico se vogliono cambiare qualcosa nell'immagine e rimanere nella tendenza della moda.

Per le ragazze che amano questo estremo, ci sono variazioni con tempie rasate, scoppi di ambra e varie lunghezze strappate.

Con la frangia

Ce ne sono molti tipi per ogni gusto e colore.

  • Frangia dritta - i capelli sulla parte superiore della testa vengono raccolti in un fascio e tagliati esattamente. Sarà ben combinato con uno stile di business.
  • Sistemato sul lato Rasato con i capelli tirando nella direzione in cui si presume che ci sarà meno volume.
  • strappato implica fili non tagliati in modo irregolare, rende un aspetto più aperto.
  • breve taglia con forbici sottili e richiede una schiuma costante. L'immagine con lei è femminile e vulnerabile.
  • laurea crea scoppi assottigliati originali.
  • Su capelli mossi la lunghezza dovrebbe essere al di sotto delle sopracciglia, poiché si attorcigliano sempre. Una ragazza con una tale lunghezza sembra morbida e tenera.
  • Versione estesa molto aristocratico e severo.

Sulla gamba

È un tipo di bob-kare e presentato visivamente come un fungo sul gambo, da cui il nome. Per molte stagioni, il modello non perde la sua posizione di grande popolarità tra le varianti del bean-quack. La particolarità è che i capelli sulla parte posteriore della testa sono contrastanti o addirittura completamente rasati. Adatto per le donne che non hanno paura di sperimentare, o per coloro che hanno deciso di emergere e inventare qualcosa di nuovo.

La differenza principale è il mysik prominente e le linee rette affilate da esso al mento. Anche se molti credono che questo taglio dovrebbe essere liscio, quindi, il taglio di capelli può essere ammorbidito.

Il quadrato sulla gamba ha sia punti deboli che punti di forza.

I primi sono:

  • adatto a qualsiasi aspetto;
  • aumentare il volume dei capelli;
  • facilità di installazione;
  • il taglio di capelli ringiovanisce, può essere raccomandato a chiunque voglia buttarsi via un paio di anni senza ricorrere a rischiose iniezioni di bellezza;
  • fornisce una donna espressiva, grazie alla massima apertura del collo e del viso.

Il secondo considera:

  • cura permanente;
  • regolarmente bisogno di tenersi in forma;
  • Per fare ciò, è necessario un professionista esperto che selezioni correttamente la forma di un taglio di capelli basato sull'ovale del viso e sulla struttura dei capelli.

Il modello è molto affezionato agli stilisti, in quanto offre completa libertà di creatività e abilità, con ogni stagione, nuove varianti di quadrati sulla gamba.

  1. Con allungamento. Si differenzia dai classici in quanto i ricci anteriori sono allungati.
  2. Abbreviato. Scegli la vera "persona informale", poiché il retro della testa viene rimosso il più possibile.
  3. Graded. Adatto a chi ha bisogno di un volume extra per i propri capelli. Sembrerà molto stravagante, se lo combinerai con la colorazione alla moda.
  4. Modello asimmetrico è che da una parte i capelli sono più lunghi che dall'altra.

graduato

Questo tipo di taglio è ottenuto dal fatto che i capelli sono raccolti da strisce verticali e tagliati con angoli retti e ottusi, quindi, alla fine del lavoro, i capelli sembrano una cascata, un filo è ottenuto ad una distanza di 1 o 2 mm da un altro. Crea volume aggiuntivo per capelli sottili e con alto contenuto di grassi.

I proprietari di ricci scissi o danneggiati non funzioneranno, in quanto evidenzierà tutti i difetti.

E per i capelli folti, non tutti i modelli sono buoni. Per loro, un'alternativa sarebbe un modello multistrato.

Quando si crea un quadrato graduato con allungamento, si dovrebbe prestare molta attenzione ai colpi, perché se lo si sceglie in modo errato, si può rovinare l'impressione di tutta l'immagine:

  • le variazioni oblique sono adatte per facce tonde e quadrate;
  • scoppi di qualsiasi lunghezza e spessore sono buoni per una forma ovale.

Come prendere?

Come accennato in precedenza, il modello è il più diversificato possibile e adatto a tutti. Ma ci sono molte sfumature che devono essere prese in considerazione:

  • struttura dei capelli;
  • l'aspetto di una donna.

La scelta di tale acconciatura dovrebbe avere un tipo di capelli di spessore medio, ed è buono se si arricciano un po '.

Quando la sua formazione non ha bisogno di fare bordi lisci. È buono, se ci sono molti riccioli di lunghezza diversa, il cui volume irregolare può essere enfatizzato dall'evidenziazione. I capelli più sottili hanno un bell'aspetto, oppure devono essere sollevati dalle radici e spazzolati con la vernice.

I ricci lunghi ricci richiedono un impilamento molto lungo, che può richiedere molto tempo, quindi un taglio bob può risolvere questo problema.

  1. Grazie alla laurea, i fili sembrano incuranti e sono un successo della stagione per i capelli lunghi.
  2. Per un tumulo spesso e ricurvo, un punto di riferimento dritto sarebbe l'ideale. E se aggiungi schiuma o cera, lo styling apparirà più preciso.
  3. Questo tipo ha difficoltà a scegliere la frangia.Si consiglia di raddrizzarlo, quindi si ottiene un effetto ultra-moda del rapporto tra le trame ricci e le trame dirette.

Aspetto della donna

Per decidere su quale tipo di veicolo si adatta al proprietario dei capelli, è necessario guardare il suo aspetto e trarre alcune conclusioni:

  • caratteristiche ovali e facciali;
  • contorno del collo;
  • di peso.

Taglio di capelli con frangia piegata verso l'interno, ammorbidisce l'angolo del tipo triangolare. Bene, quando questa ragazza ha una folta criniera e la lunghezza che devi scegliere sotto il mento.

L'aspetto graduato ben incornicia una faccia di tipo rotondo. In questo caso, una cascata di capelli di diverse lunghezze si sposta dalla corona ai sottili fili sottostanti, allineando così la rotondità, rendendo la sua forma visivamente allungata.

Quadrato allungato levigato di forma quadrata pesante. È meglio non fare una breve durata qui. E la spettacolarità qui aggiungerà una frangia irregolare con una separazione obliqua.

Per i volti ovali, tutti i tipi sono adatti, a seconda dello scopo che la signora imposta quando sceglie:

  • se hai bisogno di dare enfasi alle labbra, allora il bob-caret dovrebbe essere allungato;
  • fai degli occhi espressivi - un botto corto e lacero lo farà;
  • per caratteristiche facciali perfette, puoi scegliere qualsiasi lunghezza desiderata;
  • una faccia eccessivamente allungata nasconderà un taglio superiore.

Svantaggi o difetti nell'aspetto possono essere corretti e battuti in molti modi, basta decidere deliberatamente quali.

  • L'ampia faccia è estesa con l'aiuto di ciocche allungate intrecciate verso l'interno. Allo stesso modo nascondendo gli zigomi troppo sporgenti.
  • Per ammorbidire le grandi caratteristiche possono essere asimmetria, botti strappati e linee morbide.
  • Il naso o il mento affilato si adattano a linee morbide e delicate di riccioli. Con questa combinazione e morbidezza gli angoli sono equilibrati.
  • Per le ragazze con piccole caratteristiche, il modello sulla gamba sarà la soluzione ideale.
  • Un collo molto lungo può essere livellato con una lunghezza che non raggiunge le spalle.
  • La fronte alta e brutta può essere nascosta sotto le parti frastagliate della frangia a forma di

La forma di un bob-collo richiede un collo aperto, quindi, se una donna ha una forma brutta o un collo molto corto, è meglio non avere un taglio di capelli. Lo stesso vale per i proprietari di peso in eccesso, una fitta piega intorno al collo dovrebbe essere nascosta il più lontano possibile.

Come posare?

Prima di acconciare a casa, devono prima essere preparati: lavare e applicare la schiuma, che è necessaria per i proprietari di capelli deboli e sottili, o un balsamo dopo lo shampoo.

