Taglio di capelli "Bob"

Pixie bob taglio di capelli

Pixie bob taglio di capelli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Opzioni interessanti
  3. Regole di selezione
  4. Dettagli di stile
  5. Bellissimi esempi

Il nome di questo taglio di capelli ormai popolare si traduce letteralmente come "fata, elfo". Può davvero rendere una donna più interessante, giovane e cattiva. Ecco perché è scelto da entrambi gli adolescenti e le donne di età superiore ai 50 anni. Inoltre, il taglio di capelli ha una serie di vantaggi innegabili e una ricca storia.

lineamenti

C'era una pettinatura da folletto (o, più correttamente, un pixie bob) negli anni '50 del secolo scorso. Il personaggio principale del film in segno di protesta e l'inizio di una nuova vita tagliano i suoi lussuosi riccioli in un taglio di capelli corto e vivace. Con questa facile alimentazione di Audrey Hepburn, le donne, da quando iniziano una nuova vita, cambiano prima di tutto l'immagine e la lunghezza dei capelli.

La moda per i capelli poi si ritirò, poi di nuovo divenne al culmine. Ora il pixie bob è più moderno che mai. Con un taglio di capelli ha notato dozzine di celebrità di diverse età. Questi sono Anne Hathaway, Scarlett Johansson, Victoria Beckham, Natalie Portman, Jennifer Lawrence, Charlize Theron, Katy Perry, Lily Collins, Keira Knightley, Miley Cyrus, Rihanna e altri.

Molte donne hanno paura di fare un taglio di capelli corto, in modo da non perdere il fascino. Ma guardando queste straordinarie bellezze stellari, quasi nessuno dirà di aver perso la femminilità con un taglio di capelli "sotto il ragazzo". In realtà, taglio di capelli moderno ha molte opzioni da ultra-elegante e breve a lungo, contribuendo a mostrare la bellezza dei capelli ben curati.

Inizialmente, l'acconciatura pixie è stata concepita più corta possibile, aprendo liberamente orecchie e collo, quasi senza scoppi, con fili arruffati corti. La sua versione moderna assomiglia a Bob, ma hanno molte differenze. Possiamo dire che il taglio di capelli femminile Pixie-bob in questo momento ha preso tutto il meglio e rilevante da due tagli di capelli. Dal fagiolo: la lunghezza media e la frangia spesso asimmetrica. Da pixie: l'apertura del viso, i templi e la tecnica multi-stage con un volume chic.

La tecnica è semplice, è perfettamente padroneggiata da molti maestri. La cosa principale è trovare il taglio di capelli perfetto per te. Nei termini più generali, la tecnica implica capelli corti alla parte posteriore della testa (prima della rasatura nelle variazioni della gioventù), fili accorciati alle tempie. In questo caso, il volume principale dei capelli è in alto e nella zona della frangia (se disponibile).

Haircut ha un enorme numero di vantaggi. Pertanto, viene scelto quotidianamente da donne di diverse professioni, età e tipo di apparizione in tutto il mondo. Vale la pena soffermarsi su di essi in modo più dettagliato per notare tutti i possibili vantaggi del pixie-bob nella versione femminile.

versatilità

Di solito un determinato taglio di capelli o acconciatura è adatto per un paio di tipi di capelli e suggerisce il proprio tipo di aspetto. Pixie va a quasi tutti, indipendentemente dallo spessore e dal tipo di capelli. Puoi farlo all'età di 16 anni e ottenere uno stile alla moda che è completato da colorazione creativa o addirittura ritagliare figure sulla parte temporale.

Le ragazze audaci in 25 apprezzano l'acconciatura per l'opportunità di creare uno stile audace con un twist, ciocche arruffate, coca cola o persino la somiglianza degli irochesi. Per le donne oltre i 30 anni, questo taglio di capelli rallenta di alcuni anni. Dovrebbe preferire una versione allungata che sembra molto femminile ed elegante.

Anche le donne sopra i 45 anni consigliano di accorciare i capelli. Pixie bob aggiunge freschezza e giocosità all'immagine.A seconda dello stile e del tipo di taglio, puoi avere un aspetto completamente diverso: romantico, provocatorio, audace, professionale o festivo.

Questa acconciatura è letteralmente creata per capelli sottili con una densità piccola o media, rivelando tutta la loro bellezza naturale. Sui capelli spessi del taglio di capelli di tipo asiatico sembra completamente diverso, spesso giovane e audace. È possibile eseguire un'opzione con frangia allungata. L'unica proprietà dei capelli che può interferire con la realizzazione di una versione alla moda di un taglio di capelli è un'eccessiva curvatura. Ma i proprietari di onde naturali aiutano a stirare o una versione breve del taglio di capelli.

L'acconciatura pixie è perfetta per le donne eleganti con il collo sottile e le caratteristiche espressive su un viso classico ovale. Aiuta ad armonizzare una faccia tonda o ad attenuare le nitide caratteristiche di una faccia triangolare quadrata a forma di diamante. Un taglio di capelli corto aiuta ad aprire il viso perfettamente e ad enfatizzare le grandi caratteristiche: occhi, labbra. La frangia asimmetrica o strappata conferisce leggerezza e incuria all'immagine.

L'unica raccomandazione contro la decisione a favore del folletto - eccessiva pienezza. Ma questa non è una frase. Puoi scoprire se sei un folletto pugnalando i capelli. In questo caso, i fili laterali delle aste dovrebbero essere rilasciati e leggermente rilasciati.

volume

Haircut ti consente di creare un volume naturale anche sui capelli più sottili. Se si desidera aggiungere un effetto stile retrò, è possibile creare volume aggiuntivo con un minimo di prodotti per lo styling familiari.

Facilità di cura

Uno dei fattori più importanti per ogni donna. È sufficiente lavare i capelli al mattino e metterli con un asciugacapelli o uno styler con una goccia di mousse. Questo taglio di capelli è adatto anche a coloro che, per qualsiasi motivo, si sono separati con capelli lunghi (forte perdita) e costretti a tagliarsi i capelli il più corto possibile. Pixie-bob è un modo semplice per migliorare i tuoi capelli e prendersene cura il più possibile, ma allo stesso tempo sembra attraente e alla moda.

Opportunità di sperimentare con il colore

Il taglio di capelli sembra migliore su fili colorati. Il colore naturale non dà un tale effetto vincente. Più spesso, le donne scelgono sfumature di colore rame succoso, rosso, miele, opzioni bionde. Meno spesso cioccolato fondente o nero. Idealmente, la colorazione sarà anche nello spirito delle ultime tendenze - complesso, con molte sfumature e punti salienti. Ciò contribuirà a dare ai tuoi capelli più leggerezza e volume.

Possibilità di diverse opzioni di stile per ogni occasione

Sembrerebbe che un taglio di capelli corto non permetta di giocare con variazioni di stili e immagini. Ma i folletti di media lunghezza con frangia obliqua sono la scelta migliore per sperimentare con stile e immagine. Oggi è una bellezza fatale con i capelli pettinati all'indietro, domani una persona romantica con le punte contorte e un orlo flirty in strass. Qualche giorno dopo, una giovane donna, elegante e sicura di capelli vivaci e leggermente arruffati.

Convenienza in estate

Nella stagione calda, un tale taglio di capelli per convenienza e ragionevolezza difficilmente può essere paragonato a nulla. I capelli si sporcano e si sporcano meno spesso. L'acconciatura può mantenere il volume e la forma durante il giorno. E il collo e la schiena non saranno perfidamente caldi. C'è, naturalmente, questo taglio di capelli alla moda e i suoi svantaggi insignificanti. Gli svantaggi del loro difficile chiamare. Piuttosto, queste sono piccole caratteristiche che, tuttavia, sono facilmente superabili se una donna è abituata a monitorare regolarmente la condizione dei suoi capelli.

  • Purezza. I capelli devono essere lavati quotidianamente, poiché solo su capelli puliti, il taglio di capelli apparirà pulito e dovrebbe mentire come dovrebbe essere. Anche se prima non eri un fan del lavaggio quotidiano, dovresti diventare uno. Soprattutto perché non è lungo per rinfrescare un taglio di capelli corto. E per il lavaggio è meglio usare shampoo per bambini delicato o speciale per l'uso quotidiano.
  • Precisione. Il parrucchiere dovrà anche essere visitato abbastanza spesso, a seconda delle condizioni individuali e della velocità della crescita dei capelli circa una volta ogni 1,5-2 mesi.
  • Trucco Un accattivante taglio di capelli attirerà la massima attenzione al tuo viso. Pertanto, il trucco deve essere particolarmente premuroso e la pelle ben curata. È meglio rifiutare le cipolle drammatiche o le ombre verdi con le scintille in favore della naturalezza. Questo non significa che non dovresti inventarti nulla. Questa opzione diventerà anche non redditizia per la tua immagine. Un piccolo strumento tonale, toni naturali di rouge, gloss o rossetto nudo e mascara voluminoso aiuteranno a creare un'immagine completa.

Se è prevista una festa, dovresti porre l'accento solo su una cosa: labbra o occhi. In questo caso, gli stilisti consigliano comunque di evidenziare le labbra, al fine di bilanciare visivamente l'accentuazione. Dopo tutto, un'acconciatura da folletto viene spesso eseguita con un botto piuttosto voluminoso e asimmetrico. Pertanto, evidenziare gli occhi su questo sfondo sarà problematico.

Opzioni interessanti

Le novità nel campo delle acconciature rendono possibile una varietà di opzioni che possono anche assomigliare ad altri tagli di capelli. Ad esempio, l'acconciatura allungata di pixie-bob assomiglia a un botto a quattro lati. Sembra il più femminile possibile e allo stesso tempo ininterrotta. La versione lunga è adatta a tutte le donne senza eccezioni.

Le ragazze più giovani scelgono spesso i folletti con un tempio rasato e l'asimmetria in generale. In questo caso, una parte della testa viene tagliata il più corto possibile (circa un terzo dell'area), mentre i restanti capelli mantengono la tecnologia di ritaglio pixie.

Un taglio di capelli trendy con uno stile asimmetrico potrebbe non essere così radicale. Una versione leggermente più lunga aiuta a compensare le caratteristiche del viso e sottolinea la dignità dell'aspetto. I lunghi scoppi, passando al tempio e cadendo ai lobi delle orecchie, creeranno un'immagine elegante.

Alcune donne con una figura sportiva enfatizzano la loro immagine con audaci figure ritagliate su capelli corti alle tempie. Tinture per capelli spesso utilizzate e creative completamente o con il rilascio di singole zone. I fili verdi, scarlatti, blu sono ora al culmine della popolarità e aggiungono dinamismo all'acconciatura.

Regole di selezione

La chiave del successo nella creazione dell'immagine perfetta risiede nella versione corretta del pixie bob. I capelli corti si adatteranno a ragazze sottili con caratteristiche delicate. È meglio fare senza bave e aprire le belle caratteristiche e l'ovale del viso.

Dopo 35 anni, è preferibile preferire un taglio di capelli per capelli medi. Per creare un'immagine originale sarà utile la colorazione complessa con l'evidenziazione multi-tono. Miele o rame caldo, sfumature di castagno renderanno il volume più profondo.

Le donne di età superiore ai 45 anni non sono consigliate per i colori scuri. È meglio preferire un biondo naturale o freddo. Battere con successo l'immagine nobile aiuterà il folletto a media lunghezza con asimmetria e facile incuria nello styling. Ringiovanire aiuterà i capelli con la frangia strappata e la colorazione complessa.

Se hai i capelli magri, non avere paura dell'acconciatura da folletto. Un volume nella parte superiore della testa e un botto correttamente selezionato risolveranno questo problema. E la lunghezza ottimale aiuterà i capelli a stendersi bene e mantenere il volume desiderato.

Per i capelli mossi è meglio scegliere una versione corta con un piccolo botto, così come l'attrice Helly Berry. Se vuoi uno stile insolito, puoi radere i templi o una tempia. E lascia la frangia e la parte centrale dei capelli ricci il più a lungo possibile. Prendi un cuoco carismatico.

Se vuoi un minimo di cura con il massimo effetto, devi scegliere un taglio di capelli corto (non troppo corto) e un botto stracciato, che aggiunge stile alla libertà e crea un tocco interessante nell'immagine con un tocco.

I colpi sono importanti proprio in questo taglio di capelli. Molto dipende da ciò: come apparirà l'acconciatura in generale, come appare il viso, come vengono osservate le proporzioni. Un maestro esperto offrirà un'opzione adatta. Questo può essere un botto aerato piuttosto sottile, volumetrico, lungo fino alla linea inferiore degli zigomi o uguale alla lunghezza media, diritta o obliqua.

In generale, un taglio di capelli può essere descritto come un'armonia di opposti.Crea un'immagine sia cattiva che elegante, audace e femminile, eccitante e indipendente. Se vuoi un cambiamento radicale a qualsiasi età, non devi rinunciare al folletto. Rende più semplice lo styling quotidiano e contribuisce a creare il perfetto look unico che piacerà alla sua leggera incuria e allo stesso tempo ben pensato.

Dettagli di stile

Il taglio di capelli non richiede uno styling complicato, se è un'opzione giornaliera. Abbastanza capelli puliti, un po 'di mousse e asciugacapelli. Puoi lasciare i capelli ad asciugarti. L'acconciatura elegante con radici voluminose è pronta. Per creare immagini diverse è necessario solo il brushing, un paio di strumenti di fissazione, uno styler per il curling o il raddrizzamento. Gli esperti consigliano di essere dalla vernice a favore della mousse. Quindi le ciocche diventeranno più mobili, come previsto quando si crea un taglio di capelli dinamico.

L'acconciatura nella versione serale richiederà un po 'più di tempo. Prima di tutto, è necessario determinare lo stile. Puoi pettinare i capelli in modo uniforme sulla parte laterale e decorare con un bordo. La posa in retrostile viene eseguita con l'aiuto di mezzi di arricciatura e posa. Onde luminose o uno sputo su una lunga frangia asimmetrica contribuiranno a creare un'immagine inaspettatamente organica e femminile.

Il più giovane e il più coraggioso dovrebbe provare a sbottonarsi la schiena in alto o addirittura un morbido mohawk. È possibile combinare l'impilamento per le maniere serali con accenti di mascara colorata sotto forma di ciocche. Per un weekend, puoi creare un'immagine in grassetto con fili diretti in diverse direzioni e accentati con il gel.

Bellissimi esempi

Il taglio di capelli di Pixie-bob è vario e ha molte alternative per tutti i gusti. Scegli in base alle tue preferenze un'elegante lunghezza media con evidenziazione o una versione ultracorta con colorazione straordinaria brillante:

  • linee luminose e alla moda di tagli di capelli silhouette per i giovani e coraggiosi;
  • l'ombra lilla e lo stile moderno in stile hipster non richiedono ulteriori dettagli nella creazione di un'immagine;
  • Pixie-bob ti permette di provare te stesso i tipi più alla moda di colorazione;
  • il taglio di capelli è ideale per un viso tondo con graziose fossette per bebè, così come per le caratteristiche raffinate di una forma del viso aristocratica;
  • il cioccolato fondente scuro sembra elegante e nobile;
  • la frangia asimmetrica riccia leggera aiuta a creare un'opzione molto elegante e straordinaria;
  • l'età di 45 anni non diventerà affatto un motivo per negare a te stesso un'immagine alla moda con un elegante taglio di capelli giovane;
  • l'effetto sbalorditivo della negligenza elegante è creato dal chiaro pensiero di ogni dettaglio e da uno studio separato del maestro di ogni filo.

Come modellare un taglio di capelli di pixie, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni