Il ritmo moderno della vita ha cambiato tutto. Soprattutto, concentrati sugli obiettivi principali della vita. Pertanto, più semplice è l'acconciatura e gli abiti, meglio è. Uno dei tagli di capelli femminili si distingue tra gli altri. Essendo inizialmente strettamente maschile, il Chelsea ha trovato fan femminili tra il sesso più debole ed emigrato dalle comunità informali alle masse.
storia
Il taglio di capelli da donna è apparso qualche decennio fa. Ci sono due versioni del suo aspetto.
- I suoi "genitori" sono giardinieri dall'Inghilterra. Negli anni '60 del XX secolo, hanno inventato un nuovo metodo per tagliare gli alberi. In primavera tagliavano la parte superiore della corona dell'albero, lasciando intatti i getti. Ai parrucchieri è piaciuta la loro idea: si sono rasati i capelli sulla testa, senza toccare la parte posteriore delle loro teste e delle loro tempie.
- I creatori sono i rappresentanti di una nuova sottocultura giovanile chiamata skinheads. La classe operaia promosse la sua ideologia alle masse - espressero sdegno per la classe borghese, impazzì con il reggae e tagliò i capelli calvi. Le ragazze skinhead non sono rimaste indietro rispetto agli uomini, ma non sono diventate calve. Lasciarono un piccolo riccio sulle loro teste e macchiarono lunghe ciocche di nero.
aspetto
Chelsea è un taglio di capelli quasi come un ragazzo. Per dare femminilità, le ragazze lasciano piume lunghe sul capo. I riccioli inferiori sulla parte posteriore della testa dovrebbero essere i più lunghi: al collo o sotto le spalle. Possono essere pettinati all'indietro, imitando i capelli corti. A causa della trasformazione rapida e senza complicazioni da un'immagine all'altra, l'acconciatura è apprezzata dalle signorine, il cui umore cambia cinque volte al giorno.
Lascia il botto o no, taglia corto o no, la ragazza decide da sola, dopo aver analizzato il tipo di viso.
Negli anni settanta del ventesimo secolo, quando l'acconciatura apparve, senza esitazione, tingevano le ciocche di piume in nero. Oggi scelgono per loro soluzioni cromatiche più brillanti: dipingono in un unico colore, in contrasto naturale o diverso. Il colore è selezionato per i fili lunghi, e il biondo naturale corto, il castano, il rosso o qualsiasi altro colore non si toccano. Altrimenti, un taglio di capelli farà sembrare la ragazza un pappagallo. Se si desidera la luminosità, piume colorate in diversi colori.
Un tecnico di tinture per capelli è molto. I più popolari sono l'evidenziazione e la colorazione. Se i capelli sono scuri, le piume sono colorate con sfumature contrastanti (rosso, bianco, rosa, cenere). Se sono luminosi, i colori migliori per i fili saranno blu, marrone, verde o nero.
A volte prima di dipingere con tecniche come ombre, balayazh, i capelli scuri sono inizialmente dipinti con un colore brillante, e poi il maestro fa un taglio di capelli.
lineamenti
Chelsea è un taglio di capelli per donne giovani ed energiche. Dopo averlo fatto, sembrano stravaganti e audaci, soprattutto se hanno caratteristiche facciali regolari e occhi espressivi.
- Tipo di faccia: rotonda (senza frangia) o ovale. Le ragazze con altri tipi di facce non si disperano, ma cercano consiglio da uno stilista. Se tagli le tempie in breve, le caratteristiche si ammorbidiranno.
- Colore dei capelli: qualsiasi L'acconciatura va a bionde, brune, donne dai capelli castani.
- Struttura dei capelli: qualsiasi Non è un ostacolo se i ricci si arricciano, ma con i ricci non scegliere questo taglio di capelli.
Tecnologia di esecuzione
Ci sono diversi tipi di tagli di capelli chelsea. Ragazze giovani e coraggiose tagliano i capelli corti sulla testa, lasciando ciocche lunghe e corte sulle tempie e un botto sottile. Le donne più anziane fanno un riccio di 4-5 mm alla corona, e ciocche di diverse lunghezze sono distribuite uniformemente su tutta la circonferenza della testa. Il parrucchiere offrirà loro un'altra opzione: capelli lunghi 5 cm in cima senza problemi in lunghi riccioli folti.Il taglio di capelli è difficile da ripetere a casa.
Un semplice taglio di capelli da chelsea è fatto a casa, chiedendo aiuto a una ragazza che ha le competenze minime in parrucchiere. Avrai bisogno dei seguenti strumenti:
- forbici affilate;
- tagliacapelli;
- mantello sulle spalle.
Taglio di capelli farlo:
- i capelli vengono lavati o inumiditi con acqua da un flacone spray;
- sono pettinati, separando uniformemente e fissando i fili sul retro della testa e davanti;
- capelli sciolti tagliati con le forbici;
- rimuovere la macchina delle protuberanze;
- simula la frangia, il collo e le tempie, determinandone la lunghezza ottimale;
- valutare il risultato.
posa
La caratteristica principale del taglio di capelli chelsea è che ci sono molti modi di stile: puoi cambiare ogni giorno o più volte al giorno.
- Immagine aggressiva I capelli corti sono modellati con un gel per formare un riccio e lunghi ciocche sono attorcigliati su un lato.
- Immagine seria e laconica. Fili lisci con schiuma o mousse, non dando loro la forma di un riccio e i ricci si piegano in direzioni diverse.
- Immagine femminile I capelli corti sono fatti di "berretto" e lunghi ciocche vengono posati su tutta la lunghezza o solo alle estremità.
stile
Il taglio di capelli da chelsea è specifico, ma gli abiti per questo sono diversi: o come giovani o in uno stile rigoroso. Per sottolineare la sua consistenza, indossa abiti con una scollatura aperta. Nei giorni feriali si vestono con T-shirt americane, abiti da camicia di jeans, giacche di pelle, polo, mantelle e giacche di pelle. Nei giorni festivi, cambiano: i ricci si arricciano e si vestono su spalline sottili o con le spalle aperte.
Con un taglio di capelli corto non può apparire al lavoro in una organizzazione seria, dove c'è un codice di abbigliamento rigoroso e aspetto regolamentato. Inoltre, sembra strano in combinazione con abiti e abiti da lavoro. Prima di scegliere un taglio di capelli Chelsea e correre al barbiere, si chiedono se diventerà un motivo di licenziamento. Se lavorano in un'azienda democratica in cui il codice di abbigliamento non è rispettato, lo fanno senza pensare. Questo è particolarmente vero per le signorine, per le quali "chelsea" è una questione di principio e un modo di esprimere l'io interiore.
Successivamente troverai una selezione di acconciature da donna originali corte.