Il processo è diviso in diversi tipi:

  • usando un asciugacapelli;
  • bigodini;
  • curling.

La separazione viene scelta a seconda delle caratteristiche, se ci sono difetti, è meglio fare obliqui, ma sottolinea direttamente il viso.

Prima di iniziare a posare è necessario conoscere alcuni trucchi e calcolare il tempo, l'asciugacapelli è considerato l'opzione più veloce.

  1. È necessario acquistare due tipi di pettini: spazzolino e scheletro pennello. Il primo è necessario per creare e modificare il volume generale e il secondo per la parte basale.
  2. Se l'idea dell'immagine è la sera, è meglio usare i bigodini per i capelli, poiché con il loro aiuto l'effetto desiderato durerà più a lungo.
  3. L'asciugatura inizia dal fondo, in precedenza ha accoltellato la parte superiore dei capelli sulla corona. Quindi, a loro volta, i fili di 5 cm vengono separati, asciugati, stirati e formati con la spazzolatura, avvicinandosi gradualmente alla sommità della testa.
  4. Vari elementi decorativi saranno combinati con lo styling: barrettes, fasce per la testa, nastri e diademi.

Il metodo di styling che utilizza i bigodini è buono per i capelli deboli, darà la necessaria leggerezza e ariosità ai ricci:

  1. i capelli preparati sono avvolti da ciocche su bigodini che partono dalle tempie e finiscono nella parte posteriore della testa;
  2. i bigodini si asciugano un po 'con un asciugacapelli caldo, quindi devi aspettare che i capelli si asciugino da solo;
  3. vernice pettinata e fissa.

L'arricciatura dei riccioli fa per tutti i tipi di capelli.

  1. Prima asciugato con un asciugacapelli e un pettine rotondo, creando un volume basale.
  2. Curling ricci fili dalla parte posteriore della testa, quindi fissare la vernice. Quindi, l'intera testa è "formata".
  3. Misura la forma desiderataSe necessario, utilizzare uno spray.

Ferro stirante:

  1. il mop è diviso in più parti uguali e fissato con morsetti;
  2. un filo viene preso, afferrato, tirato fuori da un ferro dalle radici alle estremità;
  3. questo è ripetuto con tutti gli altri capelli.

Tipi e suggerimenti per la loro corretta installazione:

  • l'auto graduata asciuga il più veloce con una spazzola arrotondata;
  • la bob-car è posizionata all'interno delle estremità e spruzzata sulla parte superiore con uno spray;
  • ciocche di quadrato con allungamento sono bilanciate con l'aiuto di un vello, l'opzione con una divisione a zig zag sembra buona;
  • un quadrato sulla gamba apparirà benissimo con un top in posa;
  • styling universalmente guarda con frangia e senza.

Il processo di posa è diverso e diversificato, consente una varietà di esperimenti. È molto importante, perché senza usarlo c'è il rischio di sembrare disordinato.

Bellissimi esempi

Per avere un'idea della bellezza e dell'eleganza di un bob-caret per i capelli lunghi, considera le sue variazioni serali con e senza intreccio.

Sarà uno stile molto femminile per un'occasione solenne, in cui viene realizzata una profonda separazione laterale, con le estremità contorte di ferro arricciato e raccolte in una crocchia sul lato. Una sottile treccia che avvolge la testa attorno al cerchio, sembra una tiara reale.

Intreccio di lunghe ciocche davanti a uno sguardo fresco e rilassato nella foto e nella vita: luminoso e festoso.

Variazione serale retrò. La separazione laterale, le estremità sono piegate verso l'interno, le onde create dal ferro sono fissate con l'aiuto di un gel. Una forcina, che raccoglie i riccioli al tempio, rende i capelli più solenni.

Lo stile delicato di grandi ricci creati in modo adeguato e fissati con vernice sarà appropriato in qualsiasi matrimonio o anniversario.

I fili sciolti attorcigliati cadono liberamente. Ideale per chi ha i capelli folti e mossi. Adatto per archi da lavoro e da sera.

Per informazioni su come realizzare un taglio di capelli con il bobetto con l'allungamento, guarda il video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